Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Doc begli acquisti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ultimi arrivi:

qs9rg8.jpg

nxvw9y.jpg
Quante pagine ha l artbook di Beyond?

Ottimo arrivo FF VII,uno dei miei gdr preferiti:gab:
La statua di Sonic

103hqfb.jpg

2dgqblt.jpg

20i6hsj.jpg

2o2vk.jpg

Le nuove limited

208hct2.jpg

DOA 5 ultimate limited box Jap

20jfndj.jpg

qnw4yp.jpg
I tappetini di DOA :sbav:

a novembre ho un solo D1, poi non so se farò altri acquisti o ne farò a dicembre/gennaio. in base a come decido, posterò l'aggiornamento :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
aggiornamento.
fine luglio - agosto -settembre

10y26td.jpg

più un paio di foto extra

GTA Collection

jfcbp1.jpg

Suda 51 Retail Collection

dot0l1.jpg
hai la mia stessa collezione di gta!!!

io ho il cofanetto dei 3 ps2e la completeedition del 4! Complimenti bella collezione, devo recuperare quelli psp

è da un bel po' di tempo che non aggiorno, quindi ecco più o meno l'ultimo anno:

qri647.jpg

se ce la faccio, credo che tra oggi e domani posto l'aggiornamento con gli acquisti da fine settembre ad inizio novembre (visto che non cosa e se prenderò altro da qui a fine anno). tantissima roba, non credevo di fare così tanti acquisti... e soprattutto, di spendere così poco per portare a casa i titoli che mi sono portato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stay tuned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con un pò di ritardo rispetto a quanto avevo annunciato l'ultima volta, ecco l'aggiornamento fine settembre/metà novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è decisamente corposo e la cosa bella è che ho speso veramente una fesseria per portare tutta sta roba a casa, tra offerte, promozioni, price cut ai limiti della criminalità, roba presa gratis, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zwkroj.jpg

2naupud.jpg

2me4z7s.jpg

5ba146.jpg

sl1bnp.jpg

ifq52a.jpg

ci vediamo a fine anno per l'ultimo aggiornamento, vediamo se capita qualche altra offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta bella roba Doc. Di questi mi manca solo batman AO.

Carino splatterhouse. Da non sottovalutare troppo come gioco.

Complimenti Doc begli acquisti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ultimi arrivi:

qs9rg8.jpg

nxvw9y.jpg
Che figata il tappeto persiano ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tutta bella roba Doc. Di questi mi manca solo batman AO.Carino splatterhouse. Da non sottovalutare troppo come gioco.
grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Splatterhouse l'ho sempre voluto provare perchè mi intrigava (ma non al punto tale da spenderci una follia)... l'ho trovato ad un prezzo ottimo e l'ho preso senza pensarci 2 volte :stema:

con un pò di ritardo rispetto a quanto avevo annunciato l'ultima volta, ecco l'aggiornamento fine settembre/metà novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè decisamente corposo e la cosa bella è che ho speso veramente una fesseria per portare tutta sta roba a casa, tra offerte, promozioni, price cut ai limiti della criminalità, roba presa gratis, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zwkroj.jpg

2naupud.jpg

2me4z7s.jpg

5ba146.jpg

sl1bnp.jpg

ifq52a.jpg

ci vediamo a fine anno per l'ultimo aggiornamento, vediamo se capita qualche altra offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove hai trovato monkey island a 5 euro...... lo sto cercando da un sacco di tempo

dove hai trovato monkey island a 5 euro...... lo sto cercando da un sacco di tempo
nei cestoni di un supermercato, l'Iper di Colonnella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto carino questo thread dato che e' la prima volta che ci entro... mea culpa! Comunque complimenti a tutti gli utenti per i pezzi rari che ho visto... se riesco ed ho tempo metto le foto del mio press kit di the last of us prodotto in soli 2505 pezzi e fuori commercio in quanto dato solo alla stampa... :-)

complimenti a tutti voi per le collezioni di videogiochi che avete,guardando la mia mi vergogno un po':bah!:

Collezione "Assassino". Non ho messo Batman perché non c'entrava un ciufolo con la foto. Posterò poi più in là gli altri acquisti, dato che tra una settimana arriva anche Saint Seiya:

2yl36sm.jpg

Prima o poi dovrei postare delle foto anch'io, ma saranno più che altro foto generali della collezione, prendere i vari giochi e fotografarli mi seccherebbe non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bell'aggiornamento Doc , diversa robetta passata ingiustamente inosservata ma che vale la pena giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro