C
cloud93
@Mitch: Davvero bella collezione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissima collezioneEcco anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Panoramica generale
![]()
Giochi PS3
![]()
![]()
![]()
Limited edition
![]()
Guide strategiche
![]()
A voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eccola qua in tutto il suo splendore...:.bip:
Vendo principalmente tutto,ma mai toccare le serie che più mi piacciono,infatti vedrete la mia filosofia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Partiamo con la postazione
Panasonic 42" FullHD + Edifier impianto audio 2.1(scusate il disordine..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
Collezione completa(Limited MGS4 incellophanata..:.bip: certi giochi ci sono per scortaovvero li tengo per sicurezza,non si sa mai si debba fare qualche scambio col cuginetto..:pffs
![]()
Collezione Batman(ho preferito non mostrare le orride custodie dei giochi così ho messo i contenuti delle rispettive limited in un luogo più sicuro..:.bip
![]()
Collezione Uncharted
![]()
Collezione Resistance(l'AF alla fine l'ho aperta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
![]()
E poi un piccolo extra..:.bip:
![]()
Spero vi piaccia...
Molto bella, bene Resistence e Unchy.
Quando una cosa ti piace la collezioni molti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Poi vabbè il reparto OP è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
bellissima collezione![]()
Molto bella Akhir...hai folklore,ti invidio :tragic:
Gran bella collezione Akhir, hai alcune chicche ottime come Folklore, Orange Box, Valkyria e altri. Ovviamente stima anche per non avere platinum!
Grazie mille a tutti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCollezione molto bella e ampia, complimenti Akhir!
Moltoooooo bella davvero, ordinata e ben assortita :mah:Ecco anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Panoramica generale
![]()
Giochi PS3
![]()
![]()
![]()
Limited edition
![]()
Guide strategiche
![]()
Davvero una bellissima collezione, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Panoramica generale
![]()
Giochi PS3
![]()
![]()
![]()
Limited edition
![]()
Guide strategiche
![]()
anche a me dovrebbe arrivare da amazon, ma avendolo comprato da un negozio affiliato chissà quando arriverà, maledetti.Bella davvero Iki...
Mentre io vi posto,come annunciato in precedenza,il mio ultimo acquisto,arrivato proprio oggi da zavvi e che aspettavo da fine dicembre ormai...
![]()
Vabbeh il fatto che la mia camera sia un porcile non sottolineatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
14,98 Replay Card. Vai sul sito replaycard.it ti registri e ti arriva a casa la rivista. Il primo numero ci mette un po ma poi arriva regolare. Abbonamento annuale, 12 numeri che in edicola costano 4,90 cadauno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifanche a me dovrebbe arrivare da amazon, ma avendolo comprato da un negozio affiliato chissà quando arriverà, maledetti.Ma per essere abbonati a gameinformer(lo vedo lì) devo fare una tessara al GS?quanto costa tutta l'operazione?
sì è firmata, solo per chi pre-ordinava fino a una certa data....su ebay la vendono a € 200, ma siam matti?Pezzo da collezione unico...skyrim is my life!!Ecco la colonna sonora, spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
La firma era specificata nel sito ed è solo per chi la ordinava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mitico Kobe, sempre un passo avanti, grazie!!14,98 Replay Card. Vai sul sito replaycard.it ti registri e ti arriva a casa la rivista. Il primo numero ci mette un po ma poi arriva regolare. Abbonamento annuale, 12 numeri che in edicola costano 4,90 cadauno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.replaycard.it/
Si esatto,io al gamestop ci vado poco,ma la card è già 2 annetti che ce l'ho proprio per questo.14,98 Replay Card. Vai sul sito replaycard.it ti registri e ti arriva a casa la rivista. Il primo numero ci mette un po ma poi arriva regolare. Abbonamento annuale, 12 numeri che in edicola costano 4,90 cadauno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.replaycard.it/
Beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png .Se pensate che la scorpacciata di bei giochi registrata in questi ultimi mesi sia un caso isolato,ripensateci.Sono già stati annunciati,infatti,nuovi titoli legati a Call of Duty,Saints Row e Battlefield.Nessuno di questi sequel arriva inaspettato,quindi fino a prova contraria,le "galline delle uova d'oro" videoludiche si possono considerare più vive che mai.
però credo sia la miglior rivista ora come ora, anche in rapporto alla qualità/prezzo.Si esatto,io al gamestop ci vado poco,ma la card è già 2 annetti che ce l'ho proprio per questo.
Poi la rivista non è che sia sto spettacolo eh...
Però qualche spunto interessante c'è,come la rubrica "opinion" che è sempre molto interessante,e nell'ultimo numero "in difesa dei giochi giapponesi" particolarmente,a mio parere...
E anche qualche intervista a gente del settore è piacevole.
Però ci sono pure tantissime cose che ti fanno cadere le braccia,come tante recnesioni,e l'idolatrare continuamente certi giochi,a solo fine di marketing,in maniera spudorata...cito per esempio,dall'ultimo numero preso dalla rubrica "il buono il brutto e il cattivo" parlando del fatto che anche prossimamente usciranno tutti grandi giochi:
Beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png .