Codici Amico Switch

Pubblicità
Ma alla fine questi non funzionano come i vecchi codici amico. Sono più simili ai battletag di blizzard

Comunque, se qualcuno sa come aiutarmi ad aprire il NAT su Switch, gli sarei grato. Me lo classifica di classe D e non mi fa giocare online a MX. Eppure ho tranquillamente e sempre giocato online a PC,3ds,ps4 e Wii u :l4gann:

Mi aggiungo anche io:

ID - RockWolf

Codice Amico - SW-4914-2401-5131

:icebad:

Andrea
SW-6882-8089-5105

Anche se non so perchè il mio stato è Offline :asd:
Risulti online solo con un gioco avviato da sotto, se stai semplicemente nella dashboard risulti offline :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci sono :) SW-5081-5755-6517

eccomiiiiiiiiiiiiiii: 1511-7764-6230 vi aspetto :yeah:

Ecco il mio: 4662-1293-7228

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

DaZe sw 5864-8906-2195 nick switch buripper

Ecco il mio: 2930-8319-3896

WhiteWolf

codice: 1897 - 7393 - 5494

sandritos

Codice: SW-5401-2402-3154 ID: lionheart89 Nick Name: Ichigo89

Vi informo che da ora è possibile inserire il codice sotto l'avatar (come potete vedere dal mio). Impostatelo dalle Impostazioni Profilo :D

Edit: però compare Wii :asd: un attimo, non fatelo ancora allora :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ora va :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi informo che da ora è possibile inserire il codice sotto l'avatar (come potete vedere dal mio). Impostatelo dalle Impostazioni Profilo :D

- - - Aggiornato - - -

messa grazie ma il thread può restare? cosi gli utenti trovano subito la lista, e fanno prima ad aggiungere :asd:

- - - Aggiornato - - -

Bella, grazie :gab:

messa grazie ma il thread può restare? cosi gli utenti trovano subito la lista, e fanno prima ad aggiungere :asd:
Sì, certo, dovevamo farlo noi mod ma ci hai anticipati... :asd:

eccomiiiiiiiiiiiiiii: 1511-7764-6230 vi aspetto :yeah:
Non va il tuo codice. Prova a controllare se l'hai scritto correttamente...ho fatto tre tentativi nel inviarti la richiesta ma non ti trova.

Non va il tuo codice. Prova a controllare se l'hai scritto correttamente...ho fatto tre tentativi nel inviarti la richiesta ma non ti trova.
Grazie della segnalazione :fiore:..cappella colossale :bruniii:...è 1151-7764-6230 :bruniii:

ID: Linkimaru codice: 7216-4595-9892

Pubblicità
Pubblicità
Indietro