Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia collezione di Resistance :.bip:http://i51.tinypic.com/jzd0ki.jpg
Ammazza davvero faiga, non ne avevo mai vista una così bella su Resistance... anzi, a dir la verità non avevo mai vista una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque complimenti, davvero curata e originale, con qualche chicca può diventare perfetta. :loris:

Una domanda la special edition ci stà dentro le mie bustine 150X190, non sopporterei che rimanesse fuori alla polvere.
Misurata proprio ora per la tua richiste,e sì,ci sta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ammazza davvero faiga, non ne avevo mai vista una così bella su Resistance... anzi, a dir la verità non avevo mai vista una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque complimenti, davvero curata e originale, con qualche chicca può diventare perfetta. :loris:
Grazie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ne avevo vista una su un sito americano ma questa è meglio..:stema:

Beh,la deluxe edition di Retribution è un buon pezzo,non ce ne sono molte in giro..Sto pensando di prendere 4 action figures uscite tempo fa,finisco il 3 e vedo se sarò ancora hyppato per la serie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Misurata proprio ora per la tua richiste,e sì,ci sta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ne avevo vista una su un sito americano ma questa è meglio..:stema:

Beh,la deluxe edition di Retribution è un buon pezzo,non ce ne sono molte in giro..Sto pensando di prendere 4 action figures uscite tempo fa,finisco il 3 e vedo se sarò ancora hyppato per la serie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo ancora giocare al primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque penso che posterò la mia collezione di Resident Evil. Mi devono arrivare un 3-4 pezzi e poi può essere considerata dignitosa, IMHO. :loris:

complimenti *** slash per the legend of dragoon .una gioco sottovalutato ma merita .dimmi dove lo hai preso e quanto lo hai pagato ? io in un mercatino di un forum l'ho preso a 60 euro perchè su ebay sta su 200 euro .sono stato fortunato !

Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

complimenti *** slash per the legend of dragoon .una gioco sottovalutato ma merita .dimmi dove lo hai preso e quanto lo hai pagato ? io in un mercatino di un forum l'ho preso a 60 euro perchè su ebay sta su 200 euro .sono stato fortunato !
Sottovalutato? E da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq quello lo preso nel 2002 ( avevo 13 anni ) al lucca comics con mio padre.

Praticamente nuovo a circa 30€ se non sbaglio.

E meno male non l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottovalutato? E da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq quello lo preso nel 2002 ( avevo 13 anni ) se non sbaglio al lucca comica con mio padre.

Praticamente nuovo a circa 30€; se non sbaglio.

E meno male non l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella collezione, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie ragazzi!;p

Aggiornamento Ps3:

CIMG2036.jpg

E in più una piccola chicca PsOne che non avevo ancora postato :fapfap: :

CIMG2043.jpg

Non male è :doc:
Ottimo! Ma te li giochi tutti quei titoli? io ci impiegheri mesi!

Cosa hai utilizzato per sigillare The Legend Of Dragon? Una bustina per fumetti?

La mia collezione di Resistance :.bip:http://i51.tinypic.com/jzd0ki.jpg
Carina non male...

Questa è a tiratura limitata?

http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=18839&listino=Ps3

numerata o meno è un pezzo che difficilmente sarà facile trovare in futuro, è una limited, è only jap e riguarda un anniversario = introvabile imho.
e infatti io l'ho ordinata sperando che arrivi, tra l'altro hanno aumentato il prezzo, io l'ho ordinata quando ancora costava 119,90€

e infatti io l'ho ordinata sperando che arrivi, tra l'altro hanno aumentato il prezzo, io l'ho ordinata quando ancora costava 119,90€
Me too, sono dietro anche alla famosa valigetta del quinquennale della saga, ma costa troppo :loris:

Ottimo! Ma te li giochi tutti quei titoli? io ci impiegheri mesi!

Cosa hai utilizzato per sigillare The Legend Of Dragon? Una bustina per fumetti?
Certo che li giocvo tutti, certo ci metto un bel pò, ma piano piano li faccio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si ho usato una bustina per fumetti per LOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Posto la mia piccola collezione. Senza nessuna pretesa ovviamente, giusto per il gusto di condividere una passione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

20ae35h.jpg

jrzh1h.jpg

1531laq.jpg

t673gj.jpg

(Perdonate gli intrusi)

stima x metal gear solid bravo! però è la ristampa nn è la primissima edizione che io ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

appena riesco posto i miei 115 giochi ps3

edit:si puo postare l'intera postazione?cosi non tolgo tutto dalla libreria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro