Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti compare di fede calcistica Hokutone sempre un piacere vedere la tua collezione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dragon's crown e nuovi arrivi:

dopidc.jpg

2vln1c7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
aahahahaha pure io!! ahauhauah per rimette in ordine qua ci vuole una ditta apposta :rickds::rickds::rickds:
Io cerco sempre di trovare un ritaglio di tempo ad ogni acquisto per evitare di abbarcare la roba, forse sono un pò esagerato eh, ma mi piace esporli e se c'è qualcosa fuori posto sclero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è che non sono mai convinto della disposizione ogni volta faccio/risfaccio :rickds: Proprio per questo non ho ancora postato delle foto, anche se la roba è comunque ben esposta (ma non per me :phraengo: )

Complimenti compare di fede calcistica Hokutone sempre un piacere vedere la tua collezione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
la sacra scuola e felice di ricereve i complimenti da un degno e validissimo supporter sia calcistico che collezionistico come te caro amico mio Guglielmone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif perdona però il disordine e che purtroppo quando si ha poco tempo e molta ma molta carne da cuocere lo spazio e limitato uhahahuahu solo tu mi puoi capire auhuahuahh cmq appena posso e con immenso piacere che Hokutone ti farà vedere la sua collezione che da ben 15 anni segue con cura pezzo per pezzo :rickds::rickds::rickds: e sempre forzaaaaa JUVEEEE!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Arrrrrrrrr anzi ATATATATATATATATA

---------- Post added at 13:55:32 ---------- Previous post was at 13:54:17 ----------

Io cerco sempre di trovare un ritaglio di tempo ad ogni acquisto per evitare di abbarcare la roba, forse sono un pò esagerato eh, ma mi piace esporli e se c'è qualcosa fuori posto sclero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è che non sono mai convinto della disposizione ogni volta faccio/risfaccio :rickds: Proprio per questo non ho ancora postato delle foto, anche se la roba è comunque ben esposta (ma non per me :phraengo: )
AHAHAHAHAHAHH qui altro che ditta per mettere a posto.... qui ci vuole uno psicologo :rickds::rickds::rickds::rickds:

AHAHAHAHAHAHH qui altro che ditta per mettere a posto.... qui ci vuole uno psicologo :rickds::rickds::rickds::rickds:
Mi farò un mausoleo come Souther, e lo farò costruire dai bimbetti con somma gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Anche se, mi spiace, ma Raoh vince su tutti (tanto per ribadirlo con un altro maestro di Hokuto no Ken come te :.bip: Conquisterò il cielo [cit.] :ivan: )

Mi farò un mausoleo come Souther, e lo farò costruire dai bimbetti con somma gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Anche se, mi spiace, ma Raoh vince su tutti (tanto per ribadirlo con un altro maestro di Hokuto no Ken come te :.bip: Conquisterò il cielo [cit.] :ivan: )
sono commosso da queste belle parolo stima infinita per il signore oscuro che da oggi è entrato fra i i miei menbri ufficiali della divina scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::kep88::kep88:

Voglio quella limited di Valkyria Chronicles, sono disposto a vendermi se necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Tanta roba comunque, se sistemassi un pò il tutto verrebbe fuori un bel vedere veramente.

A

CK7l3Hz.jpg

B

KzCebjI.jpg

C - D - E

Mh07GXO.jpg

F

50nS07x.jpg

G - M

opuQAU9.jpg

P - R

KI9sEl3.jpg

S - T

v6z8vDv.jpg

U - Y

1Kvl2hF.jpg

VARIE

wChZAbt.jpg

Nel dettaglio, lo scatolone della nuova Play, la Limited di Tekken 6 (il gioco però l'ho postato nello spoiler sopra), l'auricolare, la guida e il disco bonus di Y3 (anche qui il gioco è postato nello spoiler sopra), il Bundle uDraw Game Tablet + Insant Artist (anche qui, quest'ultimo, cioè il gioco, è nello spoiler sopra) e la Steelbox di FIFA12 (senza gioco).

PSN

Ora voglio recuperare la Limited di SFXT (ho venduto la liscia) perché è pure sempre IL crossover dei picchiduro per me e soprattutto si trova a pochissimo, Uncharted 3, che ho già platinato con il Plus, ma voglio la trilogia PAL ITA incellophanata, e penso che tra poco varrà un bel po' (e poi i due capitoli più costosi li ho già, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ICO e SotC Collection, anche questi due già giocati con il Plus, ma li voglio scatolati e poi sempre quel FIFA 12, perché ho la Steelbook :rickds:

Ah, settimana prossima arriva Rayman Legends.

ultime chicche appena sfornate calde di corriere appena aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uploaded with ImageShack.us

Collezioni Sonare | Tanta roba |

Non è la collector è solo la statuetta

Non è la collector è solo la statuetta
Ah, quella del GS a 70 (?) €?

Prima o poi volevo comprarmela...

Ragazzi miei spero di essere nel posto giusto finalmente sono riuscito a farvi avere una panoramica di una parte della mia collezione appena avrò tempo e spero non crolli prima il mobile arrrrrr fotograferò con la santa pazienza ogni pezzo ma ci vorrannò 3 giorni arrrrrrr ecco a voi le foto della mia modesta e cospicua parte del tesoro della sacra scuola:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

complimenti hokuto, fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(permettemi l'espressione) minchia senza collezione sei :rickds::rickds::rickds:

EDIT: cosa contiene la headgear edition di saint seiya?

complimenti hokuto, fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
(permettemi l'espressione) minchia senza collezione sei :rickds::rickds::rickds:

EDIT: cosa contiene la headgear edition di saint seiya?
ciao e grazie per i complimenti ma purtroppo non hai visto nulla ma solo delle foto in panoramica :pffs: appena avrò un po di tempo per fare le foto dettagliate sarò ben felice di mostrare tutte le mie perle preziose , cmq la headgear edition contiene l elmo in riproduzione reale dell armatura dorata del saggittario appartenente a pegasus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:phraengo: complimentissimi hokuto!

Sei più fornito di un negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo: complimentissimi hokuto!Sei più fornito di un negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille ma ripeto le foto nn rendono in maniera perfetta e solo un infarinatura generale in panoramica :kep88::kep88: nulla di che

grazie mille ma ripeto le foto nn rendono in maniera perfetta e solo un infarinatura generale in panoramica :kep88::kep88: nulla di che
Fa ugualmente la sua porchissima figura ;p

AOra voglio recuperare la Limited di SFXT (ho venduto la liscia) perché è pure sempre IL crossover dei picchiduro per me e soprattutto si trova a pochissimo, Uncharted 3, che ho già platinato con il Plus, ma voglio la trilogia PAL ITA incellophanata, e penso che tra poco varrà un bel po' (e poi i due capitoli più costosi li ho già, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ICO e SotC Collection, anche questi due già giocati con il Plus, ma li voglio scatolati e poi sempre quel FIFA 12, perché ho la Steelbook :rickds:

Ah, settimana prossima arriva Rayman Legends.
Tanta roba complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le foto potevano venire un pò meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ultime chicche appena sfornate calde di corriere appena aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Begli arrivi specie la statua di tlou

ffxiv lo hai preso qui in Italia o in inghilterra?

Tanta roba complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle foto potevano venire un pò meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Begli arrivi specie la statua di tlou

ffxiv lo hai preso qui in Italia o in inghilterra?
Ffxiv l'ho presa da amazzonia.fr l'ho pagata molto meno inoltre la localizzazione della lingua e universale quindi anche se ha la retro in lingua francese l'interno e tutto in inglese contenuti e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 20:30:32 ---------- Previous post was at 20:28:54 ----------

Cmq... ebbene Hokutone si sta giocando io colpaccio del secolo che dopo di questo dichiarerò bancarotto :kep88::kep88::kep88: sto per acquistare La GENESI DI TUTTE LE COLLECTOR edition!!!! Costo inavvicinabile ma la voglio!!!! e sono ad un passo per la trattativa conclusiva:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiornamento con i pochi acquisti di quest'anno :leon:

Rg9g6p9.jpg

ALEVohp.jpg

IvURnvI.jpg

PatZNE0.jpg

2QGRqXl.jpg

La mia nuova ed inseparabile compagna di avventure :leon:

YnFBd2A.jpg

Aggiornamento panoramica :leon:

6qzpkOz.jpg
bella postazione!!

e ti invidio la poltrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hai un bel parco di giochi e qualche paua di occhiali fighi :kappe: devi essere un tipino preciso per come li hai disposti

La seconda mensola in alto è storta? :kep88:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro