Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolissimo aggiornamento PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2k2bsk.jpg

255j0vp.jpg

PS2

145rg8.jpg

Sta settimana devono ancora arrivarmi la MGS hd collection (esclusiva zavvi) e anche la DMC collection, quando arrivano aggiornerò ancora :nfox:
Tutto ottimo :ivan:

Bella per Tales of Graces F :ivan:

eccoci arrivati al momento della premiazione ;p

in teoria il post l'avevo praticamente fatto ieri sera, poi tra un festeggiamento e l'altro, mi so dimenticato di inviarlo e ho chiuso il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque... per prima cosa volevo ringraziare tutti per la grande adesione al contest: non è stato facile decretare un vincitore, sia per la quantità sia per la qualità del mostrato dai partecipanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in questo senso, un plauso a tutti è doveroso: nonostante i posti premiati siano solo 3, moltissimi meritano un encomio per le proprie collezioni, alcune vere e proprie antologie sonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

auspico che il thread possa continuare a godere di buona salute e di grande partecipazione nel futuro (anche perchè, dove sta scritto che non ci saranno anche altri contest...? :pffs:)

detto questo, ci tengo a sottolineare che le votazioni sono state spietate e che, in coerenza con quanto detto fin dall'inizio, i criteri seguiti per la scelta non sono stati la mera completezza e organicità delle collezioni, ma anche le scelte effettuate negli assortimenti e soprattutto la personalità delle collezioni stesse (criterio che è stato assolutamente preponderante, come ho detto a più riprese nel corso dei mesi). son sicuro che il podio riserverà molte sorprese, soprattutto a chi pensava fosse già scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ebbene, possiamo partire!

il terzo classificato, medaglia di bronzo, che si aggiudica il bannerino premio è

Ljungberg02

oro6.png

il secondo classificato, medaglia d'argento, è

Dio_Slash

oro5.png

ed eccoci arrivati al momento più atteso... il primo classificato, medaglia d'oro, è...

...

...

...

rullo di tamburi

...

...

...

Isshin______86

oro4.png

Congratulazioni a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S.: piccola precisazione, a scanso di equivoci... alcune foto sono state rimosse o alterate da tinypic, ma ovviamente noi ci eravamo già espressi mano a mano in staff nel corso dei mesi sulle stesse, quindi ci siamo assolutamente basati sul mostrato effettivo, nonostante le defezioni nel tempo dei siti di hosting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invito magari i "mostranti" a farsi un giro ogni tanto per i post per vedere qualora volessero rihostare le foto rimosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono stato indecisissimo fino alla fine perche avevo ALMENO 15 Collezioni che meritavano davvero tantissimo e non sapevo quale votare. Come gia detto da Doc abbiamo usato dei criteri precisi e abbiamo guardato solo ad alcuni aspetti.

Davvero complimentissimi a tutti perche avete delle vere (video)ludoteche in camera/casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti a tutti ragazzi, sia ai primi classificati sia a tutti gli altri partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi raccomando, vedete di continuare cosi perchè avete davvero delle belle collezioni che meritano di essere ampliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Complimenti da parte mia ai vincitori del contest.Grandi ragazzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2d3kt5.gif

Immagino sia stato molto difficile scegliere solo 3 vincitori, in questo topic ci sono di quelle cose... :ivan:

complimenti ai vincitori!

Io non avrei saputo davvero quale scegliere, anche se non ho commentato molto spesso ho seguito il topic e di collezioni che meritano ce ne sono veramente tantissime!

Complimenti ai vincitori, sopratutto ai primi due ^^

Molto onorato di aver ottenuto un piazzamento sul podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Complimenti ai vincitori, veramente delle bellissime collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Complimenti ai primi tre classificati, ma soprattutto a tutti quelli che hanno partecipato. Senza di voi questo thread non avrebbe senso di esistere.

Con tutto quel ben diddio scegliere non è stato affatto facile, tanti altri utenti meritavano il podio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, continuate ad aggiornare le collezioni, le soprese potrebbero non finire qui!

PS: Spero che i bannerini vi piacciano. :stema:

Complimenti ai vincitori di questo contest! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto tutte le collezioni, ed a mio avviso il podio è meritato. :stema:

L'anno prossimo vedrò di partecipare pure io. :unsisi:

Complimenti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa settimana faccio un aggiornamento della mia, qualla PS3 un pochino è cresciuta, quella di MGS non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

P.S.: bellini i bannerini, li hai fatti tu nabbone? :nfox:

Congratulazioni ai vincitori ed un plauso a tutti gli altri che hanno partecipato. Continuate così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Complimenti ai vincitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il topic andrà avanti lo stesso no? :unsisi:

in teoria il post l'avevo praticamente fatto ieri sera, poi tra un festeggiamento e l'altro, mi so dimenticato di inviarlo e ho chiuso il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque... per prima cosa volevo ringraziare tutti per la grande adesione al contest: non è stato facile decretare un vincitore, sia per la quantità sia per la qualità del mostrato dai partecipanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in questo senso, un plauso a tutti è doveroso: nonostante i posti premiati siano solo 3, moltissimi meritano un encomio per le proprie collezioni, alcune vere e proprie antologie sonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

auspico che il thread possa continuare a godere di buona salute e di grande partecipazione nel futuro (anche perchè, dove sta scritto che non ci saranno anche altri contest...? :pffs:)

detto questo, ci tengo a sottolineare che le votazioni sono state spietate e che, in coerenza con quanto detto fin dall'inizio, i criteri seguiti per la scelta non sono stati la mera completezza e organicità delle collezioni, ma anche le scelte effettuate negli assortimenti e soprattutto la personalità delle collezioni stesse (criterio che è stato assolutamente preponderante, come ho detto a più riprese nel corso dei mesi). son sicuro che il podio riserverà molte sorprese, soprattutto a chi pensava fosse già scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il terzo classificato, medaglia di bronzo, che si aggiudica il bannerino premio è

Ljungberg02

oro6.png

Dio_Slash

oro5.png

ed eccoci arrivati al momento più atteso... il primo classificato, medaglia d'oro, è...

...

...

...

rullo di tamburi

...

...

...

Isshin______86

oro4.png

P.S.: piccola precisazione, a scanso di equivoci... alcune foto sono state rimosse o alterate da tinypic, ma ovviamente noi ci eravamo già espressi mano a mano in staff nel corso dei mesi sulle stesse, quindi ci siamo assolutamente basati sul mostrato effettivo, nonostante le defezioni nel tempo dei siti di hosting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invito magari i "mostranti" a farsi un giro ogni tanto per i post per vedere qualora volessero rihostare le foto rimosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh? :fear2:

C-c-complimenti davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Claptrapping with my iPhone

Ljungberg02

oro6.png

Dio_Slash

oro5.png

...

...

...

rullo di tamburi

...

...

...

Isshin______86

oro4.png

Complimenti ai vincitori, che belli questi bannerini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

protesto ufficilalmente, è palese il fatto che dovessi vincere io...................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte, complimenti ai primi tre che hanno davvero collezioni bellissime e invidiabili e complimenti anche a tutti gli altri che hanno partecipato, fa sempre piacere vedere tanta passione nelle case sonare.....

Complimentoni a tutti ragazzi!

Essere tra i primi 3 è un onore! :ivan:

Favolosi i bannerini :phraengo:

Complimentoni a tutti ragazzi!Essere tra i primi 3 è un onore! :ivan:

Favolosi i bannerini :phraengo:
Dovrebbero fare un restyling di quelli del miglior utente ps3 e prendere esempio da questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Complimenti per il secondo posto Slash!

Complimenti a tutti i partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro