Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato shadow of the beast retail vedendo la collezione di flare. dove l'hai preso?

Flare conosce il giapponese poi? Ho visto che hai molti retal vita giappi. Solo per collezione oppure li hai giocati?

Valgono anche i giochi PSN non retail? Es: Dead Nation o Journay?

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=31738]GaF[/MENTION] ?

Valgono anche i giochi PSN non retail? Es: Dead Nation o Journay?
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=31738]GaF[/MENTION] ?
Valgono solo titoli retail.

Ragazzi, stavo prensando di procurarmi delle buste protettive, da mettere sulle collector, per evitare che ri rovinino e si riempano di polvere, sapete dove le posso trovare delle giute dimensioni?

Ragazzi, stavo prensando di procurarmi delle buste protettive, da mettere sulle collector, per evitare che ri rovinino e si riempano di polvere, sapete dove le posso trovare delle giute dimensioni?
per le collector puoi fare come me che vado di pellicola per alimenti !

per le custodie dei giochi vai su ebay alla grande che ci sono le buste protettive

per le collector puoi fare come me che vado di pellicola per alimenti !per le custodie dei giochi vai su ebay alla grande che ci sono le buste protettive
WTF?, pellicola per alimenti? :rickds:

ho notato shadow of the beast retail vedendo la collezione di flare. dove l'hai preso?
Playasia :sisi: ha i sub in inglese, è la versione ASIA

Flare conosce il giapponese poi? Ho visto che hai molti retal vita giappi. Solo per collezione oppure li hai giocati?
Più che altro è roba da collezione :asd:, la maggior parte però sono Novel fatte con una guida :sard:

Gli unici che ho realmente giocato per bene sono questi :

6939319c15358142b6dd94aef833a66b.jpg

Vesperia a metà però che mi sono corrotti i dati e la traduzione testuale amatoriale che usavo non è mai stata completata.

Ultima modifica da un moderatore:
forse riesco ad aggiornare anche io nel weekend :asd:

chissà se riesco a beccare tutte le medaglie con una botta sola :sard:

In linea di massima D1 Edition, Limited alla Dead Space (o che hanno codici o qualche cartolina), Steelbook con solo qualche cartolina e DLC, GOTY, Collection, non le contiamo. Quella di Deus Ex ha già l'artbook quindi sarebbe valida.
Preparate le 5 medaglie...piazzo le foto stamane qua rieditando! :ahsisi:

Preparate le 5 medaglie...piazzo le foto stamane qua rieditando! :ahsisi:
Le devi richiedere tu nel menu in alto, a fianco del regolamento... poi dopo che arriva la richiesta noi controlliamo le foto (ed ecco perché conviene prima mettere le foto e poi richiedere la medaglia) e diamo il via agli addetti a concedere le medaglie.

Ok richiesta inoltrata per le medaglie.

Le mie foto:

170 giochi Ps4 (3 Medaglie)

4py1eh.jpg

Una selezione di limited grandi con statue e rarità (1 medaglia)

29dbs55.jpg

2zir2bn.jpg

2utspc8.jpg

50l6iq.jpg

2m5cbxh.jpg

Sonaro Doc 1 Medaglia (qui trovate alcuni giochi raggruppati,altri stanno nelle foto sopra tra limited ecc...:ahsisi:)

2d98ps4.jpg

rkrclk.jpg

212s5qu.jpg

dypt2f.jpg

Ok richiesta inoltrata per le medaglie.
Le mie foto:

170 giochi Ps4 (3 Medaglie)

4py1eh.jpg

Una selezione di limited grandi con statue e rarità (1 medaglia)

29dbs55.jpg

2zir2bn.jpg

2utspc8.jpg

50l6iq.jpg

Sonaro Doc (1 medaglia)

2d98ps4.jpg
Alla faccia quante limited, complimenti :john21: , bellissima quell JAP di Fate/EXTELLA :ooo:

Una curiosità, ho visto che alcune limited sono una protezione (tipo quella di star ocean V e One piece), ma le hai messe te o erano già così?

Alla faccia quante limited, complimenti :john21: , bellissima quell JAP di Fate/EXTELLA :ooo:Una curiosità, ho visto che alcune limited sono una protezione (tipo quella di star ocean V e One piece), ma le hai messe te o erano già così?
Grazie! Le collector erano già protette così :sisi:

Anch'io cerco buste grandi per le collector come te,a volte ho risolto con quelle per alimenti (non le snobbare) :asd:

Ha preso tutto solo con la roba ps4, pensate che è solo un briciolo della sua collezione intera :sard:

170 giochi ps4 :sard:

Io ne ho appena 30 :sard:

Guglielmo, sai che forse il Sonaro Doc non lo prendi. Io conto 29 giochi di brand Sony (escludiamo i giochi ONLY PSVR) :hmm:

Dopo ricontrolliamo.

[MENTION=118828]ryo[/MENTION] una medaglia per chi colleziona Import Jap la farei....pensateci :predicatore:

Si scoprirebbero cose nuove qua dentro nel topic é divertente:stema:

Ragazzi, che ne dite di fare un piccolo riassunto delle collector/action figure più rare/prestigiose con a fianco anche il valore medio di mercato?

Nello specifico:

1. Resistance 2

2. Horizion Zero Dawn

3. LBP2

4. God of War 3

Questi 4 nelle limited

5. Uncharted Collection

6. Uncharted 4

7. Bloodborne

8. God of War III (se è una versione A PARTE)

9. The Order

10. LBP3

11. Cage Collection

12. Demon's Souls

13. Demon's Souls JAP

14. R&C PS3

15. R&C PS4

16. Infamous First LIght

17. Killzone SF

18. TLG

19. Gravity Rush

20. E il 2

21. The Last of US

22. Horizion

23. Until Dawn

24. Journey

25. Teraway Unfolded

26. White Knight Chronichles

27. E il 2

28. Knack

29. DriveClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro