Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
[MENTION=127004]BigBoss[/MENTION], splendida collezione, hai pure giochi che non credevo ti piacessero (sin&punishment, the last story, pandora's...) , e penso li avrai giocati. poi un mare di gadgets.

Ma nella zona chibi robo manca il pezzo grosso per GC o mi è sfuggito?

[MENTION=127004]BigBoss[/MENTION], splendida collezione, hai pure giochi che non credevo ti piacessero (sin&punishment, the last story, pandora's...) , e penso li avrai giocati. poi un mare di gadgets.Ma nella zona chibi robo manca il pezzo grosso per GC o mi è sfuggito?
In effetti non mi hanno fatto impazzire quei giochi, Sin & Punishment però l'ho finito e non lo trovo affatto male, gli altri un po' meh, carini ma nulla di che (e soprattutto poco Nintendo per me).

Chibi Robo ho iniziato a collezionarlo solo da Zip Slash, in effetti non è che mi piaccia molto, presi Zip Slash con l'amiibo per provare e ora ho una "saga" N in più da collezionare... ma diciamo che non è la priorità :asd:

PS nella foto di Metroid quello inondato di luce a destra è Fusion :rickds:

i miei complimenti Imp, davvero una collezione invidiabile. sei il numero uno. :stema:
Grazie :ivan:

complimenti per la collezione ora dovresti pensare a creare un pezzo di mondo per ogni sezione,ad esempio per Pikmin potresti ricreare uno scenario di gioco con piante e tronchi finti incastrando giochi e gadget per la sezione coprendo il bianco magari con un panno verde oppure per Luigi's Mansion ricostruire la prima magione con un lavoro di bricolage e così via per ogni mondo Nintendo,oh sempre se per i prossimi 20 anni non hai un caxxo da fare :mrgreen:

ma anche così è un bel vedere complimenti ancora :sisi:

complimenti per la collezione ora dovresti pensare a creare un pezzo di mondo per ogni sezione,ad esempio per Pikmin potresti ricreare uno scenario di gioco con piante e tronchi finti incastrando giochi e gadget per la sezione coprendo il bianco magari con un panno verde oppure per Luigi's Mansion ricostruire la prima magione con un lavoro di bricolage e così via per ogni mondo Nintendo,oh sempre se per i prossimi 20 anni non hai un caxxo da fare :mrgreen:
ma anche così è un bel vedere complimenti ancora :sisi:
Grazie :D

Lo avevo pensato ad essere sincero, però... non ho solo questi, ma anche altri scaffali come GTA, MGS, FF ecc, non finirei più :rickds: E poi c'è un altro problema: vada per pikmin che son solo 3 giochi e 2 pupazzi, ma le serie più gonfie poi avranno uno scaffale che pare più il mercato del pesce :sad2:

Mamma che collezione..... Ora mi faccio il giro della regione per scovare casa tua...... :chris:

AMIIBO DI TSUBASA WHEN

Mamma che collezione..... Ora mi faccio il giro della regione per scovare casa tua...... :chris:

AMIIBO DI TSUBASA WHEN
Comprerei qualsiasi cosa di Tsubasa, ma non esce :bruniii:

Se vuoi ti do anche l'indirizzo, basta che porti qualche sorella in sacrificio :trolldance:

Grazie :D

Mi posti una foto della stanza per capire bene?
Perdona il ritardo, ecco le foto:

2ih88wy.jpg

n6rxnq.jpg

fa3hp1.jpg

2dvq07c.jpg

Queste sono le foto dall'esterno dei mobili, son messi "a quadrato" per creare una stanza nella stanza :sisi:

Ho bisogno di un consiglio: ho molti amiibo, è meglio metterli sullo scaffale della propria serie o utilizzare un mobiletto a parte dove metterli tutti assieme?

Imho è meglio sugli scaffali delle varie serie :sisi:

Imho è meglio sugli scaffali delle varie serie :sisi:
Per Animal Crossing, ad esempio, gli amiibo danno colore essendoci pochi giochi e materiale, per Mario o Zelda, al contrario non ci entrano, per questo ero in dubbio :asd:

Il dilemma sorge dal fatto che ho aggiunto 2 mobiletti a quelli che avevo (uno diciamo, poi andrò a comprare anche l'altro, dovevo vedere se ci stavano), ho fatto una prova mettendo gli amiibo a sé, e male non sono, dovrò vedere risistemando tutto però (si, ho modificato di nuovo, lo so, è una malattia :rickds: )

Grazie del consiglio comunque, lo terrò a mente.

Non in italiano, purtroppo. Infatti è la versione inglese. :sad:
Gab, tu hai una collezione di pupazzi Nintendo?.lo leggevo qualche pagina prima in questo topic..

- - - Aggiornato - - -

Per Animal Crossing, ad esempio, gli amiibo danno colore essendoci pochi giochi e materiale, per Mario o Zelda, al contrario non ci entrano, per questo ero in dubbio :asd:
Il dilemma sorge dal fatto che ho aggiunto 2 mobiletti a quelli che avevo (uno diciamo, poi andrò a comprare anche l'altro, dovevo vedere se ci stavano), ho fatto una prova mettendo gli amiibo a sé, e male non sono, dovrò vedere risistemando tutto però (si, ho modificato di nuovo, lo so, è una malattia :rickds: )

Grazie del consiglio comunque, lo terrò a mente.
Ho visto le foto della tua collezione..meravigliosa...complimenti..

Ho visto le foto della tua collezione..meravigliosa...complimenti..
Grazie mille, ma sto modificando come al solito, sono ancora indeciso se mettere gli amiibo da sé tutti insieme oppure ognuno sullo scaffale del suo gioco/serie di appartenenza :rickds:

[MENTION=8049]Gab_84[/MENTION] ok che siamo abituati a comprare monnezza ma questa trashate le batte tutte :trollface:

Perdona il ritardo, ecco le foto:

2ih88wy.jpg

n6rxnq.jpg

fa3hp1.jpg

2dvq07c.jpg

Queste sono le foto dall'esterno dei mobili, son messi "a quadrato" per creare una stanza nella stanza :sisi:
Bella collezione:gab: Solo ora ho visto le foto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro