Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NO VABBEH HAI AVUTO PURE IL CORAGGIO DI PRENDERE LA LIMITED DI QUANTUM THEORY ALLUCINANTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda la Limited di Quantum Theory non ha niente a che vedere col gioco é bellissima un Treasure Box giapponese ricco di contenuti come piace a me!

Certo ragionando da "videogiocatore" le limited del Gamestop come Dragon Age 2 sono bellissime con la differenza rispetto alla versione normale dei codici per scaricare i contenuti..............:morristend:

Grazie mille a tutti per i complimenti e un saluto particolare ai miei amici del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No ma tu o le rubi tutte ste cose o sei miliardario...................

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Grazie mille a tutti per i complimenti e un saluto particolare ai miei amici del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho incominciato a fotografare le limited Ps3 a gruppi:

34xs1nc.jpg

2yo5tgg.jpg

2ihqqec.jpg

msybo7.jpg

a6zv8.jpg
io a vedè sta roba mi commuovo :o

a tempo perso ci fai anche qualche foto ravvicinata delle pile delle varie normal? ;p

Guarda la Limited di Quantum Theory non ha niente a che vedere col gioco é bellissima un Treasure Box giapponese ricco di contenuti come piace a me!
Certo ragionando da "videogiocatore" le limited del Gamestop come Dragon Age 2 sono bellissime con la differenza rispetto alla versione normale dei codici per scaricare i contenuti..............:morristend:
sarai l'unico al mondo che ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,comunque hai tutto,non so che dire,addirittura PES 12 ,impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ho incominciato a fotografare le limited Ps3 a gruppi:

34xs1nc.jpg

Ah , piccola info per un ignorante come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : che roba è quella della fila in basso ?

Ah , piccola info per un ignorante come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : che roba è quella della fila in basso ?
Agarest, tears to tiara, atelier, e il pachinko di evangelion.

ma si gareggia ancora?
ripeto per l'ennesima volta che il contest termina, ma il thread continuerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si gareggia ancora?
Ma mica è una gara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E se lo fosse abbiamo già perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ninjamaster, ma l Special Edition di Fifa 12 di Inter e Milan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono della Juve quindi restano in negozio!!!!!!!!!!!:kaname:
bravo,e poi fifa fa schifo,mejo PES st'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho una steelbox che non ha Ninja Master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:rickds:

@ ninjamaster,forse non ci vedo bene tra tutte quelle cose,ma non vedo GT...strano...

Sono della Juve quindi restano in negozio!!!!!!!!!!!:kaname:
stima -10000 :biocaf:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro