Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una buona selezione, anche se mancano dei rappresentati di alcuni generi (picchiaduro, guida, rpg, etc.). Bene per la mancanza di platinum; pollice su per i titoli Suda51, Platinum Games, la retail di WipEout HD Fury, Enslaved. Poi mi hai ricordato che devo ancora recuperare Ghostbusters e Splatterhouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, stima per la collezione completa dei Crash black label per PS1. :stema:

anche qui si vedono delle belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i titoli Valve, quelli di Suda51, Borderlands in versione GOTY, Valkyria Chronicles, BBCS, Yakuza 3: tutta roba bbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il colore ovviamente lo da Initial D Extreme Stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato per la quantità enorme di Platinum, che rovivano un bel pò il colpo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè una buona selezione, anche se mancano dei rappresentati di alcuni generi (picchiaduro, guida, rpg, etc.). Bene per la mancanza di platinum; pollice su per i titoli Suda51, Platinum Games, la retail di WipEout HD Fury, Enslaved. Poi mi hai ricordato che devo ancora recuperare Ghostbusters e Splatterhouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ah, manca Marvel vs Capcom 3, visto che si parla di picchiaduro... che ho prestato. Poi alcuni fail come Haze, che mi tengo là per punizione :rickds:

Sixi2, va bene il fottesega ma.......troppo giallo:bruniii:

bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè una buona selezione, anche se mancano dei rappresentati di alcuni generi (picchiaduro, guida, rpg, etc.). Bene per la mancanza di platinum; pollice su per i titoli Suda51, Platinum Games, la retail di WipEout HD Fury, Enslaved. Poi mi hai ricordato che devo ancora recuperare Ghostbusters e Splatterhouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche qui si vedono delle belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i titoli Valve, quelli di Suda51, Borderlands in versione GOTY, Valkyria Chronicles, BBCS, Yakuza 3: tutta roba bbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il colore ovviamente lo da Initial D Extreme Stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato per la quantità enorme di Platinum, che rovivano un bel pò il colpo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So' che sono brutte, ma la cosa oramai non mi tange più di tanto. Se un gioco lo trovo a basso prezzo o quella è l'unica scelta lo prendo platinum, non ho voglia di stare a guardare tutte le copertine per trovare quella normale magari pagandola di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi vabbe, se lo trovo normale allo stesso prezzo prendo quello normale giustamente, però i platinum non mi schifano così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ DAn Dan: complimenti per le limited, la trilogy di god of war 3 è introvabile e costa un occhio della testa, oltre ad essere bellissima. Buona la white edition di AC II, e buona anche la collector's di GTA IV.

@ DAn Dan: complimenti per le limited, la trilogy di god of war 3 è introvabile e costa un occhio della testa, oltre ad essere bellissima. Buona la white edition di AC II, e buona anche la collector's di GTA IV.
Grazie anche a te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Purtroppo non vado forte con le limited, ma quella di cui sono più orgoglioso è appunto la Trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto la mia, tra qualche gadget, poster e roba varia. Abuso anche di qualche vecchia foto che feci tempo fa, quindi non badate alla qualità

I poster di cui vado più fiero

2zqvvr7.jpg
dove hai trovato il poster di "no more heroes?E' bellissimo!!"

dove hai trovato il poster di "no more heroes?E' bellissimo!!"
Eheh, son sempre alla ricerca di merchandise riguardanti i titoli Suda, in particolare No More Heroes... e facendo una rapida ricerca su Ebay ho trovato sti poster in qualità powah che ho immediatamente ordinato. Posso passarti il link se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stima per l'avatar :nfox:

Preso su amazon.co.uk un mega COMBONE.

- Kane and Lynch 2: Dog Days - Limited Edition

- Hunted: The Demon's Forge

- Shift 2 - Unleashed

- Bulletstorm

- Alice: Madness Returns

- Demon's Souls

- Portal 2

- Yakuza 4

- L.A. Noire

- Sonic Generations

- Rayman Origins

- Castlevania: Lords of Shadow

Appena arrivano posto le foto:sisi:

@Dan Dan: complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono fighissimi quei due poster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- Shift 2 - Unleashed

- Bulletstorm

- Demon's Souls

- Portal 2

- Yakuza 4

- L.A. Noire

- Sonic Generations

- Rayman Origins

Azz tutti in un pacco, complimenti xD

- Shift 2 - Unleashed

- Bulletstorm

- Demon's Souls

- Portal 2

- Yakuza 4

- L.A. Noire

- Sonic Generations

- Rayman Origins

Combo epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiornamento della collection da settembre ad oggi con qualche recupero a cui seguirà quello con le limited che ho da un'altra parte per mancanza di spazio :kep88:

scovate l'intruso :icebad:

più una parte PSP

Buone Feste a TUTTI!

Visualizza allegato 59338
ICO :rickds:

---------- Post added at 22:31:34 ---------- Previous post was at 22:27:20 ----------

Aggiorno che è un po' di mesi che non lo fo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho venduto e acquistato vari giochi, per quello la mia collezione è cambiata abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, e per i platinum... sinceramente
Fottesega.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eg4poo.jpg

259uy6o.jpg

35bxe86.jpg

106egbr.jpg

P.S.: Mancano Splinter Cell Trilogy e Unchy 1 che sono prestati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Platinum.. tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ICO :rickds: 

---------- Post added at 22:31:34 ---------- Previous post was at 22:27:20 ----------

Platinum.. tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma il software all'interno è sempre lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi la maggior parte delle volte è meglio platinum perchè son già aggiornati :asd.

Ma il software all'interno è sempre lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi la maggior parte delle volte è meglio platinum perchè son già aggiornati :asd.
Vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

aggiornamento della collection da settembre ad oggi con qualche recupero a cui seguirà quello con le limited che ho da un'altra parte per mancanza di spazio :kep88:

più una parte PSP

Buone Feste a TUTTI!

Bello lo stellbook di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Come lo hai preso?

più una parte PSP

Buone Feste a TUTTI!

Ti invidio quella steel di batman,molto bella...

penso di aspettare l'arrivo di un ordine dall'uk, poi faccio un aggiornamento huge :sasa:

Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ah, manca Marvel vs Capcom 3, visto che si parla di picchiaduro... che ho prestato. Poi alcuni fail come Haze, che mi tengo là per punizione :rickds:
buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So' che sono brutte, ma la cosa oramai non mi tange più di tanto. Se un gioco lo trovo a basso prezzo o quella è l'unica scelta lo prendo platinum, non ho voglia di stare a guardare tutte le copertine per trovare quella normale magari pagandola di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi vabbe, se lo trovo normale allo stesso prezzo prendo quello normale giustamente, però i platinum non mi schifano così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono urendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- Shift 2 - Unleashed

- Bulletstorm

- Demon's Souls

- Portal 2

- Yakuza 4

- L.A. Noire

- Sonic Generations

- Rayman Origins

sottotitolo: come spendere sui 200€ ma comprando l'ira di ***. Complimenti :stema:

più una parte PSP

Buone Feste a TUTTI!

tutta roba buona (a parte Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :sasa:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro