Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PSVita, One Piece, Rayman, tutta roba di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Vedrai che divertimento con Uncharted: Golden Abyss, uno dei migliori capitoli della saga e il più longevo di tutti.
Non è niente di che considerando gli alti standard su cui viaggia questo thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PSVita, One Piece, Rayman, tutta roba di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Vedrai che divertimento con Uncharted: Golden Abyss, uno dei migliori capitoli della saga e il più longevo di tutti.
Spero che Golden Abyss non mi deluda, e spero anche di poterlo giocare anche se non ho ancora iniziato il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora come ora sono in attesa che le Hori tornino in Stock da Amazon, male che vada domani prendo quelle del GS e le metto, tanto le devo prendere per forza per proteggere il retrotouch, essendo le Hori solo frontali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ciao scusa se ti disturbo ancora mi fai un video del cofanetto di resident evil oppure delle foto piu' dettagliate perche' lo voglio acquistare anche io grazie
Mi han risposto da Neo Amusement, mi han detto che il Kenzan è usato... mi han anche rassicurato che è in condizioni Like New, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non penso tu ti vada a comprare quella roba lì... ci stanno Folk Souls (Folklore ver. JAP) a 55€ prima stampa, Valkyria Idem, il Kenzan a 35€ prima stampa... cioè non è che mi vado a comprare FIFA08 Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
By the way, ecco la mia collezione PSN:
Aggiorno con tutti gli ultimi acquisti di Febbraio/Marzo.Catherine, Uncharted3 e Dark Souls li avevo già postato ma con una foto scattata praticamente con i piedi!
almeno qui rendono meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS3:
PS2:
E ora stop agli acquisti per un bel pò, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
grandi recuperi, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
adesso stai bene per un bel pò :pffs:
giusto quel Lost è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
penultimo aggiornamento per il concorso, visto che ho accumulato un po' di roba di mgs la posto ora, poi prima di fine mese aggiorno con la roba nuova ps3 ^_^
Retrorecuperi vari (spicca il MGS jap sigillato)
MG Rising Revengeance Coming Soon Poster
MGS: PW + Rising Press Material; MGS: Rising sticker (si, è un adesivo gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Da notare che si tratta di quando Rising era ancora "Solid" e non in mano a P* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiungo una foto della location "cornicesca" dove ho appeso il mio oggetto preferito (quello con cornice rossa)
parte PS1: tutti black label e con robe del calibro di Blood Omen, Castlevania Symphony of the Night, The Legend of Dragoon e molto altro. respect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
parte PS2: meno impressive della PS1, ma con la saga di LoK che si completa e con cosette come God Hand, Okami e Psychonauts. ottimo tutto... però l'etichetta del MW sulla cover di Rogue Galaxy mi auguro sia applicata sul cellophan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
parte PSP: poca roba, ma buona! degni di nota Valkyrie Profile e la Premium di Lunar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parte PS3: forse l'anello debole del mazzo, con roba abbastanza comune e con alcune mancanze da colmare: ottimi Enslaved, NMH, Alice, Bioshock 1, Shadows of the Damned. Visto che hai una nutrita collezione di jrpg, consiglio ovviamente di recuperare i vari Valkyria Chronicles, Ar tonelico Qoga, gli Atelier, Catherine, Dark Souls, Tales of Graces F (quando uscirà in estate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altro: ottime le limited e i press kit, ma soprattutto un plauso per la PocketStation, non la vedevo da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però... quel New Moon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Appena ho tempo aggiorno tutta la collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma non penso tu ti vada a comprare quella roba lì... ci stanno Folk Souls (Folklore ver. JAP) a 55€ prima stampa, Valkyria Idem, il Kenzan a 35€ prima stampa... cioè non è che mi vado a comprare FIFA08 Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
By the way, ecco la mia collezione PSN:
Rivedevo le foto di Valefix grazie al quote di Doc. ed ho notato solo ora il Premium Package sigillato Halifax di MGS pal. Lo ricordo tempo fa su ebay, davvero un bel pezzo!! Non lo acquistai per via della dentellatura sulla sinistra che nella foto del venditore sembrava più pesante, invece nel complesso non compromette lo spessore dell'oggetto. Complimenti ^_^