Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno il mio scaffale
coll.JPG

Quello in basso a destra che non si vede è dishonored, mentre l'ordine (sparso...) serve a me per individuare i titoli che non gioco da più tempo, visto che mi piace rigiocare più volte. Si accettano consigli.
Bella collezione, abbiamo gusti molto simili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
premetto che io la ps3 c'e l'ho dal 28 gennaio 2013

Visualizza allegato 138028

Visualizza allegato 138029

sul ps store poi ho comprato metal gear rising, i 2 darksiders, dmc, hitman absolution e vanquish

PS: il titolo grigio in basso della seconda foto è dante's inferno(premetto che odio i giochi platinum, ma quest'ultimo l'ho avuto regalato)

Aggiorno il mio scaffale
coll.JPG

Quello in basso a destra che non si vede è dishonored, mentre l'ordine (sparso...) serve a me per individuare i titoli che non gioco da più tempo, visto che mi piace rigiocare più volte. Si accettano consigli.
Bella collezione, varia ed ordinata . Complimenti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi dice "Allegato specificato non è valido" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me la apre..come mai?

L'ho caricata come una normale immagine.

A me la apre..come mai?L'ho caricata come una normale immagine.
Non saprei proprio, a me non la fà vedere :none:

Nemmeno io lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non saprei proprio, a me non la fà vedere :none:
Vediamo se ora va..l'ho modificata facendola più piccola.

E continuo a vedere pure quella di prima boh..faccio carica immagine con il tastino e la seleziono dal computer..non vedo l'errore..

Niente da fare, prova con Tiny pic. Funziona molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://tinypic.com/
Grazie, riproviamo

29fry3r.jpg

Olè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie, riproviamo
29fry3r.jpg

Bene ora si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma Puppeteer retail da quando ? :morristend:

Grazie, riproviamo
29fry3r.jpg

Ci sono 2 titoli che ho messo tra i migliori di questa gen :cuore:

Bene ora si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa Puppeteer retail da quando ? :morristend:
Da sempre, fisso a 39 in offerta a 35 al d1.

Poi sempre fisso intorno a quel prezzo tranne sul psn che è stato scontato nelle offerte di gennaio.

Da sempre, fisso a 39 in offerta a 35 al d1.Poi sempre fisso intorno a quel prezzo tranne sul psn che è stato scontato nelle offerte di gennaio.
Pensavo ci fosse solo in DD allora lo compro subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo ci fosse solo in DD allora lo compro subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su amazon ho visto sta a 35 ora, ma controlla in giro che magari lo trovi a meno..

Se non sei maniaco come me (compro sempre nuovo, piuttosto aspetto che cali, eccezione per i simpson introvabili nuovo) usato lo trovi a meno sicuro.

Ultimi acquistiPoster di Beyond Two Souls e The Last Of Us

0agu.jpg

p2lw.jpg

Giochi/Limited PS3 + OST e Artbook

t6fn.jpg

yltb.jpg

f41c.jpg

17i5.jpg
Bella roba, l'artwork di Journey dove l'hai trovato? (e la OST anche)

Ultimi acquistiPoster di Beyond Two Souls e The Last Of Us

0agu.jpg

p2lw.jpg

Giochi/Limited PS3 + OST e Artbook

t6fn.jpg

yltb.jpg

f41c.jpg

17i5.jpg
:cry:

E che figo quell'art sulla cover di SC blacklist :morris82:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro