Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bellissima ma ce l'hai tutte ammassate le limited nooooooooooooooo oltraggioooooooooooooooooooo:pred:
purtroppo lo spazio è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se fosse per me....mi piange il cuore anche a me a metterle così....poi adesso che arriva l'autunno non so come fare con tutti i giochi che arrivano...:(

---------- Post added at 15:25:32 ---------- Previous post was at 15:24:19 ----------

Sto Gatsu, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non comprare valchiria "caccapupù" cronicols :mah:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png perchè no valchiria?

Ho fatto la pazzia, ho comprato dalla Spagna le Premium Package giapponesi di MGS 1-2-3 per 380€ spese di spedizione incluse.

Speriamo mi arrivi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto ci mette ad arrivare più o meno la roba dalla Spagna qua in Italia? :morris82:

Ho fatto la pazzia, ho comprato dalla Spagna le Premium Package giapponesi di MGS 1-2-3 per 380€ spese di spedizione incluse.Speriamo mi arrivi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto ci mette ad arrivare più o meno la roba dalla Spagna qua in Italia? :morris82:
beh dipende dal tipo della spedizione

Ho fatto la pazzia, ho comprato dalla Spagna le Premium Package giapponesi di MGS 1-2-3 per 380€ spese di spedizione incluse.Speriamo mi arrivi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se ti frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzo :rickds: bel colpaccio!

Sei malato :phraengo: Ma son nuove?

E se ti frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzo :rickds: bel colpaccio!

:onicazziata:

Ma son nuove?
Sono "usate", ma gli oggetti all'interno dei premium package, come ad esempio la maglietta, le action figure, la dog-tag, gli artbook ecc sono imballati, mai stati aperti.

Le uniche cose aperte sono i giochi, MGS1-2-3, ma sono in condizioni ottime!

bellissime collezioni(soprattutto quella di *** slash, veramente eccezzionale, complimenti)

Ecco la mia collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sytd3n.jpg

n5ga4z.jpg

2vxg6kp.jpg

Più che la collezione,ce è comunque ottima,mi piace un sacco l'ordine della tua postazione.

Buonissime le limited (madonna che pacco il busto del Duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mancano tantissimi giochi in versione liscia, ma magari li hai venduti (avresti dovuto vendere anche Lair però in quel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ah, bella tv e bel poster di Crysis 2 dietro.

Più che la collezione,ce è comunque ottima,mi piace un sacco l'ordine della tua postazione.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buonissime le limited (madonna che pacco il busto del Duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mancano tantissimi giochi in versione liscia, ma magari li hai venduti (avresti dovuto vendere anche Lair però in quel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ah, bella tv e bel poster di Crysis 2 dietro.
Si molti li ho venduti... Lair non si tocca! ;p

sytd3n.jpg

n5ga4z.jpg

2vxg6kp.jpg
ordine,ma lo scaffale apposito e'una grande cosa!bello,bravo..................

sytd3n.jpg

n5ga4z.jpg

2vxg6kp.jpg
Bella, quella vetrina la devo prendere anch'io per piazzarci la collezione di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bella, quella vetrina la devo prendere anch'io per piazzarci la collezione di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
49.90€ da Ikea, comodissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro