- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Stima per tutti quei ps1 :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É la console Sony alla quale sono più legato, ci sarebbero tanti altri titoli che vorrei recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStima per tutti quei ps1 :cry:
ti mancano quelli per ps2 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn pò di Kingdom Hearts... spero vi piaccia ;p![]()
Mi manca il 3D Dream Drop Distance... non lo trovo da nessuna parte con il retro in italiano :tragic:
Ehm... no.. semplicemente a me non interessa avere tutte le svariate versioni ma avere tutto in modo da avere la serie completa...ti mancano quelli per ps2 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella collezioncina ^^Ehm... no.. semplicemente a me non interessa avere tutte le svariate versioni ma avere tutto in modo da avere la serie completa...
Con la 1.5 ricopro KH 1 e KH COM... e i filmati del 358/2 Days (filmati quindi non giocabile)
Con la 2.5 ricopro KH2 e KH BBS.... e i filmati del Coded (filmati quindi non giocabile)
Quindi gli unici che mi mancavano giocabili erano appunti i 2 del nintendo ds.. che li ho presi
E qui ribadisco che mi manca il 3D DDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto riguarda le normal/limited io di solito prendo sempre e solo versioni NORMAL, sia per la copertina ecc, ma questa volta avevo optato per la limited essendo la copertina uguale e contenenti gli artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, purtroppo il 2.5 non conteneva nè l'artbook, nè aveva la stessa versione cartonata del 1.5 (diciamo che "la limited" della 2.5 all'interno c'era una normal) quindi ho recuperato 1.5 per avere la normal con normal e la collector per l'artbook :l4gann::l4gann::l4gann:
Bravo, non potevi iniziare la next-gen in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPosto un piccolo aggiornamento alla collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS3 :
![]()
![]()
I due Motorstorm e Singularity li avevo già giocati al tempo ma visto a quanto si trovano ho deciso di ricomprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Primi giochi PS4 :
![]()
Ai prossimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sono delle colonnine all'ikea di una 20 di cm di larghezza, però i giochi in "orizzontale non c'entrano, solo a mò di libro. Io ci ho messo i giochi GBA/GB/DS ma tanto gli scaffalini sono regolabili e puoi alzarli quanto vuoi.Buongiorno ragazzi. Domanda a cui spero risponderete in molti. Allora, visto che sto ampliando la sala dove tengo TV play ecc volevo comprare un porta giochi ps4. Mi faccio capire: avevo bisogno di una specie di porta CD per i giochi della ps4 sviluppato in verticale in modo tale da inserire orizzontalmente le custodie dei giochi e leggere i titoli. Consigli??
piango tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifla mia collezione della serie Yakuza, aggiornata a questo lunedi` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
devo recuperare le ultime 2 guide :morristend:
Tu essere persona cattiva. Mi fai un corso di giapponese da zero a fluente in una settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mia collezione della serie Yakuza, aggiornata a questo lunedi` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti attacco uno spinotto nella nuca in stile matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu essere persona cattiva. Mi fai un corso di giapponese da zero a fluente in una settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra che tu abbia aggiorntao ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie amico Dual!
La 20th Anniversary è in vendita ora su Ebay a poco meno di 3000 Euro (solito negozio italiano):kep88:
P.s Se ne hanno fatte davvero 12.300 in tutto il mondo una richiesta così alta è fuori mercato IMHO (costo originario 499 sterline)
Bayonetta Pvc Statue 1/7 (27cm)
![]()
![]()
![]()
Statua Vyse e novità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tales of Zestiria e nuovi arrivi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Play Arts Kai Tidus e Yuna "Final Fantasy X Hd Remaster"
![]()
![]()
Ammettilo, fai parte della Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngla mia collezione della serie Yakuza, aggiornata a questo lunedi` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Il mio cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifla mia collezione della serie Yakuza, aggiornata a questo lunedi` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()