Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo è cosi un pò per tutti, fino ad ora di ottime collezioni PS1/PS2 ce ne sono state poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero troppo piccolo per capire , ma soprattutto per comprare quello che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ok prima di postare le foto premetto che la roba PS1 non avevo voglia di tirarla fuori visto che ce l'ho ritirata.

Per quanto riguarda la roba ps2... ero un bambinetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png devo assolutamente recuperare i primi 2 Ar Tonelico.

Per quanto riguarda la roba PS3 lasciato stare il platinum di MGS4 :patpat: devo sostituirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcolate anche che ho anche la 360, quindi alcuni titoli multi li ho presi su di là, come i vari Bioshock, eternal sonata, la limited di ff13, Dragon Age ecc...

A voi :

PS2

16bexjn.jpg

sgl6d3.jpg

egaf0j.jpg

PS3

scaled.php

fejr15.jpg

24l7a1h.jpg

k9gad3.jpg

t8rddt.jpg

15nuicw.jpg

qmyjuw.jpg

Qualche guida:

20zs3ki.jpg

wcltvr.jpg

iefmuu.jpg

Che bella la prima immagine PS3 con tutte le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Invidia a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevo intuito fossi un amante dei JRPG, quindi non sono rimasto per niente deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che bella la prima immagine PS3 con tutte le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifInvidia a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevo intuito fossi un amante dei JRPG, quindi non sono rimasto per niente deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Praticamente gioco solo a quelli, a parte qualche eccezione :mitch:

per dopo, intendevi dopo minimo 2 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi lascio desiderare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà ho avuto una settimana distruttiva.

è tipo un mese che deve postare il nabbo e non si decide mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hai ragione anche te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lasciatelo stare il nabbo, sta impazzendo con lo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prometto che dopo posto.

Ricordamelo su msn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

in rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsicuramente la collezione PSP rulla abbestia, quella PS3 ha dei buchi che andrebbero riempiti... ma anche lì ci sono chicce assolutamente degne di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in definitiva, un'ottima collezione con moltissima personalità, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oltre al POP 2008 di cui sopra, consiglio assolutamente Portal 2, Batman Arkham City, Child of Eden (visto che ti vedo decisamente elastico con i gusti), Rayman Origins, Catherine (quando esce, of course), Enslaved e gli Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per la recensione :rickds:

Tutti i titoli che mi hai consigliato li ho già in lista per i prossimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In genere cerco di comprare i giochi non platinum se la differenza di prezzo non è enorme ma la ps3 l'ho presa in ritardo quindi alcuni titoli li ho trovati solo così :.bip:

Mi vergogno solo per Locoroco platinum :rickds:

Bella collection LionHeart881 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devi assolutamente recuperare i capitoli di God of War e di Metal Gear Solid che ti mancano e l'intera serie di Uncharted! Stima per i vari jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella collection LionHeart881 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devi assolutamente recuperare i capitoli di God of War e di Metal Gear Solid che ti mancano e l'intera serie di Uncharted! Stima per i vari jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I Metal Gear ce li ho tutti, Uncharted e God of War non ce li ho per mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque grazie , la tua però è decisamente meglio, soprattutto quelli PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani dovrebbe essere il grande giorno, dovrebbe arrivarmi qualche altra cosetta per rendere la collezione un minimo presentabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato mi manchino ancora dei pilastri, ma vedrò di rimediare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I Metal Gear ce li ho tutti, Uncharted e God of War non ce li ho per mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque grazie , la tua però è decisamente meglio, soprattutto quelli PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa mi è sfuggito uno screenshot :rickds:

Ero troppo piccolo per capire , ma soprattutto per comprare quello che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ok prima di postare le foto premetto che la roba PS1 non avevo voglia di tirarla fuori visto che ce l'ho ritirata.

Per quanto riguarda la roba ps2... ero un bambinetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png devo assolutamente recuperare i primi 2 Ar Tonelico.

Per quanto riguarda la roba PS3 lasciato stare il platinum di MGS4 :patpat: devo sostituirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcolate anche che ho anche la 360, quindi alcuni titoli multi li ho presi su di là, come i vari Bioshock, eternal sonata, la limited di ff13, Dragon Age ecc...

A voi :

PS2

16bexjn.jpg

sgl6d3.jpg

egaf0j.jpg

PS3

e9wx75.jpg

fejr15.jpg

24l7a1h.jpg

k9gad3.jpg

t8rddt.jpg

15nuicw.jpg

qmyjuw.jpg

Qualche guida:

20zs3ki.jpg

wcltvr.jpg

iefmuu.jpg
complimenti, bellissima collezione!!

Belle le limited di Agarest War ed Atelier Torori ... non le avevo mai viste.

complimenti, bellissima collezione!! Belle le limited di Agarest War ed Atelier Torori ... non le avevo mai viste.
Sono quelle americane, probabilmente per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per i complimenti

Collezione aggiornata con Fallout 3, Ninja Gaiden Sigma 2 CE, Infamous

Panoramica

Foto0308.jpg

Parte 1

Foto0303.jpg

Parte 2

Foto0307.jpg

Si sta allargando piano piano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Panoramica

Foto0308.jpg

Parte 1

Foto0303.jpg

Parte 2

Foto0307.jpg

Si sta allargando piano piano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non si vedono le immagini!

Io le vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Panoramica

28bwwnp.jpg

Parte 1

3wow7.jpg

Parte 2

ix4704.jpg

Dovrebbero vedersi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A voi :

PS2

16bexjn.jpg

sgl6d3.jpg

egaf0j.jpg

PS3

e9wx75.jpg

fejr15.jpg

24l7a1h.jpg

k9gad3.jpg

t8rddt.jpg

15nuicw.jpg

qmyjuw.jpg

Qualche guida:

20zs3ki.jpg

wcltvr.jpg

iefmuu.jpg
Ottima collezione, veramente bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però pensavo ti piacessero i jrpg, è un peccato vedere tutti questi FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però pensavo ti piacessero i jrpg, è un peccato vedere tutti questi FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi faccio schifo per aver comprato killzone, non ho neanche avuto la forza di finirlo :morristend:

A voi :

PS2

16bexjn.jpg

sgl6d3.jpg

egaf0j.jpg

mancano tantissime cose e ci sono un pò di platinum... ma è anche vero che c'è Star Ocean Till the End of Time (non è facile da trovare neanche un pò, soprattutto a buon prezzo), quindi chiudo un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS3

e9wx75.jpg

fejr15.jpg

24l7a1h.jpg
adesso si ragiona :stema:

stima per TUTTO, praf :stema:

k9gad3.jpg
MGS4 Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

t8rddt.jpg
altro screen da stima globale :stema:

15nuicw.jpg
come sopra :stema:

qmyjuw.jpg
come sopra, anche se in questa foto FIFA ed Heavy Rain stonano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche guida:

20zs3ki.jpg

wcltvr.jpg

iefmuu.jpg
non sono un amante delle guide, però vedo quella rarissima di FFVII, quindi stima a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è una decisa selezione in base ai gusti personali, visto che molti titoli li hai scaffalati consapevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non a caso, la collezione mostra un carattere ben delinato, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per i consigli, un nome su tutti: Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi lascio desiderare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà ho avuto una settimana distruttiva.

Hai ragione anche te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prometto che dopo posto.

Ricordamelo su msn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dicono tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

intanto ancora non posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie per la recensione :rickds:Tutti i titoli che mi hai consigliato li ho già in lista per i prossimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In genere cerco di comprare i giochi non platinum se la differenza di prezzo non è enorme ma la ps3 l'ho presa in ritardo quindi alcuni titoli li ho trovati solo così :.bip:

Mi vergogno solo per Locoroco platinum :rickds:

contento di averci preso con i consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Panoramica

28bwwnp.jpg

Parte 1

3wow7.jpg

Parte 2

ix4704.jpg

Dovrebbero vedersi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3 new entry ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

direi che adesso ti puoi liberare dell'inFamous platinum :pffs:

per i consigli, un nome su tutti: Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il commento, ovviamente Catherine è gia in lista, insieme ai molti titoli che usciranno quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando finiscono di farmi la mia camera posto in gamesdome anche la roba 360 con postazione di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro