Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto bello tranne il cuscino bianconero.Potresti usarlo come tovaglia pulisci-cosidetto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Volendo ti sei pure avvicinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrà 15 anni se vabene, ormai del calcio non mi frega piu una sega :rickds:

Acquistata la PS4 ho voluto cambiare anche la tv, avevo un hd ready.

edit

tutto spostato qui

Ultima modifica da un moderatore:
Acquistata la PS4 ho voluto cambiare anche la tv, avevo un hd ready.Umile postazione da camera.

14v0bgo.jpg

2hef3m9.jpg

Acquisti effettuati negli ultimi 7-8 mesi, dunque mi sono contenuto, sono stato bravo :kappe:

28rldhh.jpg

fc70x3.jpg

bella collezione Dual!le collector le vedo un pò in bilico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella collezione Dual!le collector le vedo un pò in bilico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho la casa in discesa :pffs:

Grazie Natsume.

Qual'è quella collector di los 2?!

per fine anno vedo di postare un po di roba pure io.....

Acquistata la PS4 ho voluto cambiare anche la tv, avevo un hd ready.Umile postazione da camera.

14v0bgo.jpg

2hef3m9.jpg

Acquisti effettuati negli ultimi 7-8 mesi, dunque mi sono contenuto, sono stato bravo :kappe:

28rldhh.jpg

fc70x3.jpg
Bella roba, mi hai ricordato che devo prendere la deluxe edition di Child of Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che è stato uppato la posto anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

214qvet.jpg

Devo sistemarla meglio, tipo mettendo del tessuto nero sotto come per tutte le altre.

Poi ho pronti altri scaffali di altre serie, in serata magari posto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che è stato uppato la posto anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

214qvet.jpg

Devo sistemarla meglio, tipo mettendo del tessuto nero sotto come per tutte le altre.

Poi ho pronti altri scaffali di altre serie, in serata magari posto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I giochi li devi scartà e li devi giocàààà! Sign Oscuro eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif te lo dico da signore a signore

Comunque tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I giochi li devi scartà e li devi giocàààà! Sign Oscuro eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif te lo dico da signore a signore
Comunque tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie :ivan:

I giochi li ho giocati infatti, non sono mica chiusi quelli :pffs: Uso delle bustine apposite per contenerli, ma quando arrivano nuovi cerco sempre di non tritare il cellophan originale, aprendoli dal basso con un taglierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie :ivan:
I giochi li ho giocati infatti, non sono mica chiusi quelli :pffs: Uso delle bustine apposite per contenerli, ma quando arrivano nuovi cerco sempre di non tritare il cellophan originale, aprendoli dal basso con un taglierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Asp te riusi il cellophan originale aprendolo da sotto? E' geniale!

Si, con lo scotch "fortifico" un pò dalle parti, poi taglio sotto per la larghezza e infine sfilo via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, con lo scotch "fortifico" un pò dalle parti, poi taglio sotto per la larghezza e infine sfilo via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah c'hai anche tutta la procedura!

Io comunque no, li piglio, scarto tutto, e metto nella collezione. Alla fine andando a controllare anche giochi di 2 anni fa le condizioni sono perfette

Ah c'hai anche tutta la procedura!
Io comunque no, li piglio, scarto tutto, e metto nella collezione. Alla fine andando a controllare anche giochi di 2 anni fa le condizioni sono perfette
Le condizioni si ma poi si presentano quelle piccole rigature nella plastica e sale il nazismo :docwho:

Le condizioni si ma poi si presentano quelle piccole rigature nella plastica e sale il nazismo :docwho:
O mio *** O______o"""" fissato fino a questo punto per delle misere custodie :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

O mio *** O______o"""" fissato fino a questo punto per delle misere custodie :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
Tanto non costa nulla, almeno esposte sono più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io faccio sempre così ormai. Da sotto scivolano bene quindi puoi prendere e posare il disco senza troppi sforzi.

Restano nuovi a vita così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta non strusciarle in continuazione quando le sfili dalla collezione

E poi se si presenta qualche graffietto pace, il valore sempre quello rimane

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

214qvet.jpg

Bella collezione di Yakuza!! Tazza e bottiglia di sakè sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chiedo ai mod o a chi lo sà, come mai molte immagine sono sparite? Del primo post di foto che ho messo qui dentro me ne mancano qualche decina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro