MrOssom90
Signore
- Iscritto dal
- 28 Dic 2012
- Reazioni
- 200
è sub ita purtroppo....PS4 + AC4 Buccaneer, direi inizio col bottoIl gioco PS2 è roba nostrana o NTSC jap/usa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è sub ita purtroppo....PS4 + AC4 Buccaneer, direi inizio col bottoIl gioco PS2 è roba nostrana o NTSC jap/usa?
Ho preso il Razor's Edge a 17€, imho li merita. rispetto al vanilla hanno fixato tante cose, ho letto buoni commenti. non sarà perfetto come Ninja Gaiden Black, però un buon action per chiudere la trilogia di questa gen ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTralasciando il deludentissimo ninja gaiden 3, ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ratchet a 20€ su multi? :pffs:
Grazie tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSlaaaaaaaaash! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tanta bella roba come sempre, stupende le limited insieme a quei recuperi PS1, ottimi tutti i giochi Vita (praticamente i titoli più importanti della line-up). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie caro, complimenti anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo preso il Razor's Edge a 17€, imho li merita. rispetto al vanilla hanno fixato tante cose, ho letto buoni commenti. non sarà perfetto come Ninja Gaiden Black, però un buon action per chiudere la trilogia di questa gen ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRatchet a 24€ al D1 su amazon, c'avevo speso il buono da 5€ di settembre ;p
grazie mille, anyway :cat:
bella per Zio_Slash :stema:
No more, bayo, DMC e il killer prendili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu questi invece sono moolto indeciso:
Bayonello
Borderlands 1 e 2
DMC
Killer is Dead
Lollipop motosega
No More Heroes
Rising
Ammazza che ****!Torno dal GS con un affarone! Riesco a beccarmi, COMPLETAMENTE NUOVA, la "The Iron Fist Edition" di Tekken Tag Tournament 2 a 19.98 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiedo che venga aperta la confezione perché sapevo delle ali di Arisa distrutte a causa di un imballaggio indecente fatto proprio da Namco, e vedo che la Arisa presente nella confezione è perfetta! Acquisto subito l'intera Limited, mollo 11 euro (8 euro di sconto per aver riportato loro un joypad PS3 fallato) ed eccola qua bella, splendente e numerata:
![]()
bella ordinata:morristend:Consigli, pareri, critiche e aggiunte sono sempre ben accetti.
La quantità dei giochi PS4 fa effettivamente riflettere sulla pochezza della line up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che ho risistemato la stanza ne ho approfittato per rifare foto ed aggiornare un po' tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica
Scaffale AC
Scaffale Music & Film
Scaffale PS3
Giochi PS3
Lollipop autografato dal sommo Suda
Console e giochi PS4
Consigli, pareri, critiche e aggiunte sono sempre ben accetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Purtroppo quello c'è, considerando i flop di Knack e NBA Live 14 direi che posso tranquillamente aspettare Febbraio-Marzo a questo punto (Diablo, Infamous e Watch Dogs) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa quantità dei giochi PS4 fa effettivamente riflettere sulla pochezza della line up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Knack flop? Ma quando mai.Purtroppo quello c'è, considerando i flop di Knack e NBA Live 14 direi che posso tranquillamente aspettare Febbraio-Marzo a questo punto (Diablo, Infamous e Watch Dogs) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WOW!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Invidia, pure io mi sarei dovuto portare una copia di Yakuza e un pennarello quando ho incontrato Nagoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngWOW!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ComplimentiScaffale AC
Scaffale Music & Film
Scaffale PS3
Giochi PS3
Lollipop autografato dal sommo Suda
Console e giochi PS4
Consigli, pareri, critiche e aggiunte sono sempre ben accetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il sacro re delle buste plasticose. Mai verrà dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifComplimenti![]()
Non compro molto e tendo ad avere gusti strani sia nella scelta dei titoli che nella disposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente male alpha. Acquisti ridotti ma catalogati con un certo gusto personale.Ottimo per catherine e piccole perle come vanquish e bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif