Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Panoramica generale

nojau0.jpg

Giochi PS3

2ur33t4.jpg

29y1bau.jpg

214uvmc.jpg

Limited edition

fcuzav.jpg

Guide strategiche

4ptegm.jpg

A voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Panoramica generale

nojau0.jpg

Giochi PS3

2ur33t4.jpg

29y1bau.jpg

214uvmc.jpg

Limited edition

fcuzav.jpg

Guide strategiche

4ptegm.jpg

bellissima collezione:sisi:

Molto bella Akhir...hai folklore,ti invidio :tragic:

Gran bella collezione Akhir, hai alcune chicche ottime come Folklore, Orange Box, Valkyria e altri. Ovviamente stima anche per non avere platinum!

Eccola qua in tutto il suo splendore...:.bip:
Vendo principalmente tutto,ma mai toccare le serie che più mi piacciono,infatti vedrete la mia filosofia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partiamo con la postazione

Panasonic 42" FullHD + Edifier impianto audio 2.1(scusate il disordine..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

p1121489h.jpg

Collezione completa(Limited MGS4 incellophanata..:.bip: certi giochi ci sono per scorta:asd: ovvero li tengo per sicurezza,non si sa mai si debba fare qualche scambio col cuginetto..:pffs:)

p1121485.jpg

Collezione Batman(ho preferito non mostrare le orride custodie dei giochi così ho messo i contenuti delle rispettive limited in un luogo più sicuro..:.bip:)

p1121487.jpg

Collezione Uncharted

p1121486.jpg

Collezione Resistance(l'AF alla fine l'ho aperta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

jzd0ki.jpg

E poi un piccolo extra..:.bip:

p1121488.jpg

Spero vi piaccia...

Molto bella, bene Resistence e Unchy.

Quando una cosa ti piace la collezioni molti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi vabbè il reparto OP è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Panoramica generale

nojau0.jpg

Giochi PS3

2ur33t4.jpg

29y1bau.jpg

214uvmc.jpg

Limited edition

fcuzav.jpg

Guide strategiche

4ptegm.jpg

Moltoooooo bella davvero, ordinata e ben assortita :mah:

Panoramica generale

nojau0.jpg

Giochi PS3

2ur33t4.jpg

29y1bau.jpg

214uvmc.jpg

Limited edition

fcuzav.jpg

Guide strategiche

4ptegm.jpg

Davvero una bellissima collezione, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi aggiornerò per bene la mia collezione , ma intanto vi volevo far partecipi di una chicca che mi è arrivata inaspettatamente stamani.....emozione....

dqgdnt.jpg

hvaqkw.jpg

c'è pure la firma di "Geremia Solo"..........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Purtroppo gli spigoli non sono perfetti, ma chissene....

Ascoltare la ost senza giocare è una cosa strana, la ascolti con molto più attenzione e riesci a percepire la bellezza della musica,....

Ecco la colonna sonora, spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La firma era specificata nel sito ed è solo per chi la ordinava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella davvero Iki...

Mentre io vi posto,come annunciato in precedenza,il mio ultimo acquisto,arrivato proprio oggi da zavvi e che aspettavo da fine dicembre ormai...

25spnv6.jpg

Vabbeh il fatto che la mia camera sia un porcile non sottolineatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Bella davvero Iki...
Mentre io vi posto,come annunciato in precedenza,il mio ultimo acquisto,arrivato proprio oggi da zavvi e che aspettavo da fine dicembre ormai...

25spnv6.jpg

Vabbeh il fatto che la mia camera sia un porcile non sottolineatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
anche a me dovrebbe arrivare da amazon, ma avendolo comprato da un negozio affiliato chissà quando arriverà, maledetti.

Ma per essere abbonati a gameinformer(lo vedo lì) devo fare una tessara al GS?quanto costa tutta l'operazione?

anche a me dovrebbe arrivare da amazon, ma avendolo comprato da un negozio affiliato chissà quando arriverà, maledetti.Ma per essere abbonati a gameinformer(lo vedo lì) devo fare una tessara al GS?quanto costa tutta l'operazione?
14,98 Replay Card. Vai sul sito replaycard.it ti registri e ti arriva a casa la rivista. Il primo numero ci mette un po ma poi arriva regolare. Abbonamento annuale, 12 numeri che in edicola costano 4,90 cadauno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.replaycard.it/

Ecco la colonna sonora, spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
La firma era specificata nel sito ed è solo per chi la ordinava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì è firmata, solo per chi pre-ordinava fino a una certa data....su ebay la vendono a € 200, ma siam matti?Pezzo da collezione unico...skyrim is my life!!

---------- Post added at 11:49:04 ---------- Previous post was at 11:48:34 ----------

14,98 Replay Card. Vai sul sito replaycard.it ti registri e ti arriva a casa la rivista. Il primo numero ci mette un po ma poi arriva regolare. Abbonamento annuale, 12 numeri che in edicola costano 4,90 cadauno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mitico Kobe, sempre un passo avanti, grazie!!

Si esatto,io al gamestop ci vado poco,ma la card è già 2 annetti che ce l'ho proprio per questo.

Poi la rivista non è che sia sto spettacolo eh...

Però qualche spunto interessante c'è,come la rubrica "opinion" che è sempre molto interessante,e nell'ultimo numero "in difesa dei giochi giapponesi" particolarmente,a mio parere...

E anche qualche intervista a gente del settore è piacevole.

Però ci sono pure tantissime cose che ti fanno cadere le braccia,come tante recnesioni,e l'idolatrare continuamente certi giochi,a solo fine di marketing,in maniera spudorata...cito per esempio,dall'ultimo numero preso dalla rubrica "il buono il brutto e il cattivo" parlando del fatto che anche prossimamente usciranno tutti grandi giochi:

Se pensate che la scorpacciata di bei giochi registrata in questi ultimi mesi sia un caso isolato,ripensateci.Sono già stati annunciati,infatti,nuovi titoli legati a Call of Duty,Saints Row e Battlefield.Nessuno di questi sequel arriva inaspettato,quindi fino a prova contraria,le "galline delle uova d'oro" videoludiche si possono considerare più vive che mai.
Beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png .

Si esatto,io al gamestop ci vado poco,ma la card è già 2 annetti che ce l'ho proprio per questo.
Poi la rivista non è che sia sto spettacolo eh...

Però qualche spunto interessante c'è,come la rubrica "opinion" che è sempre molto interessante,e nell'ultimo numero "in difesa dei giochi giapponesi" particolarmente,a mio parere...

E anche qualche intervista a gente del settore è piacevole.

Però ci sono pure tantissime cose che ti fanno cadere le braccia,come tante recnesioni,e l'idolatrare continuamente certi giochi,a solo fine di marketing,in maniera spudorata...cito per esempio,dall'ultimo numero preso dalla rubrica "il buono il brutto e il cattivo" parlando del fatto che anche prossimamente usciranno tutti grandi giochi:

Beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png .
però credo sia la miglior rivista ora come ora, anche in rapporto alla qualità/prezzo.

Oddio, certo, con quella citazione non ci fanno una gran bella figura in effetti...

bellissima akhir

l'action figure del bioschock mi ricorda qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma hai ratchet senza clank o non lo vedo io? e quello che fa parte della serie del mio qwark no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro