Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh guarda di FFVII prima o poi devo fare un "aggiornamento", è pure l'unico FF che devo ancora giocare :rickds: Per questo non ne vado pazzo di questo capitolo in particolare.

I XIII-oltre non mi piacciono particolarmente, deluso dal XIII-2 ancora devo prendere Lightning Returns...

Square quando mi droppi XV che ho lasciato pure un sacco di spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non solo, comunque è una delle saghe che mi sta più a cuore, specialmente il IV, il IX e, ovviamente, il XIII :cuore:

Via via che metto al suo posto altri scomparti posterò le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho trovato un fan del XIII come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho trovato un fan del XIII come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non un fan ma Il Fan :phraengo: Lightning :cuore:

ecco che arriva il secondo :morris82:

complimenti signore oscuro ,collezione diddio, il tocco di classe è stato il cuoricino sulla scritta FF XIII :.bip:

ecco che arriva il secondo :morris82:complimenti signore oscuro ,collezione diddio, il tocco di classe è stato il cuoricino sulla scritta FF XIII :.bip:
Grazie :.bip: Per Lightning combatterò fino alla morte

b140.jpg

:cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
complimenti signore oscuro, bellissimo spazio final fantasy:sisi:

complimenti signore oscuro, bellissimo spazio final fantasy:sisi:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sono indeciso se infilarci anche i Crystal Chronicles, 4 Heroes of Light ecc... voi che dite? Non vorrei che dopo diventa bulimico e toglie attenzione ai veri pezzi principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo tanto tempo, rientro in un negozio fisico di VG di un mio amico,sono sonaro nel midollo però se entrate e vi sbattono in faccia lo scaffale dell'usato dove ci sono sti 2 titoli rispettivamente a 9.90 e 14.90 da scontare del 25% che fate non li prendete?

MOW64FG.jpg
PER FORTUNA CHE MI SONO FATTO IL 3DSXL TEMPO FA, FINITO DI GIOCARE IL REMASTER DEL X SARà ORA DI USARLO

Ok, aggiornamento del mio "scaffale picchiaduro", con i due titoli attualmente acquistati (Blazblue Chronophantasma e J-Stars Victory Vs):

2uonu2o.jpg

Come promesso vi posto una parte della mia collezione, quella di Final Fantasy per la precisione, l'ho messa tutta in ordine, spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando avrò finito di sistemare tutto posto anche il resto magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panoramica:

cut
No cazzo pure te ti sei presole lattine (elixir) del 13? :rickds::rickds: Pensavo di essere l'unico malato qui dentro :rickds::rickds:

Le hai bevute? Ha me eran piaciute abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No cazzo pure te ti sei presole lattine (elixir) del 13? :rickds::rickds: Pensavo di essere l'unico malato qui dentro :rickds::rickds:
Le hai bevute? A me eran piaciute abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa c'era dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa c'era dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son passati diversi anni quindi non è che mi ricordo proprio bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque era una specie di gazzosa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le hai bevute? Ha me eran piaciute abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no, sono illibate :.bip:

Se un giorno avrò voglia di stare male penso che me le berrò in qualche momento epico tipo il matrimonio ecc

naaaaahhhh scherzo, magari quando e se riesco a portare a letto 3 donzelle contemporaneamente, così in memoria di Light, Vaniglia e Fang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

devo postare gli ultimi arrivi degli ultimi tempi, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero di farcela per stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccomi finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più o meno tutta la roba da novembre ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la maggior parte della roba è stata pagata tra i 5€ (tipo KOF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e i 20€, tranne LOS2 (neanche 40€), la GOTY di Borderlands 2 (29€) e quel Dark Souls II usato di cui potete vedere da soli il prezzo (:gix:)

2vd050i.jpg

2s8ffk0.jpg
invece qua robetta promo regalata da amici, e a caval donato non si guarda in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

16kqag0.jpg

Crisis Core platinum BUTTALO, stona tantissimo (come ogni platinum ed edizione simile). Buttalo e compralo prima edizione, con un 10€ potresti cavartela.

dimenticato, @Isshin: bella la limited USA di Witch :stema:

Doc, ma quella è la cover che ho fatto io? E' fighissima, su che carta l'hai stampata?

eccomi finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più o meno tutta la roba da novembre ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la maggior parte della roba è stata pagata tra i 5€ (tipo KOF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e i 20€, tranne LOS2 (neanche 40€), la GOTY di Borderlands 2 (29€) e quel Dark Souls II usato di cui potete vedere da soli il prezzo (:gix:)

2vd050i.jpg

2s8ffk0.jpg
invece qua robetta promo regalata da amici, e a caval donato non si guarda in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

16kqag0.jpg
Non aggiornavi da molto eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bellissima roba comunque. Abbiamo moltissimi titoli in comune. E mi manca crysis 3 ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KoF ho la stessa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2vd050i.jpg

2s8ffk0.jpg

16kqag0.jpg
Bella roba insieme a giochi meh. Nel complesso begli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro