U
Utente cancellato 22604
Hanno comunque tutta la mia attenzione. Un god eater soulslike con i vampiri può essere potenzialmente una bomba.No, non c'entra nulla. Gli sviluppatori sono quelli di God Eater.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno comunque tutta la mia attenzione. Un god eater soulslike con i vampiri può essere potenzialmente una bomba.No, non c'entra nulla. Gli sviluppatori sono quelli di God Eater.
http://gematsu.com/2017/04/bandai-namco-announces-code-vein-new-action-rpg-god-eater-team#rPXyzEl0scVekdVb.99The game is being made as a new challenge on a separate development line from the God Eater series.Regarding whether it is related to God Eater, Iizuka said: “We are developing it as a new title that offers a new game experience.”
“Vein” refers to the English word “vein.” “Code” is “code.” The impression here is “codes of blood.”
The title implies there is a hidden truth in the closed world players will explore, Vein.
The name of the genre is “dramatic exploration action RPG.” The “exploration action RPG” genre has players tensely exploring seamlessly connected areas on foot, which offers a great sense of accomplishment. The team put a lot of thought into how it could improve on that formula.
By traveling with a buddy, you can overcome great challenges that you might give up on if you were playing a highly difficult game on your own, and feel a greater sense of accomplishment.
Buddies act on their own, but it will also be necessary for the player to take action to help their buddy.
The game engine is Unreal Engine 4.
They still can’t say which platform(s) it will support. But it will be released for console.
A gameplay trailer will be released in early May.
This is a Japanese title aiming for a worldwide release.
As team leader, Tomizawa will oversee both God Eater and Code Vein.
L'annuncio è ancora previsto per il 20 tramite riviste come Famitsu e Dengeki. Questi sono dei leak.Souls like son sempre ben accetti. Mai giocato a God Eater quindi non ho proprio idea di cosa sian capaci di fare però son curioso.Il 20 non dovevano tipo mostrare qualcosa? Oppure hanno semplicemente anticipato il reveal?
Già solo pensarlo è una figata. :morris82::morris82::morris82:Hanno comunque tutta la mia attenzione. Un god eater soulslike con i vampiri può essere potenzialmente una bomba.
Io invece spero vivamente non sia in cel shading e mi auguro sia serio come i Souls.A occhi dal trailer sembra una grafica cel shading, il che sarebbe fantastico.![]()
Quoto. Poi per carità il gioco potrebbe anche essere bello però in genere non mi piace proprio il cel shadingIo invece spero vivamente non sia in cel shading e mi auguro sia serio come i Souls.
Io invece spero vivamente non sia in cel shading e mi auguro sia serio come i Souls.
Non Quoto :nonquoto:Quoto. Poi per carità il gioco potrebbe anche essere bello però in genere non mi piace proprio il cel shading
Guilty Gear Xrd ... C'è da aggiungere altro ???Qualche esempio di cel shading con l'Unreal Engine 4?
Tecnicamente Guilty Gear Xrd usa il 3.Guilty Gear Xrd ... C'è da aggiungere altro ???![]()
Si beh, sognatevi la qualità dei GG da parte di sta genteGuilty Gear Xrd ... C'è da aggiungere altro ???![]()
Appunto ... Immagina che si può fare come con il 4Tecnicamente Guilty Gear Xrd usa il 3.![]()
Ah, è in 2D???Ma siamo poi sicuri che sia in 2D? Non è che quella scena nel trailer era semplicemente montata in quel modo?
un gioco può essere serio anche in cel shading eh.Io invece spero vivamente non sia in cel shading e mi auguro sia serio come i Souls.
Magari poi dalta fuori che è su PSVITA.Come mi piacciono questi annunci che non specificano le piattaforme![]()
Gira su U4 e hanno già detto che uscirà su console quindi PS4 sicuroCome mi piacciono questi annunci che non specificano le piattaforme![]()
Ok, apposto.Gira su U4 e hanno già detto che uscirà su console quindi PS4 sicuro![]()
Console(s)Gira su U4 e hanno già detto che uscirà su console quindi PS4 sicuro![]()
Sì ... Intendevo il plurale all'italianaConsole(s)
Io metto il mio umile dollarino su PS4/Switch![]()