Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanta bella roba ma io impazzirei se la mia fosse in questo stato di disordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi sono già impazzito perché qualche scaffale non è ordinato come vorrei e li faccio/risfaccio mille volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta bella roba ma io impazzirei se la mia fosse in questo stato di disordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi sono già impazzito perché qualche scaffale non è ordinato come vorrei e li faccio/risfaccio mille volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
grazie signore oscuro ma hai visto solo una millesima parte del ben di *** purtroppo e in uno stato molto sommario ;p;p li dietro ci sono tante chicche molto uggiose da ammirare che sinceramente manco mi ricordo ahhahah appena trovo il tempo fotografo pezzo per pezzo ma come ripete solo la collezione ps1 mi ci rivuole una vita a fotografare per non parlare poi della ps3 li non basterà 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie signore oscuro ma hai visto solo una millesima parte del ben di *** purtroppo e in uno stato molto sommario ;p;p li dietro ci sono tante chicche molto uggiose da ammirare che sinceramente manco mi ricordo ahhahah appena trovo il tempo fotografo pezzo per pezzo ma come ripete solo la collezione ps1 mi ci rivuole una vita a fotografare per non parlare poi della ps3 li non basterà 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Metti ordine, metti ordine :l4gann:

E ovviamente dai un calcio alla donna delle pulizie, nessuno deve toccare i VG, NESSUNO (almeno per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna santa quanta roba

Metti ordine, metti ordine :l4gann:
E ovviamente dai un calcio alla donna delle pulizie, nessuno deve toccare i VG, NESSUNO (almeno per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ben detto signore oscuro!!! a morte la donna delle pulizieee :rickds::rickds::rickds:

Hokuto ti dico solo che se venderai tutto prima o poi ti rifarai il doppio di quanto hai speso:asd:

E noi che ci mettiamo a chiedere: "ma questo gioco vale per la promozione Gamestop?" :rickds: mi sa proprio che non ne hai di questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hokuto come ordine ti do uno 0 spaccato :rickds:

Però hai bella roba, sopratutto per quanto riguarda le limited.

Sulla qualità dei titoli non saprei visto che non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0 punti stile pure per quella limited di x-blade. Quel gioco di ***** non merita una limited. Sei un pazzo :rickds::rickds:

complimenti :birra:

Ragazzi miei spero di essere nel posto giusto finalmente sono riuscito a farvi avere una panoramica di una parte della mia collezione appena avrò tempo e spero non crolli prima il mobile arrrrrr fotograferò con la santa pazienza ogni pezzo ma ci vorrannò 3 giorni arrrrrrr ecco a voi le foto della mia modesta e cospicua parte del tesoro della sacra scuola:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Uploaded with ImageShack.us

Tutto molto bello però è impossibile arrivare a pulire lassu in cima con lo straccio per la polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hokuto come ordine ti do uno 0 spaccato :rickds:Però hai bella roba, sopratutto per quanto riguarda le limited.

Sulla qualità dei titoli non saprei visto che non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0 punti stile pure per quella limited di x-blade. Quel gioco di ***** non merita una limited. Sei un pazzo :rickds::rickds:
bhe ma dai io la limited l ho presa solo per l action figure che e molto bella e poi per 30 euro su il sacrificio si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

C'è anche la foto del portafoglio bello pieno di verdoni da 50 :reggie:

huahuahahuah muoiooo ragaaaa ahahahahah siete troppo simpatici auhauhauh
Ridi ridi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'è anche la foto del portafoglio bello pieno di verdoni da 50 :reggie:
Peccato che 50 € non sono verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato che 50 € non sono verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Arancioni da 50 suonava male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe ma non ho potuto resistere a commentare sta battuta signore oscù !!!!! io so da 0 per l ordine mea culpa lo so :rickds::rickds::rickds::rickds: ma tu benedetto iddio fatti un po di ripetizioni di zelig in campo di battute stiamo sotto lo 0!!!!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

bhe ma non ho potuto resistere a commentare sta battuta signore oscù !!!!! io so da 0 per l ordine mea culpa lo so :rickds::rickds::rickds::rickds: ma tu benedetto iddio fatti un po di ripetizioni di zelig in campo di battute stiamo sotto lo 0!!!!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Eh volevo rompere un pò il cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E lo rompo pure a te di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png metti in ordine che altrimenti sclero a vedere tutta quella roba in quelle condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh volevo rompere un pò il cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E lo rompo pure a te di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png metti in ordine che altrimenti sclero a vedere tutta quella roba in quelle condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
aahahahaha pure io!! ahauhauah per rimette in ordine qua ci vuole una ditta apposta :rickds::rickds::rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro