PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Ok penso di essermi sputt*anato il finale buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè tanto pensavo comunque di rifarmi nuove run in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, magari sarò io ma non ho ancora trovato un boss che mi sia rimasto impresso nella testa per la sua estetica. Peccato, l'unico diciamo difetto che ho trovato per ora

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Credo di essermi perso una meccanica...ma negli oggetti relativi al potenziamento di armi ecc ci sono gli attivatori che parlano di "doni". Ma che caz...posso potenziare i doni? Dove? Possibile mi sia perso qualcosa di sto tipo?  :marotta:

Credo di essermi perso una meccanica...ma negli oggetti relativi al potenziamento di armi ecc ci sono gli attivatori che parlano di "doni". Ma che caz...posso potenziare i doni? Dove? Possibile mi sia perso qualcosa di sto tipo?  :marotta:
Che amarezza  :facepalm:

Hai notato che nella schermata dei doni di un codice c'è la voce Massimizza Dono?

Premi triangolo e se hai i materiali premi X ed è fatta.

Piuttosto ho iniziato la seconda run per prendere i 4 codici del finale malvagio. E, non avendo aumentato la difficoltà,  mi sono reso conto che i doni non si massimuzzano più usandoli. Devo trovare gente del mio livello.

Che due scatole però. 

Che amarezza  :facepalm:

Hai notato che nella schermata dei doni di un codice c'è la voce Massimizza Dono?

Premi triangolo e se hai i materiali premi X ed è fatta.

Piuttosto ho iniziato la seconda run per prendere i 4 codici del finale malvagio. E, non avendo aumentato la difficoltà,  mi sono reso conto che i doni non si massimuzzano più usandoli. Devo trovare gente del mio livello.

Che due scatole però. 
Non me ne sono mai accorto  :facepalm:

Sulla questione NG+ parli dei doni che non avevi ancora massimizzato? Tutti i doni comprati ed imparati si trasportano nel NG+ vero? Anche quelli che si sbloccano col vestigio "x" da raccogliere spero.

Non me ne sono mai accorto  :facepalm:

Sulla questione NG+ parli dei doni che non avevi ancora massimizzato? Tutti i doni comprati ed imparati si trasportano nel NG+ vero? Anche quelli che si sbloccano col vestigio "x" da raccogliere spero.
Sì esatto. 

Non ci avevo pensato che avrei potuto avere problemi e ho iniziato il ng+

Ora devo solo sperare che nell'endgame ricomincino ad aumentare. 

Tanto non credo che farò la terza run per il finale neutrale. Il Platino comunque non posso prenderlo grazie al Multi.

Sì esatto. 

Non ci avevo pensato che avrei potuto avere problemi e ho iniziato il ng+

Ora devo solo sperare che nell'endgame ricomincino ad aumentare. 

Tanto non credo che farò la terza run per il finale neutrale. Il Platino comunque non posso prenderlo grazie al Multi.
Ho appena fatto due ore piene di multi nelle profondità per i simboli d'onore. Ne avevo 71, sono ora a 129. Ne ho quindi fatti 58, in due ore. Devo arrivare a 400. E' un trofeo folle, sti giapponesi che continuano a mettere trofei farmosi mi stanno sempre sul caxxo  :D  Il problema è che non è manco una cosa che è normale tu faccia quando non hai altro da fare...cioè non è un MMO dove rifai le missioni per migliorarti l'equip, è un souls-like dove ormai hai finito è c'è poco da fare, il Ng++++++++ ecc? Non lo fai certo stando nelle profondità ma appunto finendo il gioco varie volte, bho, che senso ha non lo so.
Potevano benissimo evitare di mettere il grado 30 a 400 medaglie o almeno farne dare 5 al boss finale della zona. Vabbuò...spero di non rompermi le balle o lascerò perdere. 
Per il resto come ho detto devo solo fare 2 run per i due finali di cui appunto uno che mi darà i 4 codici sanguigni che mi mancano ed è fatta, ma ste 400 medaglie  :nooo:

Yakumo continua a fare stragi, Il boss nel deserto" l'ha praticamente sconfitto tutto da solo mentre io lo distraevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualcuno che ha capito dove sono arrivato, sa dirmi quanto manca più o meno? Giusto per regolarmi con i tempi

Yakumo continua a fare stragi, Il boss nel deserto" l'ha praticamente sconfitto tutto da solo mentre io lo distraevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualcuno che ha capito dove sono arrivato, sa dirmi quanto manca più o meno? Giusto per regolarmi con i tempi

3 aree...belle incaxxate :sard:

La prima delle quali pure bella lunga (solo la Cattedrale lo è di più).

Dagoth Ur ha detto:
3 aree...belle incaxxate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La prima delle quali pure bella lunga (solo la Cattedrale lo è di più).
Ho visto, sono bloccato contro
il duo stron*o
È la prima volta nel gioco che continuo a crepare in pochi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Hai qualche consiglio? Che poi durante lo scontro ci sono pure dei cali di frame rate, come se non fosse già difficile

Ho visto, sono bloccato contro

il duo stron*o
È la prima volta nel gioco che continuo a crepare in pochi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Hai qualche consiglio? Che poi durante lo scontro ci sono pure dei cali di frame rate, come se non fosse già difficile

Codice queenslayer per Ultimo Viaggio.

Spadone pompato più che puoi, buff fuoco per buttare PRIMA giù la tipa di ghiaccio, Via della Gloria (in alternativa qualcosa che aumenti l'attacco), Maestria a 2 mani, forza/destrezza plus, forza/vitalità plus, senno/vitalità plus (per usare Via della Gloria).

Magari una skill potente con lo spadone. Quella di Yakumo non è male ma Salto/Scatto  del Drago è meglio. Pure Triplo Annientamento va bene. 

Velo che ti protegga dagli elementi (del peso sticaxxi). Ese proprio vuoi...pasticca contro il Gelo.

Codice queenslayer per Ultimo Viaggio.Spadone pompato più che puoi, buff fuoco per buttare PRIMA giù la tipa di ghiaccio, Via della Gloria (in alternativa qualcosa che aumenti l'attacco), Maestria a 2 mani, forza/destrezza plus, forza/vitalità plus, senno/vitalità plus (per usare Via della Gloria).

Magari una skill potente con lo spadone. Quella di Yakumo non è male ma Salto/Scatto  del Drago è meglio. Pure Triplo Annientamento va bene. 

Velo che ti protegga dagli elementi (del peso sticaxxi). Ese proprio vuoi...pasticca contro il Gelo.
Ti ringrazio, per oggi mi fermo qua che sto già impazzendo. Domani mi metto a farmare e riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te avevi Yakumo? A me crepa subito, sto usando Io che resiste per molto più tempo ma poi sono io a morire per primo

EDIT: Prima di spegnere ho voluto fare un ultimo tentativo con una build più simile alla tua e mamma mia, sono andati giù in pochi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif Grandissimo per i consigli !

Ti ringrazio, per oggi mi fermo qua che sto già impazzendo. Domani mi metto a farmare e riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te avevi Yakumo? A me crepa subito, sto usando Io che resiste per molto più tempo ma poi sono io a morire per primo

EDIT: Prima di spegnere ho voluto fare un ultimo tentativo con una build più simile alla tua e mamma mia, sono andati giù in pochi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif Grandissimo per i consigli !
Auguri per dopo :asd:  Io lì ho perso svariate volte, dove hai perso tu l'ho fatta al secondo tentativo XD

Siriodorione ha detto:
Auguri per dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lì ho perso svariate volte, dove hai perso tu l'ho fatta al secondo tentativo XD
Comincio a preparare un nuovo calendario dei santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per chi ha iniziato il New Game+: la foschia viene riportata e non azzerata vero? Perchè a fare simboli d'onore sono arrivato a tre milioni e non so se livellare o spenderli in altro e volevo pensarci in NG+ :asd:  

Ci ho perso il sonno ormai, il boss successivo è andato giù dopo qualche tentativo

Ora proseguo, vedo fino a dove riesco ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho perso il sonno ormai, il boss successivo è andato giù dopo qualche tentativo

Ora proseguo, vedo fino a dove riesco ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai nottata?  :asd:

Siriodorione ha detto:
Fai nottata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani sono di riposo, vedo finché reggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La vittoria con i boss di prima mi ha portato in modalità berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani sono di riposo, vedo finché reggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La vittoria con i boss di prima mi ha portato in modalità berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I boss successivi sono più semplici. 

Una sfida ulteriore la potresti trovare nell'ultima Profondità. 

Il boss è sempre la coppia ma ... hanno una sorpresa :asd:

Un omaggio al duo più famoso dei Souls :sard:

Per questo motivo quella bossfight l'ho fatta 2 volte  :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro