Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Il mio gioco da tavolo preferito insieme a Risiko:rickds:
Sono i 2 giochi da tavolo che odio di più, mi spiace :rickds:

Per questo non ne ho di nessuna serie di VG, c'è anche di Zelda o di Fallout, ma proprio non mi piacciono. Al contrario di Fallout a Novembre uscirà un gioco da tavoo-avventura con miniature da dipingere, gioco "serio" a metà tra D&D e i giochi da tavolo semplici, magari ne facessero anche di qualche serie Nintendo.

Sono i 2 giochi da tavolo che odio di più, mi spiace :rickds:
Per questo non ne ho di nessuna serie di VG, c'è anche di Zelda o di Fallout, ma proprio non mi piacciono. Al contrario di Fallout a Novembre uscirà un gioco da tavoo-avventura con miniature da dipingere, gioco "serio" a metà tra D&D e i giochi da tavolo semplici, magari ne facessero anche di qualche serie Nintendo.
Peccato:rickds::rickds:

Finalmente un monopoly nintendo non pacchiano, mi preoccupano un pò le pedine e le illustrazioni delle caselle, ma comunque han fatto passi da gigante rispetto le 2 versioni precedenti.Però il più figo (che da noi chissà se arriverà) secondo me è questo

supermario8bit_mn_16_pr_web_0.jpg
Ce l'ho, ovviamente. :stema: Non l'ho ancora aperto però, è un pezzo da collezione... :stema:

E' fantastico e non costa poi molto data la sua qualità, però mi spaventa la dogana :(

Lo volevate? :asd:

E, grazie a [MENTION=217942]HammerLil[/MENTION] ho completato il mio Monopoly Gamer!

20664656_1429820273740105_2849866221056869400_n.jpg

Grazie ancora di tutto! :ivan: :ivan: :ivan:

E, grazie a [MENTION=217942]HammerLil[/MENTION] ho completato il mio Monopoly Gamer!
20664656_1429820273740105_2849866221056869400_n.jpg

Grazie ancora di tutto! :ivan: :ivan: :ivan:
Bellissimi gab..io ancora i miei non li ho aperti..ke palle non avere il tempo per farlo..cmq grazie a te per la spedizione ;)

Trovata a 6 euro in un mercatino dell'usato:bruniii: Manca solo il cartoncino:sad: Troppo belle le ost del menu principale:bruniii: Capolavori:bruniii:

Ho letto in giro che questa trilogy per wii ha un sistema di aiuto basato su una freccia che ti indica dove andare se ti perdi.. è vero?:morristend:

Su gamecube non c'era questa cosa, se non ricordo male:moia:

image.jpg

Fantastica quella illustrazione :gab:

Comunque no, negli originali non c'erano frecce indicatrici...

E dovrebbero aver facilitato qualche boss di echoes :sisi:

Fantastica quella illustrazione :gab:Comunque no, negli originali non c'erano frecce indicatrici...

E dovrebbero aver facilitato qualche boss di echoes :sisi:
Ah ok ho capito. Grazie:gab:

Sono andato a San Marino a fare un giro e ho preso una cavolatina

replica-zelda-master-sword.jpg

fodero e impugnatura sono fedeli, la lama un po' meno, però è caruccia :sisi:

In ogni caso ho modificato (ancora :rickds: ) la zona Nintendo, adesso soddisfa i miei problemi schizofrenici riguardo all'ordine ed alla simmetria, i mobili creano una stanza "perfettamente" quadrata, a breve, quando avrò posizionato (di nuovo di nuovo :rickds: ) tutto posterò le foto per un vostro parere :sisi:

Seguirò il consiglio di [MENTION=110119]kika12[/MENTION] ovvero metterò gli amiibo sullo scaffale del loro gioco (escluso Smash, sono troppi :sard: )

Oh te lo ricordi!

Poi posta foto :gab:

Veramente bella la MS comunque :gab:

Oh te lo ricordi!Poi posta foto :gab:

Veramente bella la MS comunque :gab:
Certo, non dimentico mai quello che mi dice una bella ragazza :trollface:

Scherzi a parte, grazie per i complimenti, comunque ci vorrà un po' di tempo, sono un eterno indeciso per queste cose :rickds:

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] posta le foto dopo, anche io voglio vedere le modifiche fatte alla zona Nintendo:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro