the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,752
non si vuole una schifezza ma ci si illude che non lo siaSi ok, ma perché dovrei volere una schifezza solo per nostalgia?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si vuole una schifezza ma ci si illude che non lo siaSi ok, ma perché dovrei volere una schifezza solo per nostalgia?

Perchè c'è sempre un arcobaleno dopo la pioggia. Speriamo di trovarlo più avanti, se riesco a orientarmiSi ok, ma perché dovrei volere una schifezza solo per nostalgia?
L’arcobaleno dopo e l’inculata prima amico mioPerchè c'è sempre un arcobaleno dopo la pioggia. Speriamo di trovarlo più avanti, se riesco a orientarmi

Son convintissimi loro XDDD"The fans and players love Code Violet.
The opinions of 2 individuals who didn’t like it have no effect.
Code Violet has been and continues to be a massive success
We make games for fans and players, not critics."
Abbastanza convinti di aver fatto un buon lavoro. Negare l'evidenza, sempre e comunque![]()
Gli Uwe Boll dei videogame."The fans and players love Code Violet.
The opinions of 2 individuals who didn’t like it have no effect.
Code Violet has been and continues to be a massive success
We make games for fans and players, not critics."
Abbastanza convinti di aver fatto un buon lavoro. Negare l'evidenza, sempre e comunque![]()
Acquistato, frega niente dei soldi tanto tra 5-30 anni crepo.
Parto subito col dire che il 70% del budget lo hanno utilizzato per il culo e le tette che rimbalzano, con una sporadica dose di liquidi che mettono in risalto l'unica cosa che gli interessava, la protagonista. Prova a fare cose belle senza riuscirci mai, neanche per sbaglio. Un'ora per capire dove stava la barra della salute, vedendo troppe volte il culo e troppo poco il braccio destro morivo anche ad Easy (e ogni volta che muori, se non salva dove dice lui devi rifare tutto il pezzo daccapo).
I dinosauri sono usciti direttamente dalla Dingo Pictures, ma la parte che fa ridere è che spesso appaiono da dietro senza alcuna logica. L'animazione delle tette ha prosciugato tutti i requisiti minimi per il resto, e quel poco che si poteva utilizzare lo hanno sperperato per le unghie con lo smalto. Niente da fare.
Molti ambienti sono riciclati, stessi percorsi, stesse sale (minori ma cazzo, neanche il posizionamento e la tipologia dei soprammobili cambia) e un livello di confusione generale atipico, per un titolo così semplice. La mappa provoca un mix di neurite ottica mista a labirintite acuta, con una scelta di colori più sbagliata che possa esistere (freccia viola che indica il personaggio....del resto si chiama Violet, quindi avranno fatto 1+1). Un'altra ora solo per uscire dal primo laboratorio, e di giochi ne avrò giocati cinque o sei in quarant'anni quindi non posso essere io il motivo. Il gunplay è osceno, ancor di più se in parallelo stai giocando il remake di Resident Evil 4 (io)
Nel menù delle opzioni, se abbassate la musica per mettere in risalto il parlato, l'audio scompare del tutto. Quindi quando giocherete il titolo tra qualche decennio ricordatevi di sta cosa.
Paradossalmente l'aspetto più grave in assoluto non è il gioco in sé, quanto il fatto che giri a 30fps (su PS5 base, quindi il 90% dell'utenza si attacca) e ha pure le fastidiosissime bande nere.
Al momento voto 6, perchè comunque Callisto Protocol l'ho pagato 70 euro ed era molto più subdolo di questo, nel suo fare schifo. A me piace l'onestà, il gioco lo mette in chiaro da subito che qui contano solo il culo, i costumi e i dinosauri dell'Eurospin

Che colore era?Sono andato un po' avanti, sto faticando tantissimo per capire cosa devo fare. Giro a vuoto come uno scemo, e ogni tanto capita che trovo la strada ma proprio di rado
Tanta stima per chi lo ha finito in 3 ore, qui io ne prevedo una ventina abbondanti.
Ho fatto pure una boss fight, un uomo-dino che definire brutto è un complimento. Stavo morendo perchè sparavo col mitra, faceva l'animazione col classico movimento del rinculo, ma non sparava. In pratica nonostante il caricatore pieno ho dovuto cambiare arma ma non sparava neanche quell'altra. Ho risolto ricaricando l'arma, anche se già carica.
Un'altra cosa strana, stavo modificando il colore alle armi e all'improvviso sono morto. Per inciso sta cosa si fa solo in una safe zone. È come se a Resident Evil morissi mentre sei nel menù della macchina da scrivere
Ma sono del mestiere questi?
Un banalissimo bluChe colore era?

sto faticando tantissimo per capire cosa devo fare. Giro a vuoto come uno scemo, e ogni tanto capita che trovo la strada ma proprio di rado

Dovevi metterlo violetUn banalissimo blu
Comunque lo finisco, devo vedere coi miei occhi se fa schifo fino alla fine o se c'è luce in fondo al tunnel
Dovresti essere contento, qua dentro tutto si lamentano dei giochi che tEnGoNo pEr mAnO
Hanno trovato pane per i loro denti finalmente![]()
Ovviamente. C'è anche color pelle di dinosauro, sti 50 euro li vale tuttiDovevi metterlo violet
Post epico, sto ridendo da dieci minuti buoniRiaprite la Hall of Fame e proclamate questo post come vincitore.
![]()
Gli effetti su un recensoreI’ve been reviewing games for over 10 years, and in that time, I’ve played plenty of decent mid games. Regardless of their roughness, I usually find something to enjoy about them. Any regular reader of Noisy Pixel will tell you that I tend to review games in a fairly positive light, even when they stumble. I try to meet developers halfway, understand intent, and give credit where it’s due.
Well, new year, new me, I suppose, because after playing Code Violet, I think I’m ready for retirement.
(NoisyPixel).A me piace l'onestà, il gioco lo mette in chiaro da subito che qui contano solo il culo, i costumi e i dinosauri dell'Eurospin