Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come ho avuto già modo di dire e ripetere in più di un'occasione, la collezione PS1 di hokuto è degna di ammirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se, a voler essere pignoli, alcune cosine mancano :pffs:

per i recuperi, ti prescrivo

PAL: la serie di Syphon Filter, Tombi 2, Abe's Oddysse, Blood Omen, Ape Escape, la serie di WipEout, Tekken 1.

NTSC USA: Xenogears, Chrono Cross, Parasite Eve 1.

:stema:
gia sono in lista dokkone che credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 00:02:33 ---------- Previous post was at 00:02:02 ----------

E' a chieti questo negozio?!?! io faccio provincia di Chieti...
no ehh magari!!! sono dovuto andare a finire a rimini!! pe curiosità tu di dove sei? io francavilla al mare;)

sempre un piacere per gli occhi guardare la tua collezione ps1 hokuto, ancora complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Complimenti davvero Hokuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero almeno ti sia goduto appieno ogni singolo gioco e che abbia giocato in un qualche modo anche i titoli sigillati perchè altrimenti non avrebbe moltissimo senso dal mio punto di vista.

certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png alcuni titoli che ho in collection ci sono cresciuto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie ancora dei complimenti;)

Bella collezione Hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però ti mancano questi:

Sheep_Dog_N_Wolf_pal-front.jpg

!Brb3-)wCGk~%24(KGrHqIOKjYEuf9B9ZzcBLzqjiUEbw~~_35.JPG

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bella collezione Hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerò ti mancano questi:

guarda che il gioco di willie era stupendo :Onilink:

Bella collezione Hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerò ti mancano questi:

Era favoloso questo gioco,mamma mia quanti ricordi.

Dai,non puoi spalarci merd4 così..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Azz questo si che è un vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Quanto l'ho giocato xD chissà dov'è finito

Forse mi sono espresso male, volevo infatti dire che sono delle perle che vanno recuperate assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci ho passato non so quante ore sopra, soprattutto su willy. Era tutt'altro che facile, anzi.. ci ho smadonnato, specialmente negli ultimi livelli. Dannate pecore.

Willie versione pc lo regalavano assieme ai cereali xD

Mi avete fatto ricordare Bugs Bunny Lost in Time, madò che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi avete fatto ricordare Bugs Bunny Lost in Time, madò che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
stupendo, ce l'ho ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e anche il seguito, buzz and taz a spasso nel tempo era un vero spasso

guarda che il gioco di willie era stupendo :Onilink:

stupendo, ce l'ho ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e anche il seguito, buzz and taz a spasso nel tempo era un vero spasso
questi erano dei giochi su licenza coi cojoni cubici... nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

questi erano dei giochi su licenza coi cojoni cubici... nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il livello del palazzo che crollava negli anni 30 lo odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mamma mia che titoloni, giocati e finiti entrambi!

presi pure quello di Taz per PS2 ma non era la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mamma mia che titoloni, giocati e finiti entrambi!presi pure quello di Taz per PS2 ma non era la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bugs bunny lost in time era un vero e proprio capolavoro :iwan:

Avevo preso il 100% degli ingranaggi in tutti i mondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quasi quasi me li rigioco quando ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo preso il 100% degli ingranaggi in tutti i mondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quasi quasi me li rigioco quando ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io pure, che capolavoro uno dei migliori giochi per ps1... Cit. "Fantastico, perfetto, hai completato questo livello... Lascia che salvi la tua posizione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capolavori eterni, finiti sia per Ps1 che x PC.. Li devo recuperare assolutamente :mah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro