Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao é la limited Tales of the Heroes
Ah giusto il crossover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando ho visto il simbolo Namco ci ho pensato un attimo, ma avevo rimosso questo capitolo dalla memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alliance Edition ME3 e nuovi arrivi Playstation,finalmente ho recuperato la Konamistyle giapponese di Metal Gear Solid Hd collection

28jo08.jpg

jtw803.jpg

nx5nau.jpg
Favoloso tutto!

Sopratutto la limited di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

P.S.: Rimanete connessi per la mia bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Favoloso tutto!Sopratutto la limited di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

P.S.: Rimanete connessi per la mia bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grazie amico,ovviamente ricambio i complimenti (so già cosa posterai;p)

Favoloso tutto!Sopratutto la limited di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

E mentre aspettate la sua combo ecco a voi....

img0941t.jpg

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Piccolo aggiornamento ma manca ancora della roba che non ho ancora fotografato XD

Collector's ME 3

6966775139_3d0279f7ed_b.jpg
PS Vita WiFi + memory 8 e 16Gb + Travel Kit

6820659102_a6b36e71a3_b.jpg
Uncharted Golden Abyss (Vita)

6966781941_5715426b45_b.jpg
Everybody's Golf (Vita)

Am_DdqYCEAQIKf9.jpg:large

Aggiungo pure Trine 2 tra i download. Mancano le foto di Mirror's Edge e The Darkness 2 Limited Edition.

E mentre aspettate la sua combo ecco a voi....
http://img560.imageshack.us/img560/6757/img0941t.jpg

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Dajeee cazz.ooooo :fapfap:

Piccolo aggiornamento ma manca ancora della roba che non ho ancora fotografato XDCollector's ME 3

6966775139_3d0279f7ed_b.jpg
PS Vita WiFi + memory 8 e 16Gb + Travel Kit

6820659102_a6b36e71a3_b.jpg
Uncharted Golden Abyss (Vita)

6966781941_5715426b45_b.jpg
Everybody's Golf (Vita)

Am_DdqYCEAQIKf9.jpg:large

Aggiungo pure Trine 2 tra i download. Mancano le foto di Mirror's Edge e The Darkness 2 Limited Edition.
Tutta roba buona!

Bravo :mah:

Aggiorno con tutti gli ultimi acquisti di Febbraio/Marzo.

Catherine, Uncharted3 e Dark Souls li avevo già postato ma con una foto scattata praticamente con i piedi!

almeno qui rendono meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3:

rd1.jpg

rd2.jpg

rd3.jpg

rd4.jpg

PS2:

rd5.jpg
E ora stop agli acquisti per un bel pò, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aggiorno con tutti gli ultimi acquisti di Febbraio/Marzo.Catherine, Uncharted3 e Dark Souls li avevo già postato ma con una foto scattata praticamente con i piedi!

almeno qui rendono meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3:

rd1.jpg

rd2.jpg

rd3.jpg

rd4.jpg

PS2:

rd5.jpg
E ora stop agli acquisti per un bel pò, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tutti ottimi acquisti.

Buono Folklore E Rock Band 3.

Ma quel "LOST" .. è relae?:shady:

penultimo aggiornamento per il concorso, visto che ho accumulato un po' di roba di mgs la posto ora, poi prima di fine mese aggiorno con la roba nuova ps3 ^_^

Retrorecuperi vari (spicca il MGS jap sigillato)

img0305b.jpg

MG Rising Revengeance Coming Soon Poster

img0310dq.jpg

MGS: PW + Rising Press Material; MGS: Rising sticker (si, è un adesivo gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Da notare che si tratta di quando Rising era ancora "Solid" e non in mano a P* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

img0312y.jpg

Aggiungo una foto della location "cornicesca" dove ho appeso il mio oggetto preferito (quello con cornice rossa)

img0313ao.jpg

Belli Maurizio,complimenti!

Che tu sappia di MGR Revengeance hanno già annunciato la console serigrafata ? Io me lo aspetto al 99%

Belli Maurizio,complimenti!
Che tu sappia di MGR Revengeance hanno già annunciato la console serigrafata ? Io me lo aspetto al 99%
Grazie amico ^_^

Comunque ancora nessun annuncio (non si sa ancora di preciso la data del gioco, ma probabilmente sarà questo autunno). Anch'io sono sicuro del premium package con console serigrafata :claudia: Tuttavia, se fanno come col 3DS di Snake Eater (annunciato appena un mese e mezzo prima della release), toccherà aspettare ancora un bel po' prima di sfregarsi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie amico ^_^Comunque ancora nessun annuncio (non si sa ancora di preciso la data del gioco, ma probabilmente sarà questo autunno). Anch'io sono sicuro del premium package con console serigrafata :claudia: Tuttavia, se fanno come col 3DS di Snake Eater (annunciato appena un mese e mezzo prima della release), toccherà aspettare ancora un bel po' prima di sfregarsi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok comunque anche per te é quasi "scontata" la console,non soltanto la limited del gioco:ahsisi:

Aggiorno con tutti gli ultimi acquisti di Febbraio/Marzo.Catherine, Uncharted3 e Dark Souls li avevo già postato ma con una foto scattata praticamente con i piedi!

PS3:

rd1.jpg

rd2.jpg

rd3.jpg

rd4.jpg

PS2:

rd5.jpg
Non male ma...

Lost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Grazie amico ^_^Comunque ancora nessun annuncio (non si sa ancora di preciso la data del gioco, ma probabilmente sarà questo autunno). Anch'io sono sicuro del premium package con console serigrafata :claudia: Tuttavia, se fanno come col 3DS di Snake Eater (annunciato appena un mese e mezzo prima della release), toccherà aspettare ancora un bel po' prima di sfregarsi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio la console di Rising :ivan:

penultimo aggiornamento per il concorso, visto che ho accumulato un po' di roba di mgs la posto ora, poi prima di fine mese aggiorno con la roba nuova ps3 ^_^
Retrorecuperi vari (spicca il MGS jap sigillato)

img0305b.jpg

MG Rising Revengeance Coming Soon Poster

img0310dq.jpg

MGS: PW + Rising Press Material; MGS: Rising sticker (si, è un adesivo gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Da notare che si tratta di quando Rising era ancora "Solid" e non in mano a P* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

img0312y.jpg

Aggiungo una foto della location "cornicesca" dove ho appeso il mio oggetto preferito (quello con cornice rossa)

img0313ao.jpg
Complimentoni:hype:

Vedere tutto sto ben di *** di MGS fa sempre piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddio la console di Rising :ivan:

Complimentoni:hype:

Vedere tutto sto ben di *** di MGS fa sempre piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
***, stiamo aspettando ancora le tue bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahah lo sapevo che avrei avuto commenti per Lost!

Prendo i giochi musicali come Guitar Hero per sfidarmi con mia madre, e anche per lei ho preso Lost visto che era un' appassionata della serie e vediamo se le piace anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahah lo sapevo che avrei avuto commenti per Lost!Prendo i giochi musicali come Guitar Hero per sfidarmi con mia madre, e anche per lei ho preso Lost visto che era un' appassionata della serie e vediamo se le piace anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è appassionata della serie non credo le piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro