Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un piccolo aggiornamento visto che nn lo faccio da una vita in attesa che mi arrivi un mobile nuovo che nn ho piu spazio. . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bella la statuina della sorceress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se forse preferisco quella della Megahouse

Per la collector di Infamous ok, come da accordo in pvt, te la prendo io a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non era un sogno, me la volevi veramente vendere :kep88:

Bella la statuina della sorceress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se forse preferisco quella della MegahousePer la collector di Infamous ok, come da accordo in pvt, te la prendo io a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non era un sogno, me la volevi veramente vendere :kep88:
Così a "pelle" mi piceva di più questa della sorca!!!!

per la collector . . . . dai almeno 25€!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Così a "pelle" mi piceva di più questa della sorca!!!!
Si è sempre la sorceress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quella che hai preso tu è Alphamax, l'altra della Megahouse.

Comunque sono belle entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si è sempre la sorceress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quella che hai preso tu è Alphamax, l'altra della Megahouse.Comunque sono belle entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah si ok ora l'ho vista, l'altra è quella col ranocchio in mano. . . No confermo che mi piace di più questa :sbav:

Bella davvero la statuina del'incantatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse ci fosse quella del Mago, il mio PG preferito :sbav:
"Purtroppo" per adesso ci sono solo quelle delle 3 donzelle :claudia:

"Purtroppo" per adesso ci sono solo quelle delle 3 donzelle :claudia:
Comunque non sapevo nemmeno avessero fatto delle collector per Dragon Crown.

Essendo l'edizione standard venduta sui 40 €. Anzi, figurati che al GS della mia città, quando andai al day one ad acquistarlo, avevano ordinato solo due copie, una preordinata, l'altra "sciolta" che presi io :bah!:.

Comunque non sapevo nemmeno avessero fatto delle collector per Dragon Crown.Essendo l'edizione standard venduta sui 40 €. Anzi, figurati che al GS della mia città, quando andai al day one ad acquistarlo, avevano ordinato solo due copie, una preordinata, l'altra "sciolta" che presi io :bah!:.
Sicuramente uno di quei giochi che non si sono filati in molti ma che sono delle piccole perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(vedi ICO quando uscì su PS2 o un Valkyria Chronicles)

Io lo presi su amazon che lo dava insieme all'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e anche io come lillo, avevo intenzione di prendere qualche statuina. Prima dicevo di preferire quella dela Megahouse anche per il fatto che se prendessi anche le altre 2 le avrei tutte della stessa casa.

Questa settimana è cominciata benone non ho mai fatto così tanti affari videoludici in soli 2 giorni xD ma affaroni che mai mi sarei sognato ora vi spiego com'è andata, perché per 78€ e un gioco del 3ds mi sono portato a casa(anche se non sono arrivati ancora tutti uno è in consegna e un altro partirà domani poi metterò foto dato che non mi sono arrivati tutti) 4 gioconi di cui 3 sono per.. PSVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif strano a dirsi eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e vi dirò queste versioni sono ancora meglio della loro controparte ps3 poi vi dirl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Sono anche gioconi assai recenti(sono usciti da meno di un anno, alcuni anche qualche mesetto fa) e già solo uno di questi avrebbe un valore di 70€ e forse anche di più e vi ricordo che in totale ne ho spesi 78.

I giochi in questione sono

- final fantasy hd remaster per ps vita preso nuovo a 20€ al gamestop

- rayman legends per ps vita preso nuovo a 20€ al gamestop

mo comincia il bello offerte così ghiottose non credo mi ricapiteranno più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- GTA V(pal uk) venduto a 23€ da un redattore di spaziogames

e

- J-STARS VICTORY VS sempre per ps vita semprequesto scambiato per bravely default più conguaglio di 15€.

PS: ho di proposito preso le edizioni ps vita di 3 di questi giochi perché reputo migliori della loro controparte ps3, anche se peggiori in alcune cosette.

- Final Fantasy X hd dopo averlo provato su ps vita devo dire che rende molto di più su uno schermo oled 5 che su una tv hd laddove sì vedono i limiti tecnici, mentre su ps vita sembra proprio un gioco nativo della console.

- Rayman legends invece contiene livelli esclusivi che su ps3 non ci sono e inoltre si può usare murphy con controlli touch e giroscopio proprio come su wiiU, graficamente non cambia nulla rispetto alla controparte ps3.

Di male su vita c'è il fatto che i trofei sono di meno e il platino è più difficile xD

- J-stars victory invece su ps vita ha subito un downgrade grafico anche se di poco, ma in compenso gira fluido e il frame rate non cala cosa che invece accade su ps3(questo da quanto ho letto proprio nel thread di j-stars:sisi:)

Questa è la mia collezione completa PS3

Spero vi piaccia, si accettano consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Panoramica

IMG_2431.jpg

Dettaglio

IMG_2437.jpg

IMG_2440.jpg

IMG_2442.jpg

Approfitto di un problema logistico per postare la mia (magra) collezione:

2akcpp4.jpg
Dettagli

PS3

nwevc0.jpg
PS2

sqrsxz.jpg
PS1

8wms9c.jpg

Ora... come casper ci piazzo sulla mensola quel mattone della collector's di Space Marine che ho pescato ieri al gamestop (19 euro)?

v6rqqs.jpg
Per darvi le proporzioni

ix9s7l.jpg

Sono graditi illuminanti consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è la mia collezione completa PS3
Spero vi piaccia, si accettano consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Panoramica

IMG_2431.jpg

Dettaglio

IMG_2437.jpg

IMG_2440.jpg

IMG_2442.jpg

Approfitto di un problema logistico per postare la mia (magra) collezione:
2akcpp4.jpg
Dettagli

PS3

nwevc0.jpg
PS2

sqrsxz.jpg
PS1

8wms9c.jpg

Ora... come casper ci piazzo sulla mensola quel mattone della collector's di Space Marine che ho pescato ieri al gamestop (19 euro)?

v6rqqs.jpg
Per darvi le proporzioni

ix9s7l.jpg

Sono graditi illuminanti consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che vi ha fatto di male yakuza 4? :l4gann:

Aggiorno con gli acquisti delle ultime 2 settimane...
4ufrVOz.jpg

bXS0pig.jpg

lNFFxBO.jpg

kCbSFHF.jpg

X87VLgB.jpg

pNbsxCC.jpg

yeMYp6g.jpg

QeuHsYy.jpg

Piu un po di roba dei mesi scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ePpZVkN.jpg

P2BZVZU.jpg

pFlzV0g.jpg

AbunXeO.jpg

CrbkAQN.jpg

N7toxhj.jpg

WSLeKsp.jpg

OvkShhl.jpg

Qui invece l'aggiornamento delle panoramiche :leon:

XBZUdJc.jpg

C9He5cF.jpg

wfPTWAf.jpg

ANxcSoY.jpg

MhU5w0F.jpg

wGOxT5W.jpg
complimenti davverooo *__________* come mai hai creso far cry 3 essentials? Hai una bella collezione...

Qui invece l'aggiornamento delle panoramiche :leon:

XBZUdJc.jpg

C9He5cF.jpg

wfPTWAf.jpg

ANxcSoY.jpg

MhU5w0F.jpg

wGOxT5W.jpg
Dove hai preso l'action figure di Noel Vermillion? Perché quella è la posa di Chronophantasma :morristend::morristend::morristend:

complimenti davverooo *__________* come mai hai creso far cry 3 essentials? Hai una bella collezione...
Grazie:cat: FC3 l'ho preso essential perchè la versione normale dai siti su cui compro è praticamente sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi cmq il rosso devo dire che gli dona :stema:

- - - Aggiornato - - -

Dove hai preso l'action figure di Noel Vermillion? Perché quella è la posa di Chronophantasma :morristend::morristend::morristend:
https://www.nippon-yasan.com/figures-others/5904-blazblue-noel-vermillion.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' molto bella ed inoltre vedo che è pure calato di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui le pics che gli ho fatto se ti interessa

http://imgur.com/a/0qAWN/rearrange

Tutto bello tranne il cuscino bianconero.

Potresti usarlo come tovaglia pulisci-cosidetto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro