Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanti platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a parte quello, una buona selezione, tutta roba valida anche qui.

magari ci vorrebbe un pò più di varietà di generi e un pò di coraggio per sperimentare cose diverse... chessò, un jrpg, un action di quelli veri, qualche action adventure, picchiaduro, etc. this stuff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inoltre vedo Bioshock 2. se non l'hai giocato, recupera l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

faccio finta di non aver visto Lost Planet 2, quella... quella... quella cosa la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bioshock 1 non lo trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,se lo trovo costa come un gioco nuovo e non posso che essere daccordo su lost planet 2 lo lascio li per collezione : se no gli avrei già dato fuoco da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bioshock 1 non lo trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,se lo trovo costa come un gioco nuovo e non posso che essere daccordo su lost planet 2 lo lascio li per collezione : se no gli avrei già dato fuoco da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, se cerchi bene bioshock lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho trovato al prima edizione (quella cartonata) a 15€

vorrei rinpinguare la mia collection PSX...qualche titolo bomba??

vorrei rinpinguare la mia collection PSX...qualche titolo bomba??
Cosa intendi per titolo bomba?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sto per recuperare Diablo per PSX e per me quello è un gran titolo...

Cosa intendi per titolo bomba?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sto per recuperare Diablo per PSX e per me quello è un gran titolo...
c'era un diablo per PSX???non lo sapevo nemmeno.

Pensavo aqualche JRPG che non fossero final fantasy, qualcosa come xenogears...pensavo a titoli del genere....però al tempo ero nabbo.

Ovviamente vorrei recuperarli solo per fini collezionistici.

c'era un diablo per PSX???non lo sapevo nemmeno.Pensavo aqualche JRPG che non fossero final fantasy, qualcosa come xenogears...pensavo a titoli del genere....però al tempo ero nabbo.

Ovviamente vorrei recuperarli solo per fini collezionistici.
Se non ce l'hai già allora ti consiglio "The Legend of Dragoon", il problema è che il prezzo è altino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo aggiornare la foto, le ho messe in estate, ci sta qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Appena ho voglia faccio foto.

Volevo postare la mia dopo l'arrivo di Rayman e Dark Souls, ma (avendo la ps3 solo da un anno) è ancora troppo spoglia. Magari aspetto di prendere Final Fantasy XIII-2 o Kingodms of Amalur (sempre che non risulti meglio per 360) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ce l'hai già allora ti consiglio "The Legend of Dragoon", il problema è che il prezzo è altino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ehhh, quello l'ho visto, ma cavolo, sigillato si va sui 200€....

I due lunar sono abbastanza rari??

Parlo di Lunar silver star e lunar Eternal Blue!

Anche Azure Dreams mi solletica!!

Posto anch'io la mia collezione: non è niente di che, e le uniche collector che ho sono quelle di Rayman Origins visto che costava solo 5€ in più della normal e quella di Bulletstorm, pagata 9€ da MW, tra l'altro era l'ultima rimasta..Cerco però di evitare i platinum, l'unico che ho (AC) non l'ho preso io ma l'ho fatto comprare a suo tempo da un mio parente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Presto spero di riuscire ad ampliarla un po', ho parecchi titoli che vorrei recuperare e me ne interessano un po' anche che usciranno nel 2012..

Comunque ecco le foto:

14ta88l.jpg

2mw8duq.jpg

Gli ultimi acquisti:

35d2hjs.jpg

28rnyfo.jpg

Purtroppo sono brutti, ma ad esempio io non so dove trovare il primo uncharted non platinum a prezzi abbordabili....quindi mi sà che dovrò prenderlo platinum :(
usato da Blockbuster di solito li trovi!

in qualsiasi GS lo vendono a 9 euri usato :morris82:

stupenda l'acion figure di ade, la volevo prendere da Amazon.co.uk ma il venditore non la spediva in italia....tu dove l'hai presa :morris82:
Lo shopping di un sito concorrente.com se nn hai capito ti mando pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sta 25€.

Devo recuperare anche quella di Ercole, le altre nn mi piacevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro