Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come sono fatte queste bustine per DVD e Blu-ray? Userei più la pellicola trasparente, qual è? quella da cucina?
Sono come quelle dei fumetti: di plastica trasparente con un'apertura in altro, c'è una striscia da "scartare" con sotto materiale adesivo, ripieghi la bustina e si chiude il tutto perfettamente. la pellicola è quella da cucina si, ma secondo me è peggio delle bustine.

Dove si trovano? :morristend:
Io le ho sempre prese a varie fiere del fumetto/VG/film, ma le trovi pure in una fumetteria ben fornita o, nel peggiore dei casi, su ebay.

:shady: e come mai se posso chiedere?
Beh diciamo che sono uno che punta sulla praticità e comodità. Poi per dire, per ps3 avrò si e no 2-3 limited su quasi 80 giochi, per ps1 e ps2 credo di non avere neanche limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi è sempre importato poco di collezionare nel vero senso della parola, indi per cui accumulando tanti giochi ho preferito trovare una soluzione alternativa;

Tanti anni fa usavo i classici astucci porta cd, ne ho avuto anche uno gigantesco che teneva 250 dischi, bellissimo, sembrava un album fotografico quando lo sfogliavo per scegliere i giochi:

8a109bd2443d29743fb3d136daeaec98_orig.jpg

Ora invece uso una valigetta tipo questa con le bustine separate:

valigetta-per-deejay.jpg

Ma ogni tanto mi piace cambiare sistema.

Si risparmia moltissimo spazio ovviamente, ed è molto più veloce cambiare gioco o film.Inoltre il disco è al sicuro e protetto dalla polvere e da eventuali rigature. Certo va contro i valori del collezionismo più puro, me ne rendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le custodie per ps3 comunque le ho ancora tutte, su una mensola, tutte vuote ovviamente.

Beh diciamo che sono uno che punta sulla praticità e comodità. Poi per dire, per ps3 avrò si e no 2-3 limited su quasi 80 giochi, per ps1 e ps2 credo di non avere neanche limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi è sempre importato poco di collezionare nel vero senso della parola, indi per cui accumulando tanti giochi ho preferito trovare una soluzione alternativa;
Tanti anni fa usavo i classici astucci porta cd, ne ho avuto anche uno gigantesco che teneva 250 dischi, bellissimo, sembrava un album fotografico quando lo sfogliavo per scegliere i giochi:

valigetta-per-deejay.jpg

Si risparmia moltissimo spazio ovviamente, ed è molto più veloce cambiare gioco o film.Inoltre il disco è al sicuro e protetto dalla polvere e da eventuali rigature. Certo va contro i valori del collezionismo più puro, me ne rendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le custodie per ps3 comunque le ho ancora tutte, su una mensola, tutte vuote ovviamente.
scusami se te lo dico, ma così non risparmi per nulla spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè se le cover le tieni comunque su una mensola che senso ha tenere anche una valigetta con i dischi?in questo modo occupi più spazio secondo me

scusami se te lo dico, ma così non risparmi per nulla spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè se le cover le tieni comunque su una mensola che senso ha tenere anche una valigetta con i dischi?in questo modo occupi più spazio secondo me
magari le cover le butta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque fa prima a tirare fuori il gioco e inoltre non deve contniuamente tirare fuori custodie o quant'altro..

Beh ho detto che ho SOLO quelle ps3 esposte. Mi piace tenere in vista almeno quelle, che sono vicino ad altri cofanetti o ai giochi per le portatili.

Poi magari quando ci sarà la ps4 rimpiazzo le cover (se avrà le cover)

Cmq lo spazio non è il vantaggio più grande, ma è la comodità: se ogni volta dovessi andare a prendere le custodie finirei con il lasciarle tutte sparse, non esiste proprio per me. La causa è alla fine la quantità dei giochi. Se decidessi di collezionare comprerei meno giochi e magari più limited. Invece per il momento preferisco accumulare nella valigetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh ho detto che ho SOLO quelle ps3 esposte. Mi piace tenere in vista almeno quelle, che sono vicino ad altri cofanetti o ai giochi per le portatili.Poi magari quando ci sarà la ps4 rimpiazzo le cover (se avrà le cover)

Cmq lo spazio non è il vantaggio più grande, ma è la comodità: se ogni volta dovessi andare a prendere le custodie finirei con il lasciarle tutte sparse, non esiste proprio per me. La causa è alla fine la quantità dei giochi. Se decidessi di collezionare comprerei meno giochi e magari più limited. Invece per il momento preferisco accumulare nella valigetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece tengo proprio i dischi dei giochi nelle bustine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'anti-collezionismo fatto a persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E le cover ps1 e ps2 non le ho neanche più, ma ho solo i dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che cosa triste!:bah!:

valigetta-per-deejay.jpg

Tutto questo è di una tristezza unica, però ci rido su:rickds:

Io fossi stato in te avrei venduto tutto per fare spazio... Quindi conservi i giochi solo per rigiocarli nel tempo immagino.

Domani aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io comunque una volta finito un gioco non ci rimetto le mani sopra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga non mi va di mettere una foto però vorrei mettervi i titoli ps3 :

dynasty warriors gundam 2

resistance 1

hevenly sword

enslaved

white knight chronicles 2

killzone 3

battlefield bad company 2

call of duty modern warfare 2

heavy rain

lost planet 2

ninja gaiden 1

ninja gaiden 2

yakuza 3

naruto ultimate ninja storm 1

valkyria chronicles

alone in the dark inferno

infamous 1

metal gear solid 4

uncharted 1

uncharted 2

devil may cry 4

l.a. noire

fifa 09

pes 08

mondiali fifa sud africa 2010

ghostbusters

army of two 40 giorno

dynasty warriors 6 empires

prince of persia

oblivion

ratchet e clank a spasso nel tempo

final fantasy 13

dato indietro sega megadrive collection

raga non mi va di mettere una foto però vorrei mettervi i titoli ps3 :white knight chronicles 2

killzone 3

battlefield bad company 2

call of duty modern warfare 2

heavy rain

lost planet 2

ninja gaiden 1

ninja gaiden 2

yakuza 3

naruto ultimate ninja storm 1

valkyria chronicles

alone in the dark inferno

infamous 1

metal gear solid 4

uncharted 1

uncharted 2

devil may cry 4

l.a. noire

fifa 09

pes 08

mondiali fifa sud africa 2010

ghostbusters

army of two 40 giorno

dynasty warriors 6 empires

prince of persia

oblivion

ratchet e clank a spasso nel tempo

final fantasy 13

dato indietro sega megadrive collection
facevi prima a fare le foto che a scrivere questa valanga di titoli....

volevo un parere di esperti ,secondo voi che voto date alla mia collezione ? li ho scelti secondo i miei gusti .thriller e azione.

provate a mettere vicino alle foto nel post principale un voto alla collezione

Ho visto la collection di *** Slash...è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

valigetta-per-deejay.jpg
Quanto costa la valigietta? Ne voglio una anche io :morristend:

Oggi mi guardo un po le foto del primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quello che non ho capito è:

posso postare adesso e poi aggiornare le foto mano a mano che mi arrivano nuovi giochi oppure rimangono quelle??

EDIT:adesso ho letto meglio e ho capito....

quello che non ho capito è:posso postare adesso e poi aggiornare le foto mano a mano che mi arrivano nuovi giochi oppure rimangono quelle??
Io ho visto che alcuni hanno postato le collezione e ogni tanto postano qualcosa di nuovo, tipo l'ultima limited comprata, ultimi acquisti ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stima a pacchi per Slash, davvero una bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello che non ho capito è:posso postare adesso e poi aggiornare le foto mano a mano che mi arrivano nuovi giochi oppure rimangono quelle??

EDIT:adesso ho letto meglio e ho capito....

Io ho visto che alcuni hanno postato le collezione e ogni tanto postano qualcosa di nuovo, tipo l'ultima limited comprata, ultimi acquisti ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potete postare quante foto vi pare e come vi pare (singole per acquisti, foto di gruppo, panoramiche, etc), nel primo post ci sono i link a tutti i post contenenti foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi mano alla fotocamera e cominciate a scattare tranquillamente :stema:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro