B
Bio-hazard
Hide, hai preso roba di alto livello..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente sono arrivate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho scattato alcune foto dei contenuti:![]()
Metal Gear Solid Premium Package:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty Premium Package:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Gear Solid 3 Snake Eater Premium Package
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
380€ dalla Spagna, spese di spedizione incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBellissime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAnche io devo le devo prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
PS: Quanto ti è costato il tutto?
Molto belle, io ho quella di Snake Eater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E a 380 euro sono "regalate", bella mossaFinalmente sono arrivate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nobelle ma giochi stranieri girano sulla ps2 ?
Supermegamagnifiche, stima infinitaFinalmente sono arrivate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissime..anche io le stavo puntando qualche tempo fa..pero' non le avrei aperte se erano siggillate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente sono arrivate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo?380€ dalla Spagna, spese di spedizione incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Belli, tutti ottimi titoli e nessun platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiornamento Ps1 e Ps2 (e adesso sono al completo, anche se qualche recupero random è sempre in agguato):
Ps1:
![]()
Ps2:
![]()
Ho anche qualcosa per Ps3, ma visto che nei prossimi mesi uscirà il mondo, aspetto un pò prima di aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie tesoVo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBelli, tutti ottimi titoli e nessun platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Red Dead Revolver lo si può considerare il capostitipe di RDR anche se tecnicamente è un gioco discutile, uno dei pochi prodotti assieme a GUN che porponevano la location westernAggiornamento Ps1 e Ps2 (e adesso sono al completo, anche se qualche recupero random è sempre in agguato):
Ps1:
![]()
Ps2:
![]()
Ho anche qualcosa per Ps3, ma visto che nei prossimi mesi uscirà il mondo, aspetto un pò prima di aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh la mia è multi, avrà inevitabilmente delle mancanze in quanto alcuni titoli sono su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif However appena ho sistemato gli scaffali dedicati a ciascuna serie posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie tesoVo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso peró voglio vedere la tuaaaaa :fapfap:
Vabbè dai ci si accontentaEh la mia è multi, avrà inevitabilmente delle mancanze in quanto alcuni titoli sono su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif However appena ho sistemato gli scaffali dedicati a ciascuna serie posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png24 scaffali, per adesso ne ho sistemati 2, però in settimana dovrebbe arrivarmi tanta robina buona... ma non Ps3
dopo aver visto la collezione di Dio_Slash ho istituito un altare pagano su cui sgozzo ogni mattina una gallina donandogli sangue fresco e dichiarandolo mio *** personale a cui sarò sottomesso per l'eternità....Ps1: (mancano alcune cose che metterò più avanti e moltissime cosè che ho da recuperare , purtroppo all' epoca ho giocato molto ma ho dato via tantissima roba causa età emancanza di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
![]()
Ps2: (purtroppo stesso discorso della roba Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
![]()
![]()
![]()
![]()
PS3: (al completo e in continuo aggiornamento).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Angolo Console:
![]()
![]()
![]()
Chicche varie :
Reparto manga (non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
Blu Ray & PC:
![]()
Console Portatili:
![]()
Un minuscolo spicchio del reparto Musica :
![]()
Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdopo aver visto la collezione di Dio_Slash ho istituito un altare pagano su cui sgozzo ogni mattina una gallina donandogli sangue fresco e dichiarandolo mio *** personale a cui sarò sottomesso per l'eternità....
Certamente :loris:Ommioddio, Dio_Slash, ascolti i Guns?Stima alle stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif