Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno la collezione con 2 new entry:

Bioshock edizione cartonata e Uncharted 2

igxa2c.jpg
Scusate se ho messo i giochi in mezzo a giornali, caricabatterie ed altro, ma sono scazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pian piano sto cercando di recuperare tutti i must have che mi sono perso.

Ecco qua la mia collezione, come potete vedere non è chissà cosa, ma a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Final Fantasy (+ guide):

2vjzi94.jpg

1hxg1f.jpg

qnqm3l.jpg

Ps3 (+ guide):

2zrp8v5.jpg

evascl.jpg

x40m7m.jpg

2nv3ps0.jpg

Panoramica:

xdf7sy.jpg

Spero vi piaccia :morris82:

Ecco qua la mia collezione, come potete vedere non è chissà cosa, ma a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Final Fantasy (+ guide):

2vjzi94.jpg

1hxg1f.jpg

qnqm3l.jpg

Ps3 (+ guide):

2zrp8v5.jpg

evascl.jpg

x40m7m.jpg

2nv3ps0.jpg

Panoramica:

xdf7sy.jpg

perché dici che è uno sputo? a me piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché a confronto di alcune mastodontiche è uno sputo (intendo come quantità di giochi) ^^

Perché a confronto di alcune mastodontiche è uno sputo (intendo come quantità di giochi) ^^
Anche a me non dispiace! Non sarà imponente ma hai anche delle belle Collector's/Limited oltre ad una buona collezione di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mia sorella ha in ostaggio la macchinetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
blackmail is da uai :sasa:

Aggiorno la collezione con 2 new entry:
Bioshock edizione cartonata e Uncharted 2

igxa2c.jpg
Scusate se ho messo i giochi in mezzo a giornali, caricabatterie ed altro, ma sono scazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pian piano sto cercando di recuperare tutti i must have che mi sono perso.
hai sicuramente iniziato benissimo con quei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

onesta e molto ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pollicione su per la collezione di roba di FF, per Bayonetta ed Eternal Sonata. Ma soprattutto per la replica del Gunblade :stema:

Final Fantasy (+ guide):

2vjzi94.jpg

1hxg1f.jpg

qnqm3l.jpg

Ps3 (+ guide):

2zrp8v5.jpg

evascl.jpg

x40m7m.jpg

2nv3ps0.jpg

Panoramica:

xdf7sy.jpg

molto bella la collezione di FF:sisi:

perchè hai più copie dello stesso gioco?

Final Fantasy (+ guide):

2vjzi94.jpg

1hxg1f.jpg

qnqm3l.jpg

Ps3 (+ guide):

2zrp8v5.jpg

evascl.jpg

x40m7m.jpg

2nv3ps0.jpg

Panoramica:

xdf7sy.jpg

Bellissima collezione! Ma quella spada dove l'hai presa?? E' stupenda!

molto bella la collezione di FF:sisi:perchè hai più copie dello stesso gioco?
perchè ci sono più versioni: normal, platinum, limited, sealed, pal, usa, jap, etc.

Soprattutto per la scarsità di copie di FF13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Versione sealed :rickds:
è improprio chiamarla versione, è vero, però fatto sta che c'è chi fa collezioni anche di sealed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

m91yz5.jpg

Platinum :cry:
Purtroppo sono brutti, ma ad esempio io non so dove trovare il primo uncharted non platinum a prezzi abbordabili....quindi mi sà che dovrò prenderlo platinum :(

Ecco la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

m91yz5.jpg
quanti platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a parte quello, una buona selezione, tutta roba valida anche qui.

magari ci vorrebbe un pò più di varietà di generi e un pò di coraggio per sperimentare cose diverse... chessò, un jrpg, un action di quelli veri, qualche action adventure, picchiaduro, etc. this stuff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inoltre vedo Bioshock 2. se non l'hai giocato, recupera l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

faccio finta di non aver visto Lost Planet 2, quella... quella... quella cosa la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho 3 FF VIII perché la prima che ho preso l'ho presa su pc, poi quando l'ho cambiato (comprando un iMac), il gioco non partiva più e l'ho ripreso per ps1 in versione black label. Quello platinum ce l'ho perché l'ho trovato a 10€ e mi sembrava brutto lasciarlo là tutto solo, poverino.

Poi ho 3 FF X perché la prima copia che ho preso (platinum) ha smesso di funzionare dopo circa 950 ore di gioco. Ne ho comprata un altra sempre platinum che va una meraviglia. La versione prima stampa l'ho presa per collezione.

E poi ho 2 FF VII perché uno è pal, l'altro è jappo.

Bellissima collezione! Ma quella spada dove l'hai presa?? E' stupenda!
Me l'hanno regalata dei miei amici per il compleanno l'anno scorso, me l'hanno data mentre eravamo al ristorante, non vi dico la gente come ci guardava male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo assolutamente aggiornare.

ma basta che faccia le foto solo ai nuovi giochi o devo rifotografare tutto come una sorta di "sovrascrivi foto precedenti?"

quanti platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a parte quello, una buona selezione, tutta roba valida anche qui.

magari ci vorrebbe un pò più di varietà di generi e un pò di coraggio per sperimentare cose diverse... chessò, un jrpg, un action di quelli veri, qualche action adventure, picchiaduro, etc. this stuff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inoltre vedo Bioshock 2. se non l'hai giocato, recupera l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

faccio finta di non aver visto Lost Planet 2, quella... quella... quella cosa la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si stanno moltiplicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro