- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,333
E certoSalve ragazzi!Si possono ancora postare le proprie collezioni qui? :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E certoSalve ragazzi!Si possono ancora postare le proprie collezioni qui? :morris82:
Ottimi acquisti, molto bella la collezione delle soundtrackAcquisti degli ultimi 5-6 mesi, alcune OST già le avevo
Giochi
![]()
Guide/Artbook
![]()
OST
![]()
![]()
ThanksOttimi acquisti, molto bella la collezione delle soundtrack![]()
Raccolta semi-definitiva della mia softeca PS3
![]()
Ecco la mia:
PS2:
![]()
PS3:
![]()
![]()
PS3/PS4:
![]()
Perdonate l'incasinamento, ma tra fumetti, CD, Videogames, Libri, Funko Pop!, Action Figures e quant'altro credo di non avere più spazio in camera,![]()
Sono capitoli slegati tra loro, prova direttamente con il più recente che è Tales of Berseria.Della serie "Tales of:" ne ho sempre sentito parlare bene, ma non li ho mai giocati perchè ho l'abitudine di non cercare MAI nessun titolo che mi interessa sul web per non spoilermei cose, quindi non saprei da dove iniziare,.Vedo che ne hai alcuni nella tua collezione, potresti chiarirmi un secondo questo dubbio che mi attanaglia?
Da quale mi conviene iniziare la serie?![]()
Bella collezioneEcco la mia:
PS2:
![]()
PS3:
![]()
![]()
PS3/PS4:
![]()
Perdonate l'incasinamento, ma tra fumetti, CD, Videogames, Libri, Funko Pop!, Action Figures e quant'altro credo di non avere più spazio in camera,![]()
Sono capitoli slegati tra loro, prova direttamente con il più recente che è Tales of Berseria.
Scusa per il ritardo, ma sostanzialmente quoto il buon Clyde. Puoi tranquillamente partire da Berseria, sono tutti scollegati tra loro eccezion fatta per i due casi di seguito diretto (Tales of Symphonia 1-2 e Tales of Xillia 1-2)Oh, tipo la serie dei "Final Fantasy" quindi?Perfetto, allora, grazie!![]()
e tra poco si aggiungeranno Yakuza 0 e le collections di Kingdom Hearts :stema:Madonna, fai conto che sono TUTTI nella mia "Lista dei Desideri" di Amazon!![]()
ahah io me li ero fatti prestare però tutti gli altri capitoli me li sono persi (tranne Birth By Sleep) a causa del fatto che sono usciti su console diverse quindi ne approfitto per ripassare e approfondire tutta la storiaI KH li ho tutti, almeno lì mi trovo avvantaggiato, AHAHAHAHHA.Yakuza 0 è anch'esso nella mia lista,![]()