- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 349
ho notato shadow of the beast retail vedendo la collezione di flare. dove l'hai preso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare sia uscito solo in versione asiatica e giapponeseho notato shadow of the beast retail vedendo la collezione di flare. dove l'hai preso?
Valgono solo titoli retail.Valgono anche i giochi PSN non retail? Es: Dead Nation o Journay?
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=31738]GaF[/MENTION] ?
per le collector puoi fare come me che vado di pellicola per alimenti !Ragazzi, stavo prensando di procurarmi delle buste protettive, da mettere sulle collector, per evitare che ri rovinino e si riempano di polvere, sapete dove le posso trovare delle giute dimensioni?
WTF?, pellicola per alimenti?per le collector puoi fare come me che vado di pellicola per alimenti !per le custodie dei giochi vai su ebay alla grande che ci sono le buste protettive
Playasiaho notato shadow of the beast retail vedendo la collezione di flare. dove l'hai preso?
Più che altro è roba da collezioneFlare conosce il giapponese poi? Ho visto che hai molti retal vita giappi. Solo per collezione oppure li hai giocati?
Preparate le 5 medaglie...piazzo le foto stamane qua rieditando!In linea di massima D1 Edition, Limited alla Dead Space (o che hanno codici o qualche cartolina), Steelbook con solo qualche cartolina e DLC, GOTY, Collection, non le contiamo. Quella di Deus Ex ha già l'artbook quindi sarebbe valida.
Le devi richiedere tu nel menu in alto, a fianco del regolamento... poi dopo che arriva la richiesta noi controlliamo le foto (ed ecco perché conviene prima mettere le foto e poi richiedere la medaglia) e diamo il via agli addetti a concedere le medaglie.Preparate le 5 medaglie...piazzo le foto stamane qua rieditando!![]()
Alla faccia quante limited, complimenti :john21: , bellissima quell JAP di Fate/EXTELLAOk richiesta inoltrata per le medaglie.
Le mie foto:
170 giochi Ps4 (3 Medaglie)
![]()
Una selezione di limited grandi con statue e rarità (1 medaglia)
![]()
![]()
![]()
![]()
Sonaro Doc (1 medaglia)
![]()
Grazie! Le collector erano già protette cosìAlla faccia quante limited, complimenti :john21: , bellissima quell JAP di Fate/EXTELLAUna curiosità, ho visto che alcune limited sono una protezione (tipo quella di star ocean V e One piece), ma le hai messe te o erano già così?