I
insertcoin 1987
Ecco la mia collezione
Postazione gioco
Crysis 2 nano edition e Killzone 2 hellgast edition
2 limited di tekken6 una aperta l'altra no Action figure di assassin's creed,eye of the judgment con 500 carte da gioco la limited di prototype e di farcry2
scatola assassin's creed mai aperta e stessa cosa per la limited di GTA4
Prima serie di giochi
seconda serie di giochi
Varie limited e action figure di dante e bionic commando,dietro dante e assassin's c'e' la limited di batman e come sempre le limited non sono mai state aperte.
God of war pandora edition e limited di MW2
le mie due piccoline
poster vari e limiet arcade stick tekken 6 e scatola ps3 320gb
ultimi arrivati e limited di blackops
altri giochi e altra limited mai aperta di tekken 6 si avete capito bene sono un maniaco di tekken,ho fatto tornei vari e qualche soddisfazione l'ho avuta
limited cartonate e steelbook la prima da sinistra non si vede bene ma e' uncharted la limited cartonata mai aperta
infine infamous 2 hero edition(anche questa mai aperta) limited di mortal kombat 2 ps move e busta rossa con buzzers e lo scatolone nero e' la statua di soap di MW2
Postazione gioco

Crysis 2 nano edition e Killzone 2 hellgast edition

2 limited di tekken6 una aperta l'altra no Action figure di assassin's creed,eye of the judgment con 500 carte da gioco la limited di prototype e di farcry2
scatola assassin's creed mai aperta e stessa cosa per la limited di GTA4

Prima serie di giochi

seconda serie di giochi

Varie limited e action figure di dante e bionic commando,dietro dante e assassin's c'e' la limited di batman e come sempre le limited non sono mai state aperte.

God of war pandora edition e limited di MW2

le mie due piccoline

poster vari e limiet arcade stick tekken 6 e scatola ps3 320gb

ultimi arrivati e limited di blackops

altri giochi e altra limited mai aperta di tekken 6 si avete capito bene sono un maniaco di tekken,ho fatto tornei vari e qualche soddisfazione l'ho avuta

limited cartonate e steelbook la prima da sinistra non si vede bene ma e' uncharted la limited cartonata mai aperta

infine infamous 2 hero edition(anche questa mai aperta) limited di mortal kombat 2 ps move e busta rossa con buzzers e lo scatolone nero e' la statua di soap di MW2