- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,332
Bio1 lo puoi trovare sui 20€ in qualsiasi GameStop.bioshock 1 non lo trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,se lo trovo costa come un gioco nuovo e non posso che essere daccordo su lost planet 2 lo lascio li per collezione : se no gli avrei già dato fuoco da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su LP2: bene :stema:
il primo era carino, ma il secondo è la cosa più oscena che ho giocato in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLost Planet 1 lo adoravo :cry:L'hanno rovinato :cry:
fosse solo quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi cè quella cosa in singleplayer,che chiamano trama :morristend:
Xenogears e Chrono Cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'era un diablo per PSX???non lo sapevo nemmeno.Pensavo aqualche JRPG che non fossero final fantasy, qualcosa come xenogears...pensavo a titoli del genere....però al tempo ero nabbo.
Ovviamente vorrei recuperarli solo per fini collezionistici.
fai le foto :biocaf:Devo aggiornare la foto, le ho messe in estate, ci sta qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Appena ho voglia faccio foto.
intanto falle, poi aggiorni :biocaf:Volevo postare la mia dopo l'arrivo di Rayman e Dark Souls, ma (avendo la ps3 solo da un anno) è ancora troppo spoglia. Magari aspetto di prendere Final Fantasy XIII-2 o Kingodms of Amalur (sempre che non risulti meglio per 360) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se fai un discorso di rarità è un conto, se fai un discorso di qualità dei giochi è un altro.ehhh, quello l'ho visto, ma cavolo, sigillato si va sui 200€....
I due lunar sono abbastanza rari??
Parlo di Lunar silver star e lunar Eternal Blue!
Anche Azure Dreams mi solletica!!
Azure levalo tranquillamente dal trittico.
un bel colpo sarebbe il cofanetto di Arc the Lad, in termini di rarità. oltre al solito The Legend of Dragoon sealed.
il mio consiglio rimane sempre su 2 dei più grandi masterpiece del genere: Xenogears e Chrono Cross.
Batman, Bayonetta, Bioshock, Portal 2 e Rayman Origins sono roba bbona.Posto anch'io la mia collezione: non è niente di che, e le uniche collector che ho sono quelle di Rayman Origins visto che costava solo 5€ in più della normal e quella di Bulletstorm, pagata 9€ da MW, tra l'altro era l'ultima rimasta..Cerco però di evitare i platinum, l'unico che ho (AC) non l'ho preso io ma l'ho fatto comprare a suo tempo da un mio parente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Presto spero di riuscire ad ampliarla un po', ho parecchi titoli che vorrei recuperare e me ne interessano un po' anche che usciranno nel 2012..Comunque ecco le foto:
![]()
![]()
Gli ultimi acquisti:
![]()
![]()
nonostante non sia una collezione grandissima, è senz'altro più varia di altre che ho visto recentemente.
per ampliarla, prescriverei un pò di action/adventure, qualche picchiaduro, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio prima :sasa:prima o poi posto la mia piccola collezione.......
bella per le AF ed El Shaddai (sebbene personalmente non mi faccia impazzire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la parte contest termina a fine marzo/inizio aprile.Ma il contest quando dovrebbe finire?
però il thread continuerà a vivere a prescindere dalla conclusione del contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif