PS5 Code Vein II | 2026

Me lo…me lo…hanno…regalato. :bnoir:

Non so nemmeno perché, l’ho sempre demolito e vi assicuro che l’ho demolito anche nelle conversazioni IRL. :bnoir:

Mi tocca…provarlo? :bnoir:
Leggi sopra :asd:
Non è per niente male. Devi abituarti allo stile visivo dei pg, e concentrarti sul gioco. Ti può piacere :sisi:

Consiglio: finisci la prima area almeno, e fai il primo cambiamento (capirai)

Non è per niente male. Devi abituarti allo stile visivo dei pg, e concentrarti sul gioco. Ti può piacere :sisi:

A che livello eri per l'ultima area?
Sono arrivato lì ma ha un aumento di difficoltà incredibile.

A che livello eri per l'ultima area?
Sono arrivato lì ma ha un aumento di difficoltà incredibile.
Alto, 120 e passa e poi lì ne ho fatti altri. Io portavo sempre i codici sanguigni al massimo e farmavo parecchio :asd: Credo di averlo finito sui 160 mi sa (son 300 livelli considerando il NG+ quindi penso di aver raggiunto il livello previso, poco oltre)

Vai, buttati. Non provarlo sarebbe una mancanza di rispetto verso chi te lo ha regalato sapendo che ti sarebbe piaciuto. :tè:
Siriodorione guarda, sono solo “””””curioso””””” per la storia, visto che ovunque sembra essere l’unica cosa su cui tutti son d’accordo: storia e personaggi carucci.

Il resto boh, aspettative sotto terra. Morte. Sepolte. Vedremo. Non so nemmeno se iniziarlo adesso visto che a inizio luglio esce robetta che voglio giocare.

Siriodorione guarda, sono solo “””””curioso””””” per la storia, visto che ovunque sembra essere l’unica cosa su cui tutti son d’accordo: storia e personaggi carucci.

Il resto boh, aspettative sotto terra. Morte. Sepolte. Vedremo. Non so nemmeno se iniziarlo adesso visto che a inizio luglio esce robetta che voglio giocare.
Ma sinceramente, non capisco cosa si voleva dal resto. Il combat è come il primo, hai molte build possibili, armi, codici sanguigni ecc. Non è peggio del primo lato comba.
Ciò che cambia è l'OW. Ma nelle missioni entri dentro dungeon normali alla souls, con scorciatoie ecc, le trovo di livello normale. C'è di meglio? Sì. Ma ho visto di peggio (e letto, in giochi che non ho provato).

Comincialo quando sai che ti ci puoi mettere. Rimane un OW dove per quanto non puoi andare davvero ovunque se non avanzi nella main, si perde tempo.

Si "incasina" leggermente sotto l'aspetto OW quando viaggi nel tempo. Ma una volta capito come funziona è semplice. Ora è difficile spiegarti senza dirti troppo :asd: Confermo che lato OW non ha funzionato qualcosa, quello sì. Ma non è un gioco da buttare per me.

Ma sinceramente, non capisco cosa si voleva dal resto. Il combat è come il primo, hai molte build possibili, armi, codici sanguigni ecc. Non è peggio del primo lato comba.
Ciò che cambia è l'OW. Ma nelle missioni entri dentro dungeon normali alla souls, con scorciatoie ecc, le trovo di livello normale. C'è di meglio? Sì. Ma ho visto di peggio (e letto, in giochi che non ho provato).

Comincialo quando sai che ti ci puoi mettere. Rimane un OW dove per quanto non puoi andare davvero ovunque se non avanzi nella main, si perde tempo.

Si "incasina" leggermente sotto l'aspetto OW quando viaggi nel tempo. Ma una volta capito come funziona è semplice. Ora è difficile spiegarti senza dirti troppo :asd: Confermo che lato OW non ha funzionato qualcosa, quello sì. Ma non è un gioco da buttare per me.
Le faremo sapere. :uhmsisi:

Com'è messo a difficoltà?
E a durata?
A difficoltà è semplice, perchè hai il partner che distrae davvero il boss e hai quei momenti dove puoi spammare, chiaro, rimane un souls-like ma è uno dei più semplici se si capisce a cosa puntare.
Come durata, considerando che DEVI fare le missioni opzionali di trama che sono "opzionali" per modo di dire, e puoi tralasciare le missioni dei compagni (anche se non vieni poi a conoscenza di dettagli di beckground, ma sono missioni molto veloci in zone dove al volo ti teletrasporti se ci sei già stato) è lunghetto.
50 ore se non ti metti ad esplorare tutto tutto meticolosamente.
Io sono arrivato a 70+ ma ho perso tempo per completismo e platino. A te non interessano quelle cose quindi a 50 penso arrivi, forse un po' meno ma mettile in conto.

Che condizione devo soddisfare per equipaggiare due armi? Quando seleziono lo slot della seconda arma continua a dirmi che il livello della gabbia è insufficiente, una gabbia l’ho potenziata a +6.

Mi pare serva il +11 :sisi:
Pensavo 10. Sono arrivato a 9 perché ho trovato il mercante che vende le pietre da comprare nel negozio della base. Me ne mancano diverse da trovare dai vari mercanti nomadi. Ne ho incontrati altri due ma non vendevano quelle cose. Per le armi normali mi mancano le pietre intermedie di livello 3, ho sbloccato quelle di livello 1, 2 e 4.

Iniziato. Design ATROCE. Atroce. Orrendo…

…ma ludicamente al momento diverte. :bnoir:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro