Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non male.
E' povera, come la mia, ma ha carattere. :stema:
A parte un brutto errore di percorso. Lo censurerò per non traumatizzare tanti utenti: V**k***a Ch****c*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 21:37:32 ---------- Previous post was at 21:33:57 ----------

se questa appartiene alla categoria "pezzenti" mi conviene non postare proprio ...bella collezione, complimenti!

Per curiosità che gioco è il primo "in piedi" nella prima foto con la scritta "Extreme Stage" e poi la frase in giapponese?
E' Initial D extreme Stage, è un gioco tratto da un anime che adoro e quindi ho deciso di reperirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte un brutto errore di percorso. Lo censurerò per non traumatizzare tanti utenti: V**k***a Ch****c*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tranquillo, capita. Io ad esempio ho quasi tutti i Call of Duty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aggiornamento collezione pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

33diobd.jpg

14cs7bn.jpg

2cwsxly.jpg
E' una collezione normale con 34 titoli, dovresti essere soddisfatto, sono tutti ottimi prodotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' una collezione normale con 34 titoli, dovresti essere soddisfatto, sono tutti ottimi prodotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, ma dico per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però vedendo altri post mi sento un pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, ma dico per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però vedendo altri post mi sento un pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bhé dipende se uno lavora o studia soltanto, personalmente non prendo le limited perchè non voglio riempirmi la casa di roba che poi accumula polvere visto che sono un maniaco della pulizia.

Bhé dipende se uno lavora o studia soltanto, personalmente non prendo le limited perchè non voglio riempirmi la casa di roba che poi accumula polvere visto che sono un maniaco della pulizia.
La dura vita dello studente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io non compro limited perchè costano troppo. Non posso spendere 150 a gioco, adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io compro le limited solo per le action figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Complimenti a tutti ragazzi! Ho visto tante belle collezioni in questo thread! Io non posto neanche la mia, visto che ho a malapena una decina di giochi:tragic:

Fatto bene a non cedere alla tentazione
0711719134664.jpg

lol
Ma lo davano gratis col welcome back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo davano gratis col welcome back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse gli piacevano di più altri...

E che c'entra è come dire: Non mangio perchè ho paura di sporcare il tavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la polvere si forma ovunque e cmq pochi ca**i le limited fanno sempre la loro P*rca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per vari motivi non me lo sono potuto scaricare dal welcome back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domandina si possono fare le foto ai giochi PC ? ho visto che qualcuno li ha messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una domandina si possono fare le foto ai giochi PC ? ho visto che qualcuno li ha messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Certamente, fai pure le foto a tutto quello che vuoi.

Peró ricordati per il contest valgono solo le cose Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certe collezioni fanno paura. Io ho quasi 20 giochi e mi sembrava di averne tanti :rickds:

---------- Post added at 16:00:56 ---------- Previous post was at 15:58:08 ----------

Ps1: (mancano alcune cose che metterò più avanti e moltissime cosè che ho da recuperare , purtroppo all' epoca ho giocato molto ma ho dato via tantissima roba causa età emancanza di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

vd3c50.jpg

Ps2: (purtroppo stesso discorso della roba Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

34oalmq.jpg

2mg5hk6.jpg

29g1kr4.jpg

2mchelj.jpg

PS3: (al completo e in continuo aggiornamento).

34fmyvp.jpg

2r3xq90.jpg

2ezqkyc.jpg

2mzl46u.jpg

vd1gt2.jpg

5yhkbb.jpg

2u3w8yc.jpg

Angolo Console:

14xl4g.jpg

f41o1z.jpg

ohvixd.jpg

Chicche varie :

Reparto manga (non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2zggnkl.jpg

Blu Ray & PC:

2hygdk.jpg

Console Portatili:

24ow1ah.jpg

Un minuscolo spicchio del reparto Musica :

11caaz8.jpg
Stupenda collezione, ma non è un po scomodo giocare nell'attico :morristend:

Certe collezioni fanno paura. Io ho quasi 20 giochi e mi sembrava di averne tanti :rickds: 

---------- Post added at 16:00:56 ---------- Previous post was at 15:58:08 ----------

Stupenda collezione, ma non è un po scomodo giocare nell'attico :morristend:
No assolutamente, è adibita come se fosse una normale stanza.

E fidati è davvero spaziosa, con tanto di letto matrimoniale e bagno bello grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Dalle foto sembra piccola però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certamente, fai pure le foto a tutto quello che vuoi.Peró ricordati per il contest valgono solo le cose Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, si ovviamente non mi sogno di vincere perchè la mia collezione è piccola però mi faceva piacere mettere qualcosina in più e partecipare per farmi due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro