Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bioshock 1 non lo trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,se lo trovo costa come un gioco nuovo e non posso che essere daccordo su lost planet 2 lo lascio li per collezione : se no gli avrei già dato fuoco da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bio1 lo puoi trovare sui 20€ in qualsiasi GameStop.

su LP2: bene :stema:

Lost Planet 1 lo adoravo :cry:L'hanno rovinato :cry:
il primo era carino, ma il secondo è la cosa più oscena che ho giocato in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi cè quella cosa in singleplayer,che chiamano trama :morristend:
fosse solo quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'era un diablo per PSX???non lo sapevo nemmeno.Pensavo aqualche JRPG che non fossero final fantasy, qualcosa come xenogears...pensavo a titoli del genere....però al tempo ero nabbo.

Ovviamente vorrei recuperarli solo per fini collezionistici.
Xenogears e Chrono Cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo aggiornare la foto, le ho messe in estate, ci sta qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Appena ho voglia faccio foto.
fai le foto :biocaf:

Volevo postare la mia dopo l'arrivo di Rayman e Dark Souls, ma (avendo la ps3 solo da un anno) è ancora troppo spoglia. Magari aspetto di prendere Final Fantasy XIII-2 o Kingodms of Amalur (sempre che non risulti meglio per 360) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
intanto falle, poi aggiorni :biocaf:

ehhh, quello l'ho visto, ma cavolo, sigillato si va sui 200€....
I due lunar sono abbastanza rari??

Parlo di Lunar silver star e lunar Eternal Blue!

Anche Azure Dreams mi solletica!!
se fai un discorso di rarità è un conto, se fai un discorso di qualità dei giochi è un altro.

Azure levalo tranquillamente dal trittico.

un bel colpo sarebbe il cofanetto di Arc the Lad, in termini di rarità. oltre al solito The Legend of Dragoon sealed.

il mio consiglio rimane sempre su 2 dei più grandi masterpiece del genere: Xenogears e Chrono Cross.

Posto anch'io la mia collezione: non è niente di che, e le uniche collector che ho sono quelle di Rayman Origins visto che costava solo 5€ in più della normal e quella di Bulletstorm, pagata 9€ da MW, tra l'altro era l'ultima rimasta..Cerco però di evitare i platinum, l'unico che ho (AC) non l'ho preso io ma l'ho fatto comprare a suo tempo da un mio parente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Presto spero di riuscire ad ampliarla un po', ho parecchi titoli che vorrei recuperare e me ne interessano un po' anche che usciranno nel 2012..Comunque ecco le foto:

14ta88l.jpg

2mw8duq.jpg

Gli ultimi acquisti:

35d2hjs.jpg

28rnyfo.jpg
Batman, Bayonetta, Bioshock, Portal 2 e Rayman Origins sono roba bbona.

nonostante non sia una collezione grandissima, è senz'altro più varia di altre che ho visto recentemente.

per ampliarla, prescriverei un pò di action/adventure, qualche picchiaduro, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima o poi posto la mia piccola collezione.......
meglio prima :sasa:

bella per le AF ed El Shaddai (sebbene personalmente non mi faccia impazzire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il contest quando dovrebbe finire?
la parte contest termina a fine marzo/inizio aprile.

però il thread continuerà a vivere a prescindere dalla conclusione del contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto falle, poi aggiorni :biocaf:
Mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se è davvero poca roba (18 giochi retail, se contiamo l'orange box come "1", e 4 in DD) stasera se riesco posto le foto.

Ah, 4 sono platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

di-2OXS.jpg

Scusate la qualità-cessa della fotocamera dell'iPad, ma era il metodo più veloce per passare la foto su PC.

P.S. Ovviamente *** è al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Batman, Bayonetta, Bioshock, Portal 2 e Rayman Origins sono roba bbona.

nonostante non sia una collezione grandissima, è senz'altro più varia di altre che ho visto recentemente.

per ampliarla, prescriverei un pò di action/adventure, qualche picchiaduro, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima di tutto grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ..I picchiaduro mi sono sempre piaciuti, ma allo stesso tempo io sono sempre stato negato per quel genere di giochi, se magari hai qualcosa da consigliarmi che non sia troppo tecnico e che vada bene anche per un nabbo come me vedo se riesco a recuperarlo.. Hai qualche titolo da consigliarmi anche per gli action/adventure? Scrivo anche la mia lista degli acquisti futuri, così magari inizi a dirmene due o tre da recuperare prima degli altri:

Uncharted 1 e 3

Alice Madness Returns

Ico collection

Sly Trilogy

Enslaved

(Majin and the forsaken kingdom)

(The Saboteur)

Questi sono i primi che mi sono venuti in mente...

Prima di tutto grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ..I picchiaduro mi sono sempre piaciuti, ma allo stesso tempo io sono sempre stato negato per quel genere di giochi, se magari hai qualcosa da consigliarmi che non sia troppo tecnico e che vada bene anche per un nabbo come me vedo se riesco a recuperarlo.. Hai qualche titolo da consigliarmi anche per gli action/adventure? Scrivo anche la mia lista degli acquisti futuri, così magari inizi a dirmene due o tre da recuperare prima degli altri:Uncharted 1 e 3

Alice Madness Returns

Ico collection

Sly Trilogy

Enslaved

(The Saboteur)

io eliminerei Majin and the ecc ecc e The Saboteur, che sono giochi di bassa qualità, gli altri ok.

Action adventure, potresti prendere le collection di God Of War che non sono male o anche l'ultimo Tomb Raider che il suo lavoro lo fa.

Per quanto riguarda i picchiaduro non sono molto preparato, ma l'ultimo street Fighter non è male, versione arcade, anche se secondo me ci vuole un pad apposito per giocarlo ed è comunque impegnativo.

Se poi vuoi una bella avventura ma survival horror, SIREN THE BLOOD CURSE è ottima!

Da recuperare se non ce li hai anche i 2 DEAD SPACE!

Scusate la qualità-cessa della fotocamera dell'iPad, ma era il metodo più veloce per passare la foto su PC.

P.S. Ovviamente *** è al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Leva le etichette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io eliminerei Majin and the ecc ecc e The Saboteur, che sono giochi di bassa qualità, gli altri ok.Action adventure, potresti prendere le collection di God Of War che non sono male o anche l'ultimo Tomb Raider che il suo lavoro lo fa.

Per quanto riguarda i picchiaduro non sono molto preparato, ma l'ultimo street Fighter non è male, versione arcade, anche se secondo me ci vuole un pad apposito per giocarlo ed è comunque impegnativo.

Se poi vuoi una bella avventura ma survival horror, SIREN THE BLOOD CURSE è ottima!

Da recuperare se non ce li hai anche i 2 DEAD SPACE!
Ecco, mi ero dimenticato anche i due dead space, borderlands e yakuza(vorrei iniziare dal 3, visto che non ho mai giocato i capitoli su ps2). Ho visto che nell'elenco 3x2 di GS ci sono un po' dei titoli che ho elencato, magari riesco a portarmene a casa qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie anche a te per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se è davvero poca roba (18 giochi retail, se contiamo l'orange box come "1", e 4 in DD) stasera se riesco posto le foto.
Ah, 4 sono platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
l'importante è la qualità, non necessariamente la quantità :sasa:

però i platinum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

-cut-

prima cosa: leva le targhette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

seconda cosa: U2 platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

terza cosa: tutti titoli validi, però vedo un pò troppi FPS e ne risulta un pò intaccata la varietà generale. Consiglio qualche action/adventure, e, visto che noto un buon Sonic Unleashed, qualche platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di tutto grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ..I picchiaduro mi sono sempre piaciuti, ma allo stesso tempo io sono sempre stato negato per quel genere di giochi, se magari hai qualcosa da consigliarmi che non sia troppo tecnico e che vada bene anche per un nabbo come me vedo se riesco a recuperarlo.. Hai qualche titolo da consigliarmi anche per gli action/adventure? Scrivo anche la mia lista degli acquisti futuri, così magari inizi a dirmene due o tre da recuperare prima degli altri:Uncharted 1 e 3

Alice Madness Returns

Ico collection

Sly Trilogy

Enslaved

(The Saboteur)

per quanto riguarda i picchiaduro, ti consiglierei Ultimate Marvel vs. Capcom 3, che è un pò il picchiaduro più user friendly che c'è in giro. Anche Mortal Kombat è decisamente light. Diciamo che se ti interessa più il gameplay in sè e per sè e meno delle modalità di gioco e ti basta l'online, vai col primo; in caso ti interessa perdere tempo con tante modalità e sbloccabili, vira su MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di MK c'è la demo, puoi provare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la lista che hai messo, è tutta roba ottima. Tolte le collection (che personalmente tengo in considerazione solo se non ho giocato le versioni base), darei precedenza agli Uncharted e ad Enslaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Majin è estremamente gradevole ed uk si trova a pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le prime cose che mi vengono in mente da consigliarti: Castlevania Lords of Shadow, i Dead Space, Vanquish, DarkSiders, gli Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io eliminerei Majin and the ecc ecc e The Saboteur, che sono giochi di bassa qualità, gli altri ok.
ma anche no :unsisi:

Ecco, mi ero dimenticato anche i due dead space, borderlands e yakuza(vorrei iniziare dal 3, visto che non ho mai giocato i capitoli su ps2). Ho visto che nell'elenco 3x2 di GS ci sono un po' dei titoli che ho elencato, magari riesco a portarmene a casa qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie anche a te per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per Yakuza, il meglio sarebbe sempre cominciare dall'1, ma per ovvie problematiche (di tempo e reperibilità) puoi partire anche dal 3, visto che ci sono dei bei riassunti degli episodi precedenti in ogni capitolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Don Salieri, bella collezione. 35 giochi son comunque una cosa buona.

Ps: forza Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate, avevo confuso "Majin and the forsaken kingdom" con un altro, non so perchè...."Hunted: The Demon's Forge"

tra poco posto la mia ! faccio l'ultimo acquisto domani ,,, mi dispiace aver venduto molti titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...

bella,però come giustamente ha detto DOC troppi FPS e non hai nessun action puro...stile Bayo,DMC o NG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Togli le targhette dei prezzi,io quando compro in negozio è la prima cosa che faccio,sono inguardabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

bella,però come giustamente ha detto DOC troppi FPS e non hai nessun action puro...stile Bayo,DMC o NG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ma ragazzi, il fatto che uno nella propria collezione non ha nessun "action puro" non potrebbe significare magari che al proprietario di questa benedetta collezione fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E se gli fanno schifo perchè diavolo dovrebbe averne nella propria collezione? :morris82:

Nella mia difficilmente vedrete dei JRPG ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ragazzi, il fatto che uno nella propria collezione non ha nessun "action puro" non potrebbe significare magari che al proprietario di questa benedetta collezione fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE se gli fanno schifo perchè diavolo dovrebbe averne nella propria collezione? :morris82:

Nella mia difficilmente vedrete dei JRPG ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma infatti,era per dire,chiaro possa non piacergli.

Solo siccome qua si commentano le collezioni è chiaro che venga spontaneo commentare la "completezza" di queste.

per quanto riguarda i picchiaduro, ti consiglierei Ultimate Marvel vs. Capcom 3, che è un pò il picchiaduro più user friendly che c'è in giro. Anche Mortal Kombat è decisamente light. Diciamo che se ti interessa più il gameplay in sè e per sè e meno delle modalità di gioco e ti basta l'online, vai col primo; in caso ti interessa perdere tempo con tante modalità e sbloccabili, vira su MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di MK c'è la demo, puoi provare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la lista che hai messo, è tutta roba ottima. Tolte le collection (che personalmente tengo in considerazione solo se non ho giocato le versioni base), darei precedenza agli Uncharted e ad Enslaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Majin è estremamente gradevole ed uk si trova a pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le prime cose che mi vengono in mente da consigliarti: Castlevania Lords of Shadow, i Dead Space, Vanquish, DarkSiders, gli Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche no :unsisi:

per Yakuza, il meglio sarebbe sempre cominciare dall'1, ma per ovvie problematiche (di tempo e reperibilità) puoi partire anche dal 3, visto che ci sono dei bei riassunti degli episodi precedenti in ogni capitolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, grazie per la risposta. Comunque, Mortal Kombat l'ho provato in multy da un mio amico, sinceramente non so se faccia per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .. Per l'altro avevo visto da MW Marvel vs Capcom 3 a 9€ poco prima di Natale, cambia tanto dalla Ultimate?

Le collection le vorrei giocare, proprio perché purtroppo all'epoca ps2 non mi interessavo molto ai giochi in uscita, non avevo molti giochi e la metà erano sportivi..poi l'ho venduta per prendere la ps3. In particolare vorrei giocare la Ico/Sotc collection

Comunque ho visto che da GS hanno il 3x2 Yakuza 3 e Ico collection, vedrò cosa fare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Leva le etichette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi annoio a morte :deluso:

F*ttuto GameStop :grrr:

prima cosa: leva le targhette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prima o poi lo farò...DEVO farlo.

seconda cosa: U2 platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'ho preso dopo e lo avevano solo Platinum. Mi sono accontentato :deluso:

terza cosa: tutti titoli validi, però vedo un pò troppi FPS e ne risulta un pò intaccata la varietà generale. Consiglio qualche action/adventure, e, visto che noto un buon Sonic Unleashed, qualche platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I troppi FPS sono dovuti all'animale di mio fratello. E' un mangia-COD. Fosse stato per me avrei comprato solo i 3 MW. Bad Company è stato un regalo di compleanno (quanto mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) e ho comprato B3 un pò per curiosità e un pò perchè venivo dalla magnifica esperienza di BC. Rainbow Six: Vegas è spettacolare, è stato uno dei primi giochi che ho comprato. Ah, all'appello manca il primo Resistance, prestato ad un'amico e il divertentissimo R&C: Armi di Distruzione (anche lui platinum...)

Don Salieri, bella collezione. 35 giochi son comunque una cosa buona.
Denghiù!

Ps: forza Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre!

Bayonetta mi fa cag*re, DMC l'ho provato troppo poco e NG si, prima o poi lo recupero, perchè il Sigma, quando all'epoca provai la demo mi eccitò. :alex90:

Ah, una cosa che voglio specificare è che ho giocato e finito tanti altri giochi di amici. Siamo in 4 ad avere la PS3 e acquistiamo i giochi in modo programmato. GOW III è il primo che mi viene in mente...*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

E anche qualche gdr se ti piace il genere ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,comunque ti invidio il primo Uncharted non platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :tragic:

cavolo io resistance uno lo dovuto dar via... però un amico mi ha dato uncharted 1 no platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ragazzi ! dopo un mese mi è arrivata una chicca ! si usa sia con il move che con il joypad... Vi dico solo che è di sega (non il gioco ma la SH)

E anche qualche gdr se ti piace il genere ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,comunque ti invidio il primo Uncharted non platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :tragic:
Mi è piaciuta molto la demo di Folklore, prima o poi recupero anche quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro