Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Io sono peggio di te..
- - - Aggiornato - - -

Tutto DE-LI-ZIO-SO...
Grazie :icebad:

Ma hai letto il mio messaggio poco sopra riguardo il castello di Super Mario Bros.? :rickds:

Negli anni ho scremato e tenuto quasi unicamente i titoli che gioco: nutro in particolare amore per i titoli

16 bit di natura arcade.

La location non è delle migliori, si tratta di un ripostiglio, ma è tutto pronto all'uso :)

Per la gioia del mio portafogli e del poco spazio residuo, sono immune al fascino delle action figure.

Anche il fatto di preferire il formato ntsc al pal ita mi ha concesso di risparmiare qualcosa (e anzi, di

guadagnarci in termini di resa visiva).

an1opw.jpg

34hdw28.jpg

24qjnh5.jpg

2lozs7.jpg

e7ypg9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
La mia è ancora molto piccola essendo passato da SNES (quando ero piccolo) a Wii U pochi anni fa purtroppo. Ora con Switch sto cercando di espanderla con il passare del tempo grazie alle limited (anche quelle di Wii U) e agli amiibo. Prima o poi, quando riuscirò ad ingrandirla sufficientemente a dovere, posterò :sisi:

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION], posso mandarti affanculo? Sono entrato per postare la mia pezzentissima collezione di Amiibo recuperati tra i 2 e i 5€ ciascuno... e niente, mi hai fatto passare la voglia :tristenev::rickds:

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION], posso mandarti affanculo? Sono entrato per postare la mia pezzentissima collezione di Amiibo recuperati tra i 2 e i 5€ ciascuno... e niente, mi hai fatto passare la voglia :tristenev::rickds:
:rickds:

Probabilmente hai fatto meglio tu eh :sad2:

Scherzi a parte postala che mi piace pure vedere come la gente dispone i suoi giochi, la quantità non conta per me, è inutile comprare a manetta qualsiasi cosa solo per far volume :sisi:

Spettacolare! :ivan: Le collezioni retro hanno sempre un fascino inarrivabile... :gab:

Complimenti.. Gran bella collezione..appena posso posto la mia..
Grazie :)

E'un po'compressa perchè lo spazio è tiranno e molti giochi (tra cui Hagane, Metal Warriors, Earthbound

e diversi jrpg...) li ho venduti in passato per acquistare altri titoli per Saturn/Neo Geo/PCEngine.

Pian piano sto cercando di rifarmi sul versante Super Famicom, la miglior console di sempre :D

Dopo aver fatto vedere (e spiegato la unicità) delle vostre collezioni Nintendo a mia figlia, mi è venuta voglia di postare la sezione N di casa mia. Mi ha aiutato mia figlia nel posizionamento. Si, lo so che non è una gran collezione, ma non temiamo giudizi :paura::paura::paura:

Giochi WiiU + 3DS + Botw Switch + 1 Game&Watch Ball

Visualizza allegato 165869

amiibo schierati

Visualizza allegato 165868

Foto d'insieme

Visualizza allegato 165867

Tra l'altro non si può negare una quantità di titoli WiiU invidiabile...o no?

P.S. Ho anche Fifa13, ma quando l'ho comprato da Gamestop non trovavano la scatola...:l4gann:

Non tutti ma quasi tutte le esclusive. Gab, sei una delle fonti di ispirazione. Quando mia figlia ha visto il Monopoly Gamer, le si é illuminato il viso.

Non tutti ma quasi tutte le esclusive. Gab, sei una delle fonti di ispirazione. Quando mia figlia ha visto il Monopoly Gamer, le si é illuminato il viso.
Wow, quale onore! Grazie mille! :cat:

Tornerò a postare qualcosina di nuovo a breve... :pffs:

Wow, quale onore! Grazie mille! :cat:
Tornerò a postare qualcosina di nuovo a breve... :pffs:
Non vedo l'ora...tra te, Big.Boss e l'armadio di Tyrandom (solo per citare gli ultimi) mi è partita la scimmia, ma devo stare buono. Se solo non avessi fatto fuori (qualcosa venduto e qualcosa buttato) tutto il materiale che avevo prima di sposarmi...roba Gamecube, n64, Snes, Dreamcast anche jappo. Non ho fatto fuori il Commodore 64 con decine di cassette originali perché nella scatola pensavo ci fosse un servizio di piatti:rickds:.

Ottimo il comparto Wii U, ho recuperato la console da un paio di mesi e molti dei titoli che hai sono sulla lista della spesa.

Ero rimasto tiepido con Wii ma devo ammettere che Wii U ha un fascino unico.

Yoshi Wholly World, Zelda BotW e Captain Toad sono gemme che giocate con mio figlio di 4 anni, illuminano la giornata (anche se si spaventa da morire con i Boblin :)).

Con pazienza comunque Dreamcast, Gamecube e N64 sono console che permettono di recuperare a prezzi onesti

buona parte della softeca, specie se jap o usa (salvo ovviamente i soliti shooter o StarCraft64/Ogre Battle...).

Il DC addirittura mi sembra costi meno ora che 10 anni fa.

Lo SNES purtroppo è diventato carissimo, negli anni ho sempre venduto con la speranza di ricomprare in tempi migliori,

e ho dovuto abbandonare i miei propositi, diversi titoli hanno letteralmente decuplicato la valutazione.

Motivo per cui ho di recente iniziato a comprare quasi esclusivamente titoli Super Famicom, rivalutati ma ancora mediamente

accessibili.

Pare che gli amiibo di AC vogliano linciare malamente Yoshi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro