Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risulti online solo con un gioco avviato da sotto, se stai semplicemente nella dashboard risulti offlineAndrea
SW-6882-8089-5105
Anche se non so perchè il mio stato è Offline![]()
messa grazie ma il thread può restare? cosi gli utenti trovano subito la lista, e fanno prima ad aggiungereVi informo che da ora è possibile inserire il codice sotto l'avatar (come potete vedere dal mio). Impostatelo dalle Impostazioni Profilo :D
Edit: però compare Wiiun attimo, non fatelo ancora allora
- - - Aggiornato - - -
Ora va![]()
Bella, grazieVi informo che da ora è possibile inserire il codice sotto l'avatar (come potete vedere dal mio). Impostatelo dalle Impostazioni Profilo :D
Edit: però compare Wiiun attimo, non fatelo ancora allora
- - - Aggiornato - - -
Ora va![]()
Sì, certo, dovevamo farlo noi mod ma ci hai anticipati...messa grazie ma il thread può restare? cosi gli utenti trovano subito la lista, e fanno prima ad aggiungere![]()
Non va il tuo codice. Prova a controllare se l'hai scritto correttamente...ho fatto tre tentativi nel inviarti la richiesta ma non ti trova.eccomiiiiiiiiiiiiiii: 1511-7764-6230 vi aspetto![]()
Grazie della segnalazioneNon va il tuo codice. Prova a controllare se l'hai scritto correttamente...ho fatto tre tentativi nel inviarti la richiesta ma non ti trova.