Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
ovviamente era ironico, non vedo l'ora di assaporare foto con 10 pes 15 fifa, 5 cod e 3 o 4 battlefield....non ha alcun senso logico alcuno :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente era ironico, non vedo l'ora di assaporare foto con 10 pes 15 fifa, 5 cod e 3 o 4 battlefield....non ha alcun senso logico alcuno :morris82:
che guarda caso sono giochi , tali e quali a quelli più "ricercati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifovviamente era ironico, non vedo l'ora di assaporare foto con 10 pes 15 fifa, 5 cod e 3 o 4 battlefield....
dopo la diatriba con Hokuto tira aria di estremismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora non capisco cos è tutto sto trollaggio sui giochi di calcio e di sport in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quindi o gamer hardcore o la morte?dopo la diatriba con Hokuto tira aria di estremismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no figurati, qui si parte dal presupposto che ognuno può comprare quello che vuole, ma dal mio punto di vista ha proprio poco senso comprare un fifa ogni anno, probabilmente ancora peggio di un COD o di un battlefield, ma è una mia opinione relativamente ai miei gusti e al mio modo di giocare...quindi o gamer hardcore o la morte?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche io la penso uguale a te, infatti ho deciso di prendere tutti i FIFA parino figurati, qui si parte dal presupposto che ognuno può comprare quello che vuole, ma dal mio punto di vista ha proprio poco senso comprare un fifa ogni anno, probabilmente ancora peggio di un COD o di un battlefield, ma è una mia opinione relativamente ai miei gusti e al mio modo di giocare...
Io comunque Fifa o PES non li ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ma ho un maledetto platinum grazie a quei dementi di zavvi :vigo:ragazzi, certo che se non si usa la faccina da troll non riconoscete più una trollata, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ovviamente l'esempio di FIFA era per far capire il concetto di variegazione e personalità della collezione.
come ha detto bene anche Vc3nZ, io stesso ho molti calcistici (precisamente: 3 Fifa per ps3, 5 PES per ps2 ed un Fifa per PS1) e non ho assolutamente niente in contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutto voleva essere meno che una critica... come anche Imperatore ha subito capito, non era niente meno che una simpatica trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e adesso, mostrate le collezioni.
che poi in serata vi faccio vedere la mia roba :nfox:
sisi avevo capito, infatti ho messo la faccina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngragazzi, certo che se non si usa la faccina da troll non riconoscete più una trollata, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ovviamente l'esempio di FIFA era per far capire il concetto di variegazione e personalità della collezione.
come ha detto bene anche Vc3nZ, io stesso ho molti calcistici (precisamente: 3 Fifa per ps3, 5 PES per ps2 ed un Fifa per PS1) e non ho assolutamente niente in contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutto voleva essere meno che una critica... come anche Imperatore ha subito capito, non era niente meno che una simpatica trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e adesso, mostrate le collezioni.
che poi in serata vi faccio vedere la mia roba :nfox:
sugli sparatutto concordo, per i giochi sportivi purtroppo sono dei bastardòni perchè con le nuove stagioni non rilasciano più gli aggionramenti dei roster e quindi un pò si perde la voglia di giocare con i roster vecchi...cmq io scherzo sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngno figurati, qui si parte dal presupposto che ognuno può comprare quello che vuole, ma dal mio punto di vista ha proprio poco senso comprare un fifa ogni anno, probabilmente ancora peggio di un COD o di un battlefield, ma è una mia opinione relativamente ai miei gusti e al mio modo di giocare...
tranquillo, non credo che questo thread prenderà la piega di quello degli "spendaccioni"......qui a quello che ho capito prevale la qualità, e quindi qui dentro mi aspetto di vedere delle perle,altrimenti basta andare a fare una foto a uno scaffale del GS......sisi avevo capito, infatti ho messo la faccina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sugli sparatutto concordo, per i giochi sportivi purtroppo sono dei bastardòni perchè con le nuove stagioni non rilasciano più gli aggionramenti dei roster e quindi un pò si perde la voglia di giocare con i roster vecchi...cmq io scherzo sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che brutto il verde di quelle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo voglio vedere la collezione di Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vinca il migliore,io mi tiro fuori,farei brutta figura,in me scorre potente il lato oscuro della forza (e ne mancano parecchi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Meglio dell'argento e giallo-piscio dei platinum.Che brutto il verde di quelle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io ce l'ho anche limited, allora sarò un raccomandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDalla regia mi dicono che chi non ha Enslaved può anche evitare di postare![]()