PS5 Code Vein II | 2026

Ci provo!
[automerge]1769671426[/automerge]
GIVEAWAY COPIA DIGITALE DEL GIOCO

Ciao a tutti, ho un codice per la copia digitale da dare in regalo con un'estrazione.
Se interessati quotate questo messaggio.
Scadenza partecipazione: venerdì alle 19
Ci provo e grazie per l’opportunità! :)

Ciao a tutti, ho un codice per la copia digitale da dare in regalo con un'estrazione.
Ci provo pure io. A me il gioco interessa molto nonostante i difetti e le recensioni. Grazie della possibilità Connor :gab:

Anch'io sono interessato, secondo me vale più di quanto detto nelle recensioni🤔
Grazie😁

Sembra degno di essere giocato

Ci ho giocato un paio di ore in questi giorni.
Devo ammettere che l'open world me lo aspettavo dispersivo e con aree troppo grandi invece ho già esplorato, almeno in maniera superficiale, quasi completamente la prima area (ho lasciato indietro un dungeon momentaneamente inaccessibile).
Come gameplay, da quel poco che ricordo, mi sembra leggermente meglio del primo mentre come prestazioni negli ambienti aperti spesso ci sono cali di frame (sto giocando in modalità prestazioni) mentre nei dungeon è stabile.

Se lo dico che mi sta piacendo rischio il ban? XD
Ragazzi, una domanda per chi lo sta giocando, ci sono collegamenti col primo capitolo?
Si, ma giusto la lore iniziale, per il resto è totalmente indipendente.

Finito e platinato. Lo dico? Una mezza sorpresa per com'ero partito prevenuto :rickds:
L'OW fa cagare, come scelta dico. Per il resto è semplicissimo, con la moto a volte puoi andare in zone uniche ma niente di clamoroso, e segreti non ce ne stanno, tanto se sulla mappa vedi un edificio/disegno sai che c'è qualcosa.
Lato Combat è come il primo, con più possibilità quindi l'ho trovato migliore. E' molto facile essere più forti dei nemici. Credo sia il souls-like più facile che ho giocato. Vi dico solo che ho perso solo a due boss, tutti gli altri fatti first try.

La cosa bella è che ad occhio ha dialoghi in quantità come un final fantasy :| Sono rimasto molto sorpreso, tutti i personaggi hanno zone uniche e missioni secondarie uniche, e parlano molto. Poi son tutti caratterizzati bene con le loro storie. E' un jrpg in sostanza lato trama/missioni/personaggi.
Il chara design una volta che ti abitui ti piace, e c'ha un pg donna bellissimo come carattere :bruniii: (a mio gusto)

Vi consiglio di avere un pg maschio, rende meglio alcune cose che secondo me con un pg donna (a meno che non cambiano scene e dialoghi, ma ho seri dubbi) fanno strano.

Me lo…me lo…hanno…regalato. :bnoir:

Non so nemmeno perché, l’ho sempre demolito e vi assicuro che l’ho demolito anche nelle conversazioni IRL. :bnoir:

Mi tocca…provarlo? :bnoir:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro