Cosa c'è di nuovo?

Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Una roba molto per collezionisti a mio parere, da leggere c'è poco, è molto estetica e ricordi. Però ci sta anche questa.

L'anno prossimo spero sempre in una collana integrale su Hellblazer. Sono arrivato al capitolo 74 dei bonellidi, quasi la fine della run di Ennis, e devo dire che è una delle robe migliore mai lette. Profondo, duro, coinvolgente, passionale e ben disegnato. I monologhi poi.

 

mario00

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2015
Messaggi
2,675
Reazioni
5
la metal case è a parte o è proprio la copertina a essere di metallo?

 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
971
Reazioni
21
Medaglie
5
Ragazzi ho bisogno di consigli: ho acquistato il primo numero della serie in uscita sulla Gazzetta su star wars. Tuttavia non sono interessato a tutta la collana, interessa solo i numeri dedicati all'espansione dell'universo guerre stellari, magari dedicato a darth fener. Su Amazon ci sono degli albi. Sono indeciso se continuare la collana su Gazzetta o acquistare su Amazon ( a tal proposito ho trovato un albo di 300 pag. dedicato al rapporto Fener/ imperatore). Ci sono dei must da comprare ? Avete una lista per me? Grazie in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Ragazzi ho bisogno di consigli: ho acquistato il primo numero della serie in uscita sulla Gazzetta su star wars. Tuttavia non sono interessato a tutta la collana, interessa solo i numeri dedicati all'espansione dell'universo guerre stellari, magari dedicato a darth fener. Su Amazon ci sono degli albi. Sono indeciso se continuare la collana su Gazzetta o acquistare su Amazon ( a tal proposito ho trovato un albo di 300 pag. dedicato al rapporto Fener/ imperatore). Ci sono dei must da comprare ? Avete una lista per me? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
se ti interessano solo le serie regolari(star wars e vader) puoi recuperare gli omonimi cartonati e sei a posto

 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,954
Reazioni
2,119
Medaglie
13
la metal case è a parte o è proprio la copertina a essere di metallo?
Dovrebbe esserci il fumetto dentro la metal case

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
24. CONTRO IL DOTTOR OCTOPUS (Spider-Man/Doctor Octopus: Negative Exposure #1-5)

25. MORTE INQUIETA (Superior Spider-man #6-10)

26. CANI IMPAZZITI

27. IN DUE SI COMBATTE MEGLIO

28. LA MORTE DI JEAN DEWOLFF

29. IL MARCHIO DI TARANTULA

30. CONTRO LAPIDE

Queste saranno le ultime uscite. Questa settimana è uscito Cani Impazziti, se sapete cosa contiene nel dettaglio fatemi sapere così aggiungo alla scheda al primo post.

 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,954
Reazioni
2,119
Medaglie
13
24. CONTRO IL DOTTOR OCTOPUS (Spider-Man/Doctor Octopus: Negative Exposure #1-5)25. MORTE INQUIETA (Superior Spider-man #6-10)

26. CANI IMPAZZITI

27. IN DUE SI COMBATTE MEGLIO

28. LA MORTE DI JEAN DEWOLFF

29. IL MARCHIO DI TARANTULA

30. CONTRO LAPIDE

Queste saranno le ultime uscite. Questa settimana è uscito Cani Impazziti, se sapete cosa contiene nel dettaglio fatemi sapere così aggiungo alla scheda al primo post.
Cos'è successo alla mamma? - Web of Spider-Man 33

Cani impazziti - Amazing Spider-Man 295

Io sono... il ragno - Spectacular Spider-Man 133

Hope e altri bugiardi - Spider-Man 29

Brainstorm! - Spider-Man 30

Fiducia - Spider-Man 31

- - - Aggiornato - - -

Spider-Man 27 - In due si combatte meglio




- Marvel Team-Up 69,70,75,95,133

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Aggiornato al primo post. Grazie Reishi :fiore:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
28. LA MORTE DI JEAN DEWOLFF (Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 107-110, 134-136)

Ho messo i numeri del volume gold che ho a casa, confermatemi solo se sono gli stessi anche in questa edizione.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
29. IL MARCHIO DI TARANTULA

- 1 alla fine della collana

Se sapete i capitoli esatti avvisatemi che li aggiungo!

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Amazing Spiderman dal 232 al 236 per il volume 29.

Mentre il 28, quello di Jean DeWolff, contiene solo Spetacular dal 107 al 110.

:sisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Amazing Spiderman dal 232 al 236 per il volume 29.Mentre il 28, quello di Jean DeWolff, contiene solo Spetacular dal 107 al 110.

:sisi:
Ottimo, aggiornato e corretto :sisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Fatto. Giusto 6 capitoli questo volume :ahsisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
30. CONTRO LAPIDE

Roba di Conway, quindi dovrebbero essere un ciclo di storie presente anche nei marvel saga. Fatemi sapere che capitoli hanno messo. Collana completata :ahsisi:

 

mario00

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2015
Messaggi
2,675
Reazioni
5
30. CONTRO LAPIDE
Roba di Conway, quindi dovrebbero essere un ciclo di storie presente anche nei marvel saga. Fatemi sapere che capitoli hanno messo. Collana completata :ahsisi:
"completata"...il disegno rimane incompleto, secondo me la volevano prorogare

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
30. CONTRO LAPIDE
Roba di Conway, quindi dovrebbero essere un ciclo di storie presente anche nei marvel saga. Fatemi sapere che capitoli hanno messo. Collana completata :ahsisi:
Ho visto su un altro forum che contiene Peter Parker Spectacular Spider-Man dal 139 al 143 in teoria non dovrebbero essere nei Marvel Saga, io l'ho ordinato quando arriva se serve do la conferma

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Marvel-Graphic-Novel-hachette-collana.png


Marvel Graphic Novel è una nuova proposta editoriale di Hachette. La casa editrice pubblicherà questa nuova collana in cui verranno riproposte opere celebri della Marvel Comics e contenuti inediti.
Marvel Graphic Novel – Tutti i dettagli

Cliccate qui per accedere al sito web dell’iniziativa, dove sono stati rivelati i titoli dei primi 4 volumi:

Spider-Man: La nascita di Venom

X-Men: Talenti

Capitan America: Perduti nella dimensione Z

Deadpool: Il buono il brutto e il cattivo

Quella che è stata definita come “la collezione definitiva delle graphic novel Marvel” sarà stampata in formato elegante ed il bordo di ogni volume comporrà un’illustrazione mastodontica firmata dall’italiano Gabriele Dell’Otto.

Non è stato ancora diffuso il piano dell’opera. Al momento possiamo dirvi che i volumi arriveranno in edicola ogni due settimane e che il prezzo dovrebbe assestarsi a 12,99 €.
http://www.comicspreview.it/2018/02/24/marvel-graphic-novel-hachette/

più o meno mi sembrano sempre le stesse ristampe, già disponibili in diversi formati:loris:

 
G

Guest

Dopo gli eventi definitivi, ora ci sono le raccolte definitive :imfao:

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Ho girato un paio di edicole ma niente, forse qualche problema per la neve o forse ancora non intendono distribuirla :stema:

 
Top