Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stima per tutti quei ps1 :cry:

Stima per tutti quei ps1 :cry:
É la console Sony alla quale sono più legato, ci sarebbero tanti altri titoli che vorrei recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero complimenti RyoHazukiOrrù, non oso immaginare la roba per le altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non mi rispondono nell'altro 3d, magari non lo sanno, che voi sappiate è ancora attivo il sito jap yamato-touch? Ci avete fatto acquisti di recente?

Ho mandato una email 5-6 giorni fa per sapere della disponibilità di un paio di prodotti ma ancora non mi hanno risposto.

Non vorrei procedere con un acquisto, pagare e poi non mi spediscono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiorno dopo 3 mesi :leon:

A - B - C

3mgD5Xr.jpg

D - E - F

hcBBWKh.jpg

G - M - P

Ugc93gX.jpg

R

13Ph27r.jpg

S - T

YIIghgN.jpg

U - V - Y

5T1dcJ4.jpg

VARIE

yxLYfZd.jpg

Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth (pagato 6€ e va una meraviglia :rickds:), la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).

PANORAMICA

D1dBJqZ.jpg

Km2RqTl.jpg

PSN

[video=youtube;tXQbR9pqp-0]http://www.youtube.com/watch?v=tXQbR9pqp-0&feature=youtu.be

Più precisamente: 4 [minis], 4 Giochi PS, 1 Gioco PS2, 57 Giochi PS3 con Trofei e 1 Gioco PS3 senza Trofei, per un totale di 67 giochi DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti o platinati):

1. Back to the Future The Game

2. Batman Arkham City GOTY Edition

3. Batman Arkham Origins

4. BlazBlue Continuum Shift Extended

5. Castlevania Lords of Shadow

6. Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD

7. Deadly Premonition The Director's Cut

8. Dishonored GOTY Edition

9. Folklore

10. Hydrophobia Prophecy

11. Killer is Dead

12. Ni no Kuni

13. One Piece Pirate Warriors

14. Red Dead Redemption GOTY Edition

15. Resident Evil 6

16. Resistance 2

17. Shadow of the DAMNED

18. Sleeping Dogs

19. Tekken Tag Tournment 2

20. The Saboteur

21. Yakuza 3

22. Yakuza 4

Invece i recuperi sono troppi, una 20ina sicuri + una 20ina da valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre voglio prendere Uncharted 3 e Bioshock Infinite per avere la collezione completa di queste due saghe, magari la Complete di Bioshock (già platinati entrambi con il Plus) e Assassin's Creed Heritage Collection perché all'epoca vendetti i miei 5 AC che avevo (Platinum) perché avevo bisogno di soldi (ci feci una 60ina di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e li avevo già finiti, ma adesso voglio riaverli, per avere la saga di Desmond completa (poi ho smesso con la serie :rickds:). Ah, aspetto una nuova versione con i DLC di GTA V, una GTA V Complete Edition insomma (anche se l'ho già finito, avendolo avuto prestato al D2 da un mio amico che il 19 settembre scorso partì per 10 giorni per la Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Infine, forse vendo Super Street Fighter IV AE per recuperare Ultra Street Fighter IV, ma con calma.

Ah, visto che ci sono, ho anche una Steelbook di FIFA12 del Milan, il gioco non lo presi più, se qualche collezionista qui dentro la vuole, mi facesse un fischio :rickds:

Ogni volta che entro qua dentro mi vien voglia di assaltare i negozi per recuperare l'impossibile :bah!:

Comunque complimentoni a tutti belle collezioni. Appena avrò il tempo posterò anche la mia che è grandicella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un pò di Kingdom Hearts... spero vi piaccia ;p

353dro0.jpg

Mi manca il 3D Dream Drop Distance... non lo trovo da nessuna parte con il retro in italiano :tragic:

Ultima modifica:
Un pò di Kingdom Hearts... spero vi piaccia ;p
353dro0.jpg

Mi manca il 3D Dream Drop Distance... non lo trovo da nessuna parte con il retro in italiano :tragic:
ti mancano quelli per ps2 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti mancano quelli per ps2 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm... no.. semplicemente a me non interessa avere tutte le svariate versioni ma avere tutto in modo da avere la serie completa...

Con la 1.5 ricopro KH 1 e KH COM... e i filmati del 358/2 Days (filmati quindi non giocabile)

Con la 2.5 ricopro KH2 e KH BBS.... e i filmati del Coded (filmati quindi non giocabile)

Quindi gli unici che mi mancavano giocabili erano appunti i 2 del nintendo ds.. che li ho presi

E qui ribadisco che mi manca il 3D DDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda le normal/limited io di solito prendo sempre e solo versioni NORMAL, sia per la copertina ecc, ma questa volta avevo optato per la limited essendo la copertina uguale e contenenti gli artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, purtroppo il 2.5 non conteneva nè l'artbook, nè aveva la stessa versione cartonata del 1.5 (diciamo che "la limited" della 2.5 all'interno c'era una normal) quindi ho recuperato 1.5 per avere la normal con normal e la collector per l'artbook :l4gann::l4gann::l4gann:

Ultima modifica:
Ehm... no.. semplicemente a me non interessa avere tutte le svariate versioni ma avere tutto in modo da avere la serie completa...
Con la 1.5 ricopro KH 1 e KH COM... e i filmati del 358/2 Days (filmati quindi non giocabile)

Con la 2.5 ricopro KH2 e KH BBS.... e i filmati del Coded (filmati quindi non giocabile)

Quindi gli unici che mi mancavano giocabili erano appunti i 2 del nintendo ds.. che li ho presi

E qui ribadisco che mi manca il 3D DDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda le normal/limited io di solito prendo sempre e solo versioni NORMAL, sia per la copertina ecc, ma questa volta avevo optato per la limited essendo la copertina uguale e contenenti gli artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, purtroppo il 2.5 non conteneva nè l'artbook, nè aveva la stessa versione cartonata del 1.5 (diciamo che "la limited" della 2.5 all'interno c'era una normal) quindi ho recuperato 1.5 per avere la normal con normal e la collector per l'artbook :l4gann::l4gann::l4gann:
Bella collezioncina ^^

Magari se ti piacciono le statuine potresti pure comprarti un paio di Action figures per abbellire un po' il tuo angolo Kingdom Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Posto un piccolo aggiornamento alla collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS3 :

2ikt9pf.jpg

se6t8p.jpg

I due Motorstorm e Singularity li avevo già giocati al tempo ma visto a quanto si trovano ho deciso di ricomprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primi giochi PS4 :

2u61mqo.jpg

Ai prossimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Posto un piccolo aggiornamento alla collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS3 :

2ikt9pf.jpg

se6t8p.jpg

I due Motorstorm e Singularity li avevo già giocati al tempo ma visto a quanto si trovano ho deciso di ricomprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primi giochi PS4 :

2u61mqo.jpg

Ai prossimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bravo, non potevi iniziare la next-gen in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno ragazzi. Domanda a cui spero risponderete in molti. Allora, visto che sto ampliando la sala dove tengo TV play ecc volevo comprare un porta giochi ps4. Mi faccio capire: avevo bisogno di una specie di porta CD per i giochi della ps4 sviluppato in verticale in modo tale da inserire orizzontalmente le custodie dei giochi e leggere i titoli. Consigli??

Buongiorno ragazzi. Domanda a cui spero risponderete in molti. Allora, visto che sto ampliando la sala dove tengo TV play ecc volevo comprare un porta giochi ps4. Mi faccio capire: avevo bisogno di una specie di porta CD per i giochi della ps4 sviluppato in verticale in modo tale da inserire orizzontalmente le custodie dei giochi e leggere i titoli. Consigli??
Ci sono delle colonnine all'ikea di una 20 di cm di larghezza, però i giochi in "orizzontale non c'entrano, solo a mò di libro. Io ci ho messo i giochi GBA/GB/DS ma tanto gli scaffalini sono regolabili e puoi alzarli quanto vuoi.

la mia collezione della serie Yakuza, aggiornata a questo lunedi` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

uUbui8D.jpg

devo recuperare le ultime 2 guide :morristend:

la mia collezione della serie Yakuza, aggiornata a questo lunedi` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

uUbui8D.jpg

piango tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tu essere persona cattiva. Mi fai un corso di giapponese da zero a fluente in una settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu essere persona cattiva. Mi fai un corso di giapponese da zero a fluente in una settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti attacco uno spinotto nella nuca in stile matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie amico Dual!
La 20th Anniversary è in vendita ora su Ebay a poco meno di 3000 Euro (solito negozio italiano):kep88:

P.s Se ne hanno fatte davvero 12.300 in tutto il mondo una richiesta così alta è fuori mercato IMHO (costo originario 499 sterline)

Bayonetta Pvc Statue 1/7 (27cm)

3311zqs.jpg

20paqzk.jpg

2l9jvqr.jpg

Statua Vyse e novità

ehbqmx.jpg

2w7l7qq.jpg

2qd6hzs.jpg

bg937s.jpg

2gulisl.jpg

23t389e.jpg

1hcdom.jpg

2e5qjb5.jpg

8vsnly.jpg

Tales of Zestiria e nuovi arrivi

33uybh5.jpg

whlfrp.jpg

2rndaix.jpg

sy304w.jpg

fuow0j.jpg

dqp2iq.jpg

16avcwp.jpg

2wd856o.jpg

Play Arts Kai Tidus e Yuna "Final Fantasy X Hd Remaster"

141kqiw.jpg

vpg2dh.jpg
Mi sembra che tu abbia aggiorntao ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nuovi arrivi nelle ultime 10 foto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

uUbui8D.jpg

Ammettilo, fai parte della Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

uUbui8D.jpg

Il mio cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è un girone all'inferno per le persone come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro