Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno la collezione con queste nuove foto che ho fatto:

Console Bundle Ps2 Gundam Z

11ah9no.jpg

Arcade Stick serigrafati serie Blazblue

11156p0.jpg

Onimusha giochi e Katana controller

a1r02q.jpg

La Memory Card di Onimusha con limited psx piccolo formato (Lunar 1-2,Arc The Lad ecc...)

333kej6.jpg

Arcade Stick formato più piccolo e qualche joypad

15x3ltd.jpg

3 Limited particolari: Monster Hunter 2,Xenosaga 2 e controller Hori Yuna's Tiny Bee Guns

2i0xg01.jpg

Valigetta Bio Hazard 5th Anniversary Special Package

15ulo6.jpg

Advent Children limited grande Dvd e Blu Ray

iekrw3.jpg

65ph91.jpg

Limited Tatsunoko Fight per Psx

2weyttk.jpg

Limited Step of Spring con i Time Crisis

jz7f4m.jpg

Sono riuscito a fotografare la mia collezione di giochi normali Psp a gruppi (ho escluso le limited jappo già postate)

Le prime tre foto sono dedicate ai Gdr

11qsthw.jpg

vfvwo8.jpg

263yn1v.jpg

Trilogia Patapon con bundle dedicato

2rf3nmt.jpg

Action e misto

o5t8ci.jpg

Anime

mt2w53.jpg

Anime e Otaku

25fkjdt.jpg

Sparatutto,Sci-fi con le tre Pc Engine Best Collection

28l3xh.jpg

Picchiaduro Capcom-Snk e altri generi

fjdq2d.jpg

Sportivi,corse,puzzle game e altro

2djhua.jpg

Manca ancora tantissima roba Playstation giochi,Arcade Stick ecc... Poco per volta cerco di aggiornarla anche con acquisti e novità!

-cut-

Manca ancora tantissima roba Playstation giochi,Arcade Stick ecc... Poco per volta cerco di aggiornarla anche con acquisti e novità!
Santissima Madre di *** :o

cioè, uno come fa a commentare? anche volendo, non trovo le parole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

la katana/controller di Onimusha, le limited jappe, Garou, la roba PSP al completo... so much epicness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Senti un po Guglielmo, ma dov'è che abiti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ah , se ti arrivano poi i ladri a casa io non ne so niente eh... :pffs:

Scherzi a parte, c'è l'hai la limited cinese di FFXIII? Quella con il DS3 serigrafato

24q0lzk.jpg

Mamma mia :rickds: Sconvolto...Ma dove le tieni tutte queste cose? :rickds:

Ps: La fine di hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Di fronte a cotanta meraviglia mi viene solo da inchinarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stupefacente *_*

mamma mia , ma qui c'è gente che ha delle collezioni assurde.

Migliaia e migliaia di € di roba.

Se ci mettiamo tutti insieme apriamo il museo del videogioco........

Hokuto è stato ownato da Guglielmo da Baskerville......:rickds:

mamma mia , ma qui c'è gente che ha delle collezioni assurde.Migliaia e migliaia di € di roba.

Se ci mettiamo tutti insieme si apre un museo del videogioco........

Hokuto è stato ownato da Guglielmo da Baskerville......:rickds:
Bella questa :rickds:

Ma sei il figlio di Berlusconi per permetterti tutta quella roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupefacente collezione, complimenti.

Senti un po Guglielmo, ma dov'è che abiti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ah , se ti arrivano poi i ladri a casa io non ne so niente eh... :pffs:
Scherzi a parte, c'è l'hai la limited cinese di FFXIII? Quella con il DS3 serigrafato

24q0lzk.jpg
No colleziono solo roba Jap ed essendo cinese non l'ho presa(mi sembra di averla vista sul sito di You Too all'epoca),comunque l'unica limited che considero di FF 13 é questa qui:

2vcvqjp.jpg

No colleziono solo roba Jap ed essendo cinese non l'ho presa(mi sembra di averla vista sul sito di You Too all'epoca),comunque l'unica limited che considero di FF 13 é questa qui:

2vcvqjp.jpg
L'ho presa proprio da loro infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle le collection di tutti ma quella di GUGLIELMO NINJAMASTER è assurda O_oQuante console hai di ogni tipo?

Dove compri la roba jap?

Vuoi sposarmi? Ti renderò felice.
Io cambierei il titolo da "grandi collezioni inside" in "grandi proposte inside" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cambierei il titolo da "grandi collezioni inside" in "grandi proposte inside" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcune collezioni sono impensabili, davvero troppo oltre, io neanche sapevo che esistesse certa roba.....:tragic:

Secondo me parlare di "oltre" è soggettivo, nel senso che magari sono oltre la media dei classici videogiocatori. Se parliamo di collezionismo fine a se stesso non credo esista ad oggi un metro di giudizio sulla qualità di una collezione. Paragonare i memorabilia di chi ha la collezione come principale passione rispetto al player medio è come paragonare un collezionista d'auto d'epoca a chi usa la macchina per andare a lavoro. Non ha molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ed eccomi con "l'aggiornamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAggiornamento tra virgolette perchè e piu un repost che un aggiornamento, ho fatto talmente tanti acquisti da quando ho postato la prima volta che non me li ricordo neanche tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ho fatto che rifare le foto a tutto quanto. Altra cosa, prendendo ispirazione dal buon koinzell che ringrazio, ho imbustato praticamente quasi tutto rendendo la mia collezzione immune agli status alterati polvere, umidita e graffio :pffs:

Incominciamo con i pochi sopravvisuti dell'epoca ps1:

Parte1

mkg7jl.jpg
Parte 2

syv3a0.jpg

Da queste foto si puo notare quanto da piccolo tenessi alla mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ps2:

Parte 1

oh8fuv.jpg
Parte 2

10z91ef.jpg
Parte 3

20afj10.jpg
Parte 4

nvp25h.jpg
Parte 5

9bgqbp.jpg
PS3:

Parte 1

2lxi3w6.jpg
Parte 2

ic3eyq.jpg
Parte 3

n5pna8.jpg
Parte 4

2mnkb9c.jpg
Parte 5

j8mwef.jpg
Parte 6

4j0tq8.jpg
Parte 7

2v1111w.jpg
Parte 8

2nv84fn.jpg
Parte 9

28b4pbl.jpg
Parte 10

zn79xs.jpg
Parte 11

140lwk3.jpg

C'è qualche platinum di troppo lo so in futuro conto di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Collector ed edizioni speciali varie:

6z0bo7.jpg

jg0aif.jpg

jtw9q1.jpg

15wfafr.jpg

PS3 Slim 640 GB con faceplate FFXIII-2:

11jqkc3.jpg

La mia vecchia FAT 60giga non è morta, funziona ancora perfettamente, ma ho voluto comunque passare alla versione slim :sasa:

PSP:

2e1zz41.jpg

C'è davvero poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Guide Strategiche:

if0m79.jpg

25gym53.jpg

2uoih07.jpg

Guide srategiche in edizione collector:

if53qu.jpg

Postazione gioco:

2rm75f4.jpg

21eouc5.jpg

33lk0nq.jpg

Collezione Manga ed Anime

246rhmo.jpg

2ezr2jc.jpg

1zmhxrn.jpg

14txc7r.jpg

Collezione in lento svilupo questa, in quanto non compro molto spesso, e gli anime in versione originale costano praticamente quanto un gioco nuovo al D1 se non di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Collezione Action figures (niente di chè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2cmk711.jpg

dnh6s8.jpg

2ynfdvs.jpg
[/img]

5uoeth.jpg

vfwqjo.jpg

j76hcz.jpg

mv2040.jpg

20zto9w.jpg

La tastiera nell'ultima foto e parecchio dettagliata:ahsisi:

Collezione Katane:

25jwaph.jpg

2hgsfwz.jpg

rtpceh.jpg

30tovhh.jpg

Per i fan di Bleach :pffs:

294hv85.jpg

wmb4b8.jpg

Panoramiche:

ejedrn.jpg

2ep6lps.jpg

24pjedg.jpg

EDIT

Mi sono dimenticato di queste:

Qualche OST

2qbrkh5.jpg
Molto bene Ish, davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per qualche platinum.

Console Bundle Ps2 Gundam Z

11ah9no.jpg

Arcade Stick serigrafati serie Blazblue

11156p0.jpg

Onimusha giochi e Katana controller

a1r02q.jpg

La Memory Card di Onimusha con limited psx piccolo formato (Lunar 1-2,Arc The Lad ecc...)

333kej6.jpg

Arcade Stick formato più piccolo e qualche joypad

15x3ltd.jpg

3 Limited particolari: Monster Hunter 2,Xenosaga 2 e controller Hori Yuna's Tiny Bee Guns

2i0xg01.jpg

Valigetta Bio Hazard 5th Anniversary Special Package

15ulo6.jpg

Advent Children limited grande Dvd e Blu Ray

iekrw3.jpg

65ph91.jpg

Limited Tatsunoko Fight per Psx

2weyttk.jpg

Limited Step of Spring con i Time Crisis

jz7f4m.jpg

Sono riuscito a fotografare la mia collezione di giochi normali Psp a gruppi (ho escluso le limited jappo già postate)

Le prime tre foto sono dedicate ai Gdr

11qsthw.jpg

vfvwo8.jpg

263yn1v.jpg

Trilogia Patapon con bundle dedicato

2rf3nmt.jpg

Action e misto

o5t8ci.jpg

Anime

mt2w53.jpg

Anime e Otaku

25fkjdt.jpg

Sparatutto,Sci-fi con le tre Pc Engine Best Collection

28l3xh.jpg

Picchiaduro Capcom-Snk e altri generi

fjdq2d.jpg

Sportivi,corse,puzzle game e altro

2djhua.jpg

Io non ho più parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mio ***, la collezione di Guglielmo è... non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho un problema serio! a forza di guardare le ultime collezioni postate credo di aver perso due decimi di vista.

a parte gli scherzi..complimenti! è bello vedere/osservare le vostre collezioni ed i relativi "gusti"..

ninjamaster ma che te ne fai di ps3 edizioni limitate ? posso capire i giochi ma prendere ad esempio un paio di ps3 solo perchè hanno un disegnino sopra mi sembra uno spreco.complimenti per la collezione ci mancherebbe e se ti sei stufato di qualche gioco me lo potresti regalare ? ti pago le spese di spedizione:rickds:

ninjamaster ma che te ne fai di ps3 edizioni limitate ? posso capire i giochi ma prendere ad esempio un paio di ps3 solo perchè hanno un disegnino sopra mi sembra uno spreco.complimenti per la collezione ci mancherebbe e se ti sei stufato di qualche gioco me lo potresti regalare ? ti pago le spese di spedizione:rickds:
Che sene fa? Stai scherzando? Sono bellissime v.v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro