Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver visto molte collezioni davvero belle, ho deciso di postare la mia. Probabilmente è una delle più piccole (assolutamente non può competere con molte di quelle postate) e ancora manca di molti pezzi grossi da recuperare il prima possibile.

2j1k1vb.jpg

GTA IV

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Assassin's Creed

Uncharted: Drake's Fortune

Devil May Cry 4

Killzone 2

Far Cry 2

Uncharted 2: Among Thieves

Heavy Rain

Bayonetta

Fallout 3

Assassin's Creed 2

Modnation Racers

Darksiders

Demon's Souls

God of War: Collection

Enslaved: Odyssey to the west

God of War III

Killzone 3

Valkyria Chronicles

Blazblue: Calamity Trigger

Fanno parte della collezione (anche se non sono in foto perché scaricati dallo store con il Wellcome back) Infamous e Dead Nation.

In basso quel po' che mi resta dei giochi PS2:

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts II

Final Fantasy X

Final Fantasy XII

Devil May Cry 3

Metal Gear Solid 3: Snake eater

Stima per Slash che gioca(va) a Guild Wars.
Attendo con ansia il 2 :mah:

(Sperando venga tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

aggiornamento con gli ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vzx1s1.jpg

aggiornamento con gli ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vzx1s1.jpg
Bene bene :stema:

Anche se il mio aggiornamento è stato il più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bene bene :stema:

Anche se il mio aggiornamento è stato il più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tanto prima o poi dovrai dirmi il tuo indirizzo... così ti passo a salutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tanto prima o poi dovrai dirmi il tuo indirizzo... così ti passo a salutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se vuoi te lo do anche subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Manutenzione edizioni cartonate

Vorrei avere qualche consiglio su come risigillare un gioco aperto, vi spiego: ho ICO edizione cartonata e vorrei incellofanarlo nuovamente per salvaguardare l'integrità del cartoncino, come faccio?

Vorrei avere qualche consiglio su come risigillare un gioco aperto, vi spiego: ho ICO edizione cartonata e vorrei incellofanarlo nuovamente per salvaguardare l'integrità del cartoncino, come faccio?
buste da fumetti...costano poco e sono molto efficenti...almeno per sentito dire

Io ho tutti i giochi inseriti nelle bustine per dvd/blue ray: ce ne sono di tutte le misure e per le edizioni cartonate è sufficiente prendere un pacco di bustine di dimensioni maggiori. Per quelle eccessivamente grandi (come le limited di GTA o WoW ad esempio) uso la pellicola trasparente.

Io ho tutti i giochi inseriti nelle bustine per dvd/blue ray: ce ne sono di tutte le misure e per le edizioni cartonate è sufficiente prendere un pacco di bustine di dimensioni maggiori. Per quelle eccessivamente grandi (come le limited di GTA o WoW ad esempio) uso la pellicola trasparente.
Ma che palle dover contniuamente a toglierle e ritoglierle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che palle dover contniuamente a toglierle e ritoglierle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soffro molto di più al pensiero di doverle lasciare preda della polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io utilizzo anche la plastica che il titolo ha già di per sé, basta tagliarla accuratamente in basso

buste da fumetti...costano poco e sono molto efficenti...almeno per sentito dire
Si ho visto che qualche utente le utilizza, ma le trovo antiestetiche...

Come sono fatte queste bustine per DVD e Blu-ray? Userei più la pellicola trasparente, qual è? quella da cucina?

Soffro molto di più al pensiero di doverle lasciare preda della polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io utilizzo anche la plastica che il titolo ha già di per sé, basta tagliarla accuratamente in basso
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tanto io una volta finito un gioco non lo tocco più per mesi. Ho troppa roba da finire, sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si trovano? :morristend:

PS3:

8z0n6b.jpg

rjo37n.jpg

w7h7hv.jpg

et61km.jpg

2lu5jth.jpg

Special Edition:

35bwbbm.jpg

25rd0s5.jpg

293vj3n.jpg

PS2:

30ksk0y.jpg

2usvcsx.jpg

PSP:

ofwy09.jpg

Bella,complimenti...Vanquish lo sto giocando proprio ora

Slash, per caso la Special di Uncharted 2 è sigillata?

Anche io le metto nelle bustine per fumetti, 5 Euro 100 Buste-spessore 60my-150x190mm così le cover rimarranno intatte nei secoli avvenire :morris82:

Io non ci faccio più caso, anzi tutte le volte che tolgo i giochi dalle buste e come se l'aprissi per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una sensazione particolare.

Io invece tengo proprio i dischi dei giochi nelle bustine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anti-collezionismo fatto a persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E le cover ps1 e ps2 non le ho neanche più, ma ho solo i dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece tengo proprio i dischi dei giochi nelle bustine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'anti-collezionismo fatto a persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E le cover ps1 e ps2 non le ho neanche più, ma ho solo i dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:shady: e come mai se posso chiedere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro