Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primo aggiornamento del 2014:

11118x3.jpg

otqg6v.jpg

Foto aggiornata della collezione Ps3-Ps Vita Jap Atelier con le nuove versioni "plus" uscite finora:

14e5dtw.jpg
Profondo rispetto sia per la Collector di Lightning Returns (che penso sia quella con l'orologio da taschino, vero?), e soprattutto per Gundam Vs Full Boost! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbò... tutta la sezione Atelier è una chicca da tenere in bacheca! Beato te :kep88:

In attesa della limited edition del remaster di FFX/X-2, ecco che la mia Symphonia Collection con le sue chibi-figure farà compagnia a Milla, a Lucciconio ed al mio Moguri! :morris82:

Ciao ragazzi, ho iniziato da poco a collezionare varie cose ps3 ma ci sono subito finito sotto XD vi riassumo con alcune foto gli acquisti fatti da Dicembre 2013 a oggi! Vi allegherò anche una foto dei giochi ps3 che possiedo appena ho tempo (molti dei quali li devo ancora giocare XD lavoro troppo e non ho tempo, quindi colleziono XD ) scusate per la qualità di alcune foto ma è tardi e non mi andava di rifarle! Prossimamente nuove aggiunte (spero)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Complimenti a tutti voi, belle limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@guglielmo

Quella di Lightning è la limited con l'orologio?

Oddio la roba atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissime.

Ora che ho un telefono decente farò le (molte) foto alla mia collezione PS3. Roba grossa in arrivo, stay tuned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
MUOVITI! :patpat:

Mandaci le foto entro stasera, sono super hypato.

Ninjamaster é un mostro.

Kamie bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

11118x3.jpg

otqg6v.jpg

Foto aggiornata della collezione Ps3-Ps Vita Jap Atelier con le nuove versioni "plus" uscite finora:

14e5dtw.jpg
Mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

14e5dtw.jpg
La meraviglia.

Visto che collezioni limited giapponesi,prenderai anche l'Agent Pack di Ar nosurge?

Grazie ragazzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@Kamie-Dual sì la collector di lightning é quella con l'orologio

29m3dbc.jpg

@ Clyde sì ho prenotato l'agent pack

Ultima modifica da un moderatore:

29m3dbc.jpg

l'hai presa da ebay per caso?:morristend:

29m3dbc.jpg

Bellissima! :( L'avrei voluta tanto anche io, solo che si trova a costi improponibili, senza considerare le spese doganali. Non per farmi gli affari tuoi, ma quanto sei riuscito a pagarla comprensiva di dogana?

Vorrei postare qualche foto ma la mia collezioni in confronto alle vostre è caccapupù quindi rinuncio :tragic:

Complimenti a tutti, avete bellissima robbbba :pffs:

prossima settimana se tutto va abene, posto gi acquisti eheheh

Complimentoni a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra un pò aggiorno anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

NON VA TOLTO IL CELOPHAN VERO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non voglio non voglio non voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

7U4ax0v.jpg
oLvOERi.jpg
n5m2cHS.jpg
QDeL7xH.jpg
2ZEArz5.jpg

in attesa della collector di DARK SOULS 2 E LIMITED DI FFX/X-2 :ivan:

edit: tolto il celophan alla versione USA, madonna che bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
w amazon! mi ha fatto arrivare la collector di Dark souls 2 :ivan: 'ndissimi!

Ultimi arrivati in casa

2mm96qr.jpg
Tutti i miei pargoli confezionati

2ltrnkl.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro