Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è rosso, è ricoperto di pelle, era nella limited di FFXIV PC :sasa:Io ancora non ho capito il barattolo rosso nella sez.XIV
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dice ''Ma che hazzo ci fo qui drento'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stona un po' eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif nonostante sia nella Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon è rosso, è ricoperto di pelle, era nella limited di FFXIV PC :sasa:
Ma Child of Light perché ha la custodia?Secondo aggiornamento acquisti dell'anno :morris82:
![]()
con i primissimi giochi psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma che ha fatto gravity rush?Secondo aggiornamento acquisti dell'anno :morris82:
![]()
con i primissimi giochi psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perché la versione vita è l'unica scatolata con cartuccia. Ogni tanto ci va di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa Child of Light perché ha la custodia?![]()
OMG su Vita ha proprio la cartuccia?!ma che ha fatto gravity rush?
Perché la versione vita è l'unica scatolata con cartuccia. Ogni tanto ci va di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' uscita la settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Child of Light perché ha la custodia?![]()
La trovi da gamestop ed è andata pure a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo voglio anche io child of light scatolato!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No è la bustina. Quando sono nuovi li apro da sotto così li tengo sempre sigillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che ha fatto gravity rush?
http://www.gamestop.it/PSVITA/Games/34082/child-of-light-deluxe-edition?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Dchild%2Bof%2BlightE' uscita la settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Child of Light perché ha la custodia?![]()
Lo voglio anche io child of light scatolato!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quello è per i dlc :nfox:
Lasciali perdere. Sono dei cialtroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'unica versione scatolata che esiste è quella ps vita (con cartuccia ? )Lasciali perdere. Sono dei cialtroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhanno confuso la deluxe edition di ps3/ps4(con gioco da scaricare e vari extra) con la complete edition per vita(che ha il gioco su cartuccia e un tagliandino per scaricare tutti i 7 dlc)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si su vita è l'unica con scatola e cartuccia. Su ps3/ps4(e pc se non sbaglio) c'è la deluxe edition con: gioco da scaricare, dlc del golem, dlc costume di luce, poster, artbook e portachiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'unica versione scatolata che esiste è quella ps vita (con cartuccia ? )
Quello è per i dlc :nfox:
Domani vado a prenderla, OMG speriamo ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLasciali perdere. Sono dei cialtroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhanno confuso la deluxe edition di ps3/ps4(con gioco da scaricare e vari extra) con la complete edition per vita(che ha il gioco su cartuccia e un tagliandino per scaricare tutti i 7 dlc)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi viene un pò da ridere...questa c'è la scatolano.. ( le altre versioni senza disco e da scaricare anche il gioco) e su altri giochi su vita arrivano solo DD...Mo che scendo giù devo assolutamente fotografare la mia collezione
si su vita è l'unica con scatola e cartuccia. Su ps3/ps4(e pc se non sbaglio) c'è la deluxe edition con: gioco da scaricare, dlc del golem, dlc costume di luce, poster, artbook e portachiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parliamo sempre di ubisoft. E non è proprio un'azienda con pochi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi viene un pò da ridere...questa c'è la scatolano.. ( le altre versioni senza disco e da scaricare anche il gioco) e su altri giochi su vita arrivano solo DD...![]()
Ho capito ma la questione "vita" è sempre un pò strana..sembra una barzelletta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParliamo sempre di ubisoft. E non è proprio un'azienda con pochi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif