Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu non sei normale :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ognuno ha le sue manie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco la mia, panoramica only.

2235287529.jpg
Bellissima :sbav:

Soprattutto le action figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco la mia, panoramica only.

2235287529.jpg
Belle le mensole nere, mi danno l'idea di pulito, ottima collezione comunque :morris82:

Ecco la mia postazione, ovviamente divano 3 posti di fronte con altoparti posteriori annessi:

Ecco la mia postazione, ovviamente divano 3 posti di fronte con altoparti posteriori annessi:
Stima infinita per le Gazzette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alcune le conservo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A natale anche la mia collezione e poi non vi resterà che piangere [cit.]

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se pensi di essere così forte, comincia pure a postare adesso :leon:

se pensi di essere così forte, comincia pure a postare adesso :leon:
No scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispetto ad alcune collezioni che ho visto qua la mia è buona.

Però sono il migliore del mio quartiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A natale ragazzi.

A natale.

Ma per i giochi in DD che dobbiamo fare?Una foto sullo schermo XD?
per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me manca solo un prodottto e faccio l'ultimo aggiornamento a patto di non commettere qualche pazzia e comprare qualcos'altro, ma ne dubito U.U

Vista la mia natura di multipiatta nella mia collezione c'è un po' di tutto, ma dato che recentemente ho fatto qualche scatto ve lo posto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panoramica completa:

dscn2271f.jpg
Focus giochi:

dscn2270x.jpg
Scatolame vario:

dscn2267o.jpg
Scatolame parte sx

dscn2268b.jpg
Scatolame parte dx

dscn2269p.jpg

Lo spazio è quello che è e la roba ormai un po' straborda, ma devo dire che sono piuttosto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la mia natura di multipiatta nella mia collezione c'è un po' di tutto, ma dato che recentemente ho fatto qualche scatto ve lo posto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica completa:

dscn2271f.jpg
Focus giochi:

dscn2270x.jpg
Scatolame vario:

dscn2267o.jpg
Scatolame parte sx

dscn2268b.jpg
Scatolame parte dx

dscn2269p.jpg

Lo spazio è quello che è e la roba ormai un po' straborda, ma devo dire che sono piuttosto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto molto bello e curato, ottimo il bianco della stanza, dona lucentezza, ma non c'è il rischio che la play si surriscaldi troppo vicina al muro?

Tutto molto bello e curato, ottimo il bianco della stanza, dona lucentezza, ma non c'è il rischio che la play si surriscaldi troppo vicina al muro?
Purtroppo sì, hai centrato il problema.

Da circa 7 mesi a questa parte ha iniziato a "gracchiare" ogni tanto, e si surriscalda in poco tempo.

Io non gioco molto, e comunque là dietro l'armadio c'è una specie di "canale d'aerazione"... Ma se dovessi evidenziare un lato negativo sarebbe quello senza dubbio.

lucentezza a parte dovresti vedere come e messa la mia ps3... da tre anni che sta andando avanti in un posto simile... sono console e devono soffrire !!! i miei angoli rispetto ai vostri sono da morti di fame e sporchi con vari roditori... nel senso che non ho la vostra cura e le vostre limited edition !!!

il problema è soprattutto lo spazio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro