Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La fiera del cellophane? :reggie:
Magari ha due stanze con due collezioni diverse, una profana che "dà in pasto alla ps3" e una con pure i mobili e il letto incellophanati stile "ho appena traslocato"

La mia collezzione è la più bella, tre titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Magari ha due stanze con due collezioni diverse, una profana che "dà in pasto alla ps3" e una con pure i mobili e il letto incellophanati stile "ho appena traslocato"
Mh. Wow.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo pochi Jrpg in 'ste collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non è vero .. io ne ho un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dovresti gia aver vinto (per me) solo per poster e tema :reggie:
Anche io ho lo stesso poster in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

chi li ha, non posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvogliamo vedere roba bbbbbona, guys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In effetti ci stanno molte persone di cui vorrei vedere le collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL hahahahahahaha sarebbe da infarto :rickds:

ormai aspetto l'11-11-11 prima di postarla....comunque la collezione di Slash è semplicemente EPIC WIN!
Grazie mille Iki ... anche la tua è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vedo pochi Jrpg in 'ste collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da che pulpito :reggie:

Non è vero .. io ne ho un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devo mettermi a ridere ? :reggie:

muoioooo:rickds:

per ora vi metto la postazione console
317331_178763058870769_100002112275102_373290_1781443319_n.jpg

dopo vi aggiorno con altre console, giochi e gadget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stima per le console old school. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non ne ho mai viste così tante tutte insieme.

Ma da dove ti escono? :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La seconda parte. :rickds: Il letto incellophanato. :rickds:

Da che pulpito :reggie:
Devo mettermi a ridere ? :reggie:

Era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come sei cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ne ho ha palate , ma qualche bel pezzo cè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ci stanno mica solo loro poi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzateci, ma ne sarebbe capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

Comunque la mia stupenderrima collezione arriva a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Le seconde due nun se vedono :l4gann:

EDIT: :o

matricione ma come si diventa beta tester ? hai svolto questa professione ?

raga mi consigliate una postazione giusta per la mia ps3 ?la fat che avevo prima faceva un forte rumore e solo ora mi accorgo che la ventola ha bruciato dietro .io adesso ho una slim e la posso mettere solo sulla mia scrivania visto che ho molte cose collegate .che tipo di ventola ha la slim ?

raga mi consigliate una postazione giusta per la mia ps3 ?la fat che avevo prima faceva un forte rumore e solo ora mi accorgo che la ventola ha bruciato dietro .io adesso ho una slim e la posso mettere solo sulla mia scrivania visto che ho molte cose collegate .che tipo di ventola ha la slim ?
questo è il posto giusto dove chiedere: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=130279 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiornamento cartaceo

1711408641.jpg

Da notare che ho la guida ma non U3.. sono tentato di leggerla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro