Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doc, ma quella è la cover che ho fatto io? E' fighissima, su che carta l'hai stampata?
si, è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

carta normale, è la stampante che è nuova (Epson Stylus SX235) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[per i curiosi, ho preso SR3 in versione Full Package. però per un disguido mi è stata data la custodia della versione liscia, ergo ho chiesto al buon V di aiutarmi nel realizzare la cover per la full package copia/incollando frammenti di immagini riprese dal web, visto che la scan completa della versione pal non si trovava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]

Non aggiornavi da molto eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bellissima roba comunque. Abbiamo moltissimi titoli in comune. E mi manca crysis 3 ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KoF ho la stessa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da fine novembre, tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Bella roba insieme a giochi meh. Nel complesso begli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

per curiosità, quali sono i meh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta bella roba , complimenti Doc anche per il prezzo a cui l'hai presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tanta bella roba , complimenti Doc anche per il prezzo a cui l'hai presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è sicuramente il momento migliore per recuperare roba PS3 (e in generale per giocare su PS3), si trova la maggior parte della roba a prezzi regalati.

per snocciolare alcuni esempi di quelli in foto: KOFXIII sealed 5€, The Bureau sealed 8€, Deus Ex D'sC sealed 5€, MW3 sealed 9€, Dante's Inferno sealed 5€, tutta la roba usata sui 10/15€ massimo, l'altra roba nuova sealed tipo 20€ (Lost Planet 3 e Atelier, per esempio), etc. senza contare poi le offerte tipo quelle del GS (l'offerta dei 5€ con la quale ho preso la combo Oblivion 5th anniversary e Doom 3 BFG).

cioè, è un momento fantastico per grattare prezzi interessanti e recuperare roba.

Complimenti doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si, è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcarta normale, è la stampante che è nuova (Epson Stylus SX235) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[per i curiosi, ho preso SR3 in versione Full Package. però per un disguido mi è stata data la custodia della versione liscia, ergo ho chiesto al buon V di aiutarmi nel realizzare la cover per la full package copia/incollando frammenti di immagini riprese dal web, visto che la scan completa della versione pal non si trovava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]

da fine novembre, tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

per curiosità, quali sono i meh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è venuta stampata di lusso proprio :mah:

e complimenti per la collezione Doc, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngè sicuramente il momento migliore per recuperare roba PS3 (e in generale per giocare su PS3), si trova la maggior parte della roba a prezzi regalati.

per snocciolare alcuni esempi di quelli in foto: KOFXIII sealed 5€, The Bureau sealed 8€, Deus Ex D'sC sealed 5€, MW3 sealed 9€, Dante's Inferno sealed 5€, tutta la roba usata sui 10/15€ massimo, l'altra roba nuova sealed tipo 20€ (Lost Planet 3 e Atelier, per esempio), etc. senza contare poi le offerte tipo quelle del GS (l'offerta dei 5€ con la quale ho preso la combo Oblivion 5th anniversary e Doom 3 BFG).

cioè, è un momento fantastico per grattare prezzi interessanti e recuperare roba.

ma dove le trovate tutte queste offerte?

è venuta stampata di lusso proprio :mah:
e complimenti per la collezione Doc, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se prendevo la carta lucida veniva na roba straordinaria :stema:

bella V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ma dove le trovate tutte queste offerte?
online da amazon.it o .co.uk, cestoni degli ipermercati, offerte ed usati delle varie catene tipo GS/MW. basta girare un pò e si trovano belle cose.

ad esempio ci sono state tipo 2 settimane di offertone tra euronics, expert e trony (tipo na 20ina di titoli nuovi anche recentissimi tutti a 9€), e io neanche ne ho potuto approfittare perchè non ce li ho vicino, ho solo MW e GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bisogna stare occhi aperti e avere un pizzico di fortuna... oltre ad avere il portafoglio pronto in ogni evenienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
pure io nella mia zona ho solo mw e gs.e pure io cerco di stare attento hai vari cestoni ma qua da me nn si trova mai niente

Dante, Lost Planet, Army of Two e un altro paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io nella mia zona ho solo mw e gs.e pure io cerco di stare attento hai vari cestoni ma qua da me nn si trova mai niente
esatto...pure io trovo sempre e solo robaccia :rickds:

Dante, Lost Planet, Army of Two e un altro paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bah, oddio, più che altro li si può accusare di essere poco originali, ma meh forse è un pò troppo. :unsisi: considera anche che proprio quelli che hai detto li ho presi tutti sealed tra 5€ e 18€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esatto...pure io trovo sempre e solo robaccia :rickds:
prima o poi la ruota gira, abbiate fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io ho avuto anni di nulla, per poi avere le peggio botte di **** magari in un paio di mesi di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiorno con la nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ehgrhl.jpg

Devo fare pure io una foto nuova a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io a breve un aggiornamentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse aspetto fine mese e bon, così ci metto dentro pure SE III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi..vi faccio una domanda.La mia collezione si è molto ampliata ultimamente , ma qualcosina ho anche venduto.Se posto foto nuovo potete eliminarmi completamente tutte le vecchie e sostituirle con quelle postate?

Ragazzi..vi faccio una domanda.La mia collezione si è molto ampliata ultimamente , ma qualcosina ho anche venduto.Se posto foto nuovo potete eliminarmi completamente tutte le vecchie e sostituirle con quelle postate?
no problem.

Come promesso vi posto una parte della mia collezione, quella di Final Fantasy per la precisione, l'ho messa tutta in ordine, spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando avrò finito di sistemare tutto posto anche il resto magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panoramica:

21dmrtk.jpg

FF-1-2-3 e 25th

iyl6vo.jpg

FF 4-5-6 e altra metà 25th

ekf5ok.jpg

FF 7-8-9 (mi manca il VII versione PSX, prima o poi lo recupererò assieme a Dirge of Cerberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2qntw2g.jpg

FF 10-11-12-Dissidia

5kj22a.jpg

FF 13 :cuore:

rlc7if.jpg

FF 14-...

4qogug.jpg

Ora che ci penso devo infilarci pure Theathrytm
Fa veramente paura (in senso positivo ovviamente).tra 20 anni se la mantieni cosi varrà una fortuna, gia adesso vale tanto...complimenti!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Fa veramente paura (in senso positivo ovviamente).tra 20 anni se la mantieni cosi varrà una fortuna, gia adesso vale tanto...complimenti!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo trovare un buon sito dove comprare qualche action figure, soprattutto dei primi FF (magari le summon o le versioni Dissidia) per rimpolpare un pò la loro "sezione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro