- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Gdr
Prezzo: 40€
Giocatori: Secret (1-3 ) - Trials (1-2)
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il prezzo medio di queste proposte retrogaming è 20 euro. dovrebbero attenersi a quello. 40 è oggettivamente troppo. Square diciamo che si fa strapagare queste chicche di retrogaming. anche Romancing SaGa 2 è molto bello, ma a 25 euro da solo è una rapina. l'ho preso appena è sceso a 15 circa.Mentre vedevo il direct all'e3 ho pensato "cazzo, questo glielo prendo al volo". Poi ho visto il prezzo e ho pensato invece che hanno dei problemi molto seri
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Naah, pure 20 sono troppi, parliamo di rom di giochi usciti 20 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la pagherei 15 € una collection del genere, e mi sento pure generoso nel mentreCoin Op ha detto:il prezzo medio di queste proposte retrogaming è 20 euro. dovrebbero attenersi a quello. 40 è oggettivamente troppo. Square diciamo che si fa strapagare queste chicche di retrogaming. anche Romancing SaGa 2 è molto bello, ma a 25 euro da solo è una rapina. l'ho preso appena è sceso a 15 circa.
presumo che anche Romancing 3 sarà prezzato così. mi interessano e li prenderò di sicuro, ma aspetterò lo sconto sui 20 euro sia per quello che per questa collection.
20-25 era un buon prezzo, d'altronde trials of Mana non è MAI uscito in occidente, quindi di fatto con la traduzione è un titolo "nuovo", ma 40 è da pazziNaah, pure 20 sono troppi, parliamo di rom di giochi usciti 20 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la pagherei 15 € una collection del genere, e mi sento pure generoso nel mentre
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
il capitolo per game boy è il più semplice, ma i due per snes rimangono degli ottimi RPG. la collection vale la pena già solo per seiken densetsu 3, il 2 è una conferma, il primo un valore aggiunto. ma se vuoi giocare il primo il remake per psvita rimane la soluzione migliore. questa io la prendo solo per Mana 2 e 3.Io non ho mai giocato a questa saga ne la consigliate o è principalmente per i nostalgici ? (Ovviamente appena si trova a prezzi umani ?)