Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si allora eliminiamo critica ed esperti di un settore :rickds:Lui è obiettivamente un collezionista assurdo. Noi siamo piccoli allievi :rickds:
Senza nulla togliere a Ninjamaster per me no, assolutamente, collezionisti sono anche altri, non basta accumulare roba nel domopak per esserlo :rickds:

A me non basta che qualcuno accumuli di tutto per essere un "collezionista", e lo dico contro il mio interesse.

Poi critica ed esperti de che? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre ai recuperi buoni o ottimi, mi ispira moltissimo remember me, che ho in nota appena lo trovo a buon prezzo! Nessuno ha esperienza diretta? CIAO&GRAZIE
sul gioco ti posso dire, visto che mi mancano gli ultimi 2 capitoli che è una piccola perla; i suoi difetti li ha ma compensa con una storia ed una direzione artistica niente male: Neo-Paris è stupenda.

P.S. vai nel topic del gioco per altri sugerimenti, ah ed è multilingua se ti interessa :unsisi:

@ Ryo anch'io ho la limited ma di Dark Souls voglio tutto è uno dei miei PERSONALI GOTG :stema:

Senza nulla togliere a Ninjamaster per me no, assolutamente, collezionisti sono anche altri, non basta accumulare roba nel domopak per esserlo :rickds:
A me non basta che qualcuno accumuli di tutto per essere un "collezionista", e lo dico contro il mio interesse.

Poi critica ed esperti de che? :rickds:
Secondo me non é importante essere definiti da altri "collezionisti" o meno tanto alla fine quello che conta é come ti senti dentro se sei soddisfatto tu dei tuoi pezzi (10 o 10000 che siano) e se ti piace quello che hai.non commettete soltanto l'errore di credere che io sia un caso a parte, perchè di collezioni "museali" come la mia ce ne sono tantissime e anche di molto più grosse (come numero di console e giochi) da collezionisti di tutto il mondo.Chi frequenta come il mio amico Ljungberg02 anche forum stranieri sa di cosa parlo:ahsisi:

Nuovi arrivi

1vrxt.jpg

2lattms.jpg

2hwgumc.jpg

Secondo me non é importante essere definiti da altri "collezionisti" o meno tanto alla fine quello che conta é come ti senti dentro se sei soddisfatto tu dei tuoi pezzi (10 o 10000 che siano) e se ti piace quello che hai.non commettete soltanto l'errore di credere che io sia un caso a parte, perchè di collezioni "museali" come la mia ce ne sono tantissime e anche di molto più grosse (come numero di console e giochi) da collezionisti di tutto il mondo.Chi frequenta come il mio amico Ljungberg02 anche forum stranieri sa di cosa parlo:ahsisi:
guarda la penso esattamente come te, però converrai che in Italia di collezioni come la tua non ce ne sono tante penso decine, magari tu mi puoi smentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè c'è chi si concentra sui retro, chi colleziona tutto ma di una piattaforma, chi si concentra soprattutto su una saga che gli piace e chi, come me, cerca di recuperare tutto dei titoli che più interessano; il tuo tipo di collezionare è ancora diverso [e su questo sono daccordo che è inutile parlarne ogni due e tre, perchè sono discussioni che ripresentano ciclicamente (corsi e ricorsi storici, è nella nostra natura)], ma allo stesso tempo è IL collezionare per eccellenza: è ovvio che se ne parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente quello che sto dicendo io :sasa:

Ecco la mia (bel topic questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), ma devo avvisarvi che ci sono alcune assenze visto che ho prestato alcuni titolo ad amici, e cioè: Bayonetta, Red Dead Redemption, Atelier Rorona, Atelier Totori, Atelier Ayesya, ed Arkham Asylum e City! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Iniziamo prima con la zona Final Fantasy:

Altri JRPG (come già detto, mi mancano i tre capitoli Atelier perchè prestati :tragic:):

Fighting game:

Altri giochi (come già detto, mi mancano Bayonetta, Red Dead ed i due Arkham :tragic:):

Da inizio Agosto la collezione aumenterà già con la Maxwell Edition di Xillia :pffs:
Bellissima Kamie :patpat:

aggiornamento luglio/agosto 2013:

Valkyria pagato 7 euro e 50 in un negozio dell'usato:pffs:

Neanch'io credo di essere un collezionista, ma semplicemente mi piace giocare, conservare e rigiocare i titoli che mi piacciono. Infatti consiglierei sinceramente tutti i titoli della mia "collezione", perchè se li conservo, significa che mi sono piaciuti e che intendo rigiocarmeli. Pondero sempre abbastanza bene i miei acquisti e i pochi giochi che non mi sono piaciuti, li ho rivenduti, insieme a rarissimi casi di titoli che so che non avrei più rigiocato. Invece dal mio punto di vista non capisco proprio chi prende i giochi per finirli e rivenderli subito. de gustibus.. ..
Pensiero indentico sputato al mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi miei spero di essere nel posto giusto finalmente sono riuscito a farvi avere una panoramica di una parte della mia collezione appena avrò tempo e spero non crolli prima il mobile arrrrrr fotograferò con la santa pazienza ogni pezzo ma ci vorrannò 3 giorni arrrrrrr ecco a voi le foto della mia modesta e cospicua parte del tesoro della sacra scuola:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi miei spero di essere nel posto giusto finalmente sono riuscito a farvi avere una panoramica di una parte della mia collezione appena avrò tempo e spero non crolli prima il mobile arrrrrr fotograferò con la santa pazienza ogni pezzo ma ci vorrannò 3 giorni arrrrrrr ecco a voi le foto della mia modesta e cospicua parte del tesoro della sacra scuola:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Cavolo, davvero TANTA roba!! Tante limited, tanti giochi e mi sembrano tutti(o quasi) ancora incelophanati :morristend:

Anche se non è tra le migliori o tra le più rare(non lo sò) stima infinita per la limited di Valkyria Chronicles, non solo perchè ce l'ho anche io ma proprio perchè è un gran bel gioco!!

Complimenti davvero, sembra un immenso magazzino di un Gamestop stracolmo di videogiochi. Solo che nel tuo ci sono davvero dei gran pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nell'ultima foto, quel portafogli....è pieno di pezzi da 50€ e carte di credito?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

hokuto ho notato che ti sei messo a collezionare anime e giochi import good:gab:

se non hai spazio puoi usare i cassetti dove tieni i vestiti :rickds:

Ma...ma...ma tu c'hai i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi miei purtroppo questo e solo un terzo della mia collezione per non parlare dei blu ray di film e limited edition di anime e otaku che sono oltre 800 :tragic: mi ci vuole una settimana per immortalare il tutto cmq spero che vi ho dato una mezza infarinata della situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png))) Ps: x Dualshockato si quello è il mio portafoglio nel fotografare l angoletto non mi ero reso conto che fosse li ahhhahah arrrrrrr:pffs::pffs::pffs:

Madonna, a me che son fissato con l'ordine mi stanno sanguinando gli occhi:rickds::rickds: cmq tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti capisco amico mio ma purtroppo con il lavoro e le trasferte fuori non riesco a trovare tempo per sistemarle a dovere... cmq l 'importante è che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sono tutte incellophanate arrrr:))) e non delego nemmeno la donna delle pulizie a farlo che sennò mi fa un macello :rickds::rickds::rickds:

la cosa che mi dispiace e che li dietro e incastonate alle collector ci sono alcune kikke del tipo : LA BLACK E LA WHITE EDITION, INCELLOPHANATE, STREET FIGHTER 25 TH ANNIVERSARY, ICO E SADOW OF COLOSSUS LIMITED JAP, ETERNAL SONATA VERSIONE CARTONATA , LA LIMIETD EDITION DI RED DEAD REDEMPTION, LA limited di heavy rain incellophanata, la limited jap di azuras wrath, la collector di skyrim poi bhuuu non ricordo ahahah

dentro allo scatolone della onkyo cè la ultimate edition di kingdom of amalur the reckoning con trollone gigante poi la climax edition di byonetta, resident evil 5 limited jappa e amierica , la limited di epic mickey 2, la collector edition di splatter house , e altra e altra robbetta

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro