La fiera del cellophane? :reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ha due stanze con due collezioni diverse, una profana che "dà in pasto alla ps3" e una con pure i mobili e il letto incellophanati stile "ho appena traslocato"La fiera del cellophane? :reggie:
Mh. Wow.Magari ha due stanze con due collezioni diverse, una profana che "dà in pasto alla ps3" e una con pure i mobili e il letto incellophanati stile "ho appena traslocato"
Non è vero .. io ne ho un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVedo pochi Jrpg in 'ste collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche io ho lo stesso poster in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDovresti gia aver vinto (per me) solo per poster e tema :reggie:
In effetti ci stanno molte persone di cui vorrei vedere le collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi li ha, non posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvogliamo vedere roba bbbbbona, guys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
LOL hahahahahahaha sarebbe da infartoMagari ha due stanze con due collezioni diverse, una profana che "dà in pasto alla ps3" e una con pure i mobili e il letto incellophanati stile "ho appena traslocato"
Grazie mille Iki ... anche la tua è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giformai aspetto l'11-11-11 prima di postarla....comunque la collezione di Slash è semplicemente EPIC WIN!
Da che pulpito :reggie:Vedo pochi Jrpg in 'ste collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Devo mettermi a ridere ? :reggie:Non è vero .. io ne ho un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
muoiooooMagari ha due stanze con due collezioni diverse, una profana che "dà in pasto alla ps3" e una con pure i mobili e il letto incellophanati stile "ho appena traslocato"
Stima per le console old school. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifper ora vi metto la postazione console
![]()
dopo vi aggiorno con altre console, giochi e gadget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma da dove ti escono?La fiera del cellophane? :reggie:
La seconda parte.Magari ha due stanze con due collezioni diverse, una profana che "dà in pasto alla ps3" e una con pure i mobili e il letto incellophanati stile "ho appena traslocato"
Da che pulpito :reggie:
Devo mettermi a ridere ? :reggie:
La fiera del cellophane? :reggie:
Scherzateci, ma ne sarebbe capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari ha due stanze con due collezioni diverse, una profana che "dà in pasto alla ps3" e una con pure i mobili e il letto incellophanati stile "ho appena traslocato"
A CUL0 ai tempi ps2matricione ma come si diventa beta tester ? hai svolto questa professione ?
questo è il posto giusto dove chiedere: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=130279 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga mi consigliate una postazione giusta per la mia ps3 ?la fat che avevo prima faceva un forte rumore e solo ora mi accorgo che la ventola ha bruciato dietro .io adesso ho una slim e la posso mettere solo sulla mia scrivania visto che ho molte cose collegate .che tipo di ventola ha la slim ?