GUGLIELMO NINJAMASTER
Shinobi
- Iscritto dal
- 4 Mag 2011
- Reazioni
- 0
Ho pescato nell'armadio e fatto una foto adesso che risolve 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarebbe male :sasa:[MENTION=118828]ryo[/MENTION] una medaglia per chi colleziona Import Jap la farei....pensateci
Si scoprirebbero cose nuove qua dentro nel topic é divertente:stema:
Ma che cazz de fine avevi fatto?Brutti ceffi, dopo millenni potrei aggiornare pure io, sono 3 anni che non mi faccio vivo![]()
Toh, ecco chi ritorna.Brutti ceffi, dopo millenni potrei aggiornare pure io, sono 3 anni che non mi faccio vivo![]()
Quando avrai la quantità giusta per ottenere la medaglia postale tutte quante, perchè magari nel frattempo le altre le hai vendute, te le hanno rubate, le hai mangiate, cose così.Ah , una cosa, ma se mi arrivano nuove Collector mi basta postare solo quelle nuove o devo rimetterle tutte quante?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
OkQuando avrai la quantità giusta per ottenere la medaglia postale tutte quante, perchè magari nel frattempo le altre le hai vendute, te le hanno rubate, le hai mangiate, cose così.Se invece vuoi mostrare i tuoi nuovi arrivi tanto per, postali anche da soli.
Bentornato compareBrutti ceffi, dopo millenni potrei aggiornare pure io, sono 3 anni che non mi faccio vivo![]()
Yep, sembra ti manchi poco anche per raggiungere 150 titoli.posso richiedere queste due medaglie?
Backlog in aumento
Questo non lo vendo
![]()
ne mancano 22 ?Yep, sembra ti manchi poco anche per raggiungere 150 titoli.
No, Sony deve essere il publisher e così non contano i third party.Ah, un'altra cosa che non mi è chiara, ma, per i giochi esclusiva, devono essere prodotti e sviluppati da Sony? non contano le esclusive di terzi? , tipo Yakuza ad esempio.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
OkNo, Sony deve essere il publisher e così non contano i third party.