Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia collezione

Postazione gioco

2airdx4.jpg

Crysis 2 nano edition e Killzone 2 hellgast edition

2lnuc5.jpg

2 limited di tekken6 una aperta l'altra no Action figure di assassin's creed,eye of the judgment con 500 carte da gioco la limited di prototype e di farcry2

scatola assassin's creed mai aperta e stessa cosa per la limited di GTA4

9s4fvd.jpg

Prima serie di giochi

s3qa1k.jpg

seconda serie di giochi

sbn2c3.jpg

Varie limited e action figure di dante e bionic commando,dietro dante e assassin's c'e' la limited di batman e come sempre le limited non sono mai state aperte.

28b7lhe.jpg

God of war pandora edition e limited di MW2

nb6bde.jpg

le mie due piccoline

353416t.jpg

poster vari e limiet arcade stick tekken 6 e scatola ps3 320gb

14y4xz4.jpg

ultimi arrivati e limited di blackops

10p4ykz.jpg

altri giochi e altra limited mai aperta di tekken 6 si avete capito bene sono un maniaco di tekken,ho fatto tornei vari e qualche soddisfazione l'ho avuta

154hk3q.jpg

limited cartonate e steelbook la prima da sinistra non si vede bene ma e' uncharted la limited cartonata mai aperta

ejyc9.jpg

infine infamous 2 hero edition(anche questa mai aperta) limited di mortal kombat 2 ps move e busta rossa con buzzers e lo scatolone nero e' la statua di soap di MW2

14xmrtz.jpg

Ecco la mia collezione

Postazione gioco

2airdx4.jpg

Crysis 2 nano edition e Killzone 2 hellgast edition

2lnuc5.jpg

2 limited di tekken6 una aperta l'altra no Action figure di assassin's creed,eye of the judgment con 500 carte da gioco la limited di prototype e di farcry2

scatola assassin's creed mai aperta e stessa cosa per la limited di GTA4

9s4fvd.jpg

Prima serie di giochi

s3qa1k.jpg

seconda serie di giochi

sbn2c3.jpg

Varie limited e action figure di dante e bionic commando,dietro dante e assassin's c'e' la limited di batman e come sempre le limited non sono mai state aperte.

28b7lhe.jpg

God of war pandora edition e limited di MW2

nb6bde.jpg

le mie due piccoline

353416t.jpg

poster vari e limiet arcade stick tekken 6 e scatola ps3 320gb

14y4xz4.jpg

ultimi arrivati e limited di blackops

10p4ykz.jpg

altri giochi e altra limited mai aperta di tekken 6 si avete capito bene sono un maniaco di tekken,ho fatto tornei vari e qualche soddisfazione l'ho avuta

154hk3q.jpg

limited cartonate e steelbook la prima da sinistra non si vede bene ma e' uncharted la limited cartonata mai aperta

ejyc9.jpg

infine infamous 2 hero edition(anche questa mai aperta) limited di mortal kombat 2 ps move e busta rossa con buzzers e lo scatolone nero e' la statua di soap di MW2

14xmrtz.jpg
Ma quando dici "mai aperta" vuol dire che nn l'ahi mai usato giusto? cioè hai quindi una ps3 con infamous 2 ancora chiusa e svariati giochi a cui nn hai mai giocato?

Ma quando dici "mai aperta" vuol dire che nn l'ahi mai usato giusto? cioè hai quindi una ps3 con infamous 2 ancora chiusa e svariati giochi a cui nn hai mai giocato?
Intende questo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh si.Cmq la ps3,l'ho aperta ma i giochi no.infatti se vedete ho di alcuni giochi sia la versione liscia che limited

beh si.Cmq la ps3,l'ho aperta ma i giochi no.infatti se vedete ho di alcuni giochi sia la versione liscia che limited
capisco il "collezionare" ma nn è uno spreco di soldi...??? :phraengo:

La prossima settimana, molto probabilmente, posterò la mia collezione......il tempo che mi arriva qualche altra cosetta:nev:

capisco il "collezionare" ma nn è uno spreco di soldi...??? :phraengo:
se pensi che lui sprechi i soldi non conosci hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piccolo aggiornamento (1 pezzo) della collezione, ho approfittato di averla appena aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1zzkr60.jpg

nz1t07.jpg

piccolo aggiornamento (1 pezzo) della collezione, ho approfittato di averla appena aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1zzkr60.jpg

nz1t07.jpg
è veramente una bella limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1zzkr60.jpg

nz1t07.jpg
davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anellino è indossabile?
spero sia ironico:asd:

è molto grande e pesante e anche numerato ci dovrebbero essere "solo" 12mila limited in commercio :morris82:

Secondo me ti manca la limited di sonic generation una delle più belle... ma dove diavolo lo trovi il tempo di giocare a tutte quelle cose ... che rabbia !!!

Vorrei recuperare Duke Nukem Forever: Balls of Steel Edition, ho visto si tratta di una bella edizione da collezione, presa su Zavvi non viene neanche tanto anche se il gioco è tutto in inglese.

Che dite la prendo, vale la pena anche pal uk?

Vorrei recuperare Duke Nukem Forever: Balls of Steel Edition, ho visto si tratta di una bella edizione da collezione, presa su Zavvi non viene neanche tanto anche se il gioco è tutto in inglese.Che dite la prendo, vale la pena anche pal uk?
come edizione è bella non c'è che dire se sei appassionato ti consiglio di prenderla poi a me il gioco è piaciuto, pur con tutti i limiti che indubbiamente ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come edizione è bella non c'è che dire se sei appassionato ti consiglio di prenderla poi a me il gioco è piaciuto, pur con tutti i limiti che indubbiamente ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte la qualità del titolo che devo ancora provare, dico se vale la pena prenderla pal UK nuova, oppure cercarla pal ita usata, forse avrebbe più valore...

in settimana arriverà un blocco sostanzioso di roba ps1, Tanta roba interessante :hype:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro