il primo mi ha inculato a sangue, per rimanere in tema, mi interessava molto, mi piaceva lo stile di gioco, mi piaceva molto anche stilisticamente e artisticamente, la trama per quanto inizialmente mi poteva sembrare anonima mi aveva convinto, però pad alla mano e arrivato alla fine l'ho trovato un gioco estremamente acerbo con diverse problematiche e anche abbastanza noioso nel suo completamento, mi dicevano che pra un gioco di livello sfida medio alto ma 'nzomma, non l'ho trovato brutto, c'èrano delle idee anche se mal applicate più che altro alla fine l'ho trovato deludente.
penso alla fase finale del gioco, la cattedrale

avevano evidentemente finito budget o erano stretti con i tempi, una delle ambientazioni piu brutte, illeggibili e anonime mai viste, un capolavoro di pigrizia che ti portava di portale in portale a scoprire le ultime aree che evidentemente non sapevano come "cucire" tra di loro, almeno nelle prime aree, pur non spiccando di chissà in cosa erano mappe sufficientemente ben disegnate, con elementi distinguibili, almeno capivi se passavi dallo stesso posto o meno
nemici cosi e così, alcuni boss piu ispirati alcuni veramente 'nzomma
detto ciò non l'ho mai ritenuto LAMERDA se aggiustano diverse cosette e mantengano una cura nei dettagli piu alta potrei anche essere interessato